Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suzuki K13 allora

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #196
    Originally posted by mito22 View Post
    Affatto...per una versione completamente nuova della GSX-R dovremo aspettare il 2014! Direi che oramai ? chiaro!

    Comment


    • Font Size
      #197
      Originally posted by BARONCIO View Post
      Affatto...per una versione completamente nuova della GSX-R dovremo aspettare il 2014! Direi che oramai ? chiaro!
      Ma te sei davvero in fermento per cambiarla?
      Io dopo le tribolate e i soldi spesi all'inizio, ora son tanto contento della mia, da quando ha inziato a voltare e ha smesso di rompermi i denti che difficilmente la cambier? a breve.

      Al momento l'unica che mi stuzzicherebbe ? la RC8R, ma anche quella tra affidabilit?, consumi di olio e benzina e vibrazioni non so se me la godrei col mio utilizzo stradale.

      Comment


      • Font Size
        #198
        Originally posted by mandrake13 View Post
        Beh, certo che dire che il 999 ? bello....o sei propio un Hooligans del marchio o la spocchiosit? non la tirerei fuori propio
        ma perch? famme cap?...a uno non je p? piac? quella moto esteticamente...
        a reg?...continuamo a cazzeggi? dai, che se fosse pe voi torneremmo alla dittatura...

        bah...interdetto

        Comment


        • Font Size
          #199
          Originally posted by desmoricky View Post
          ma perch? famme cap?...a uno non je p? piac? quella moto esteticamente...
          a reg?...continuamo a cazzeggi? dai, che se fosse pe voi torneremmo alla dittatura...

          bah...interdetto

          Taci e torna fare la cuoca

          Comment


          • Font Size
            #200
            Originally posted by desmoricky View Post
            ma perch? famme cap?...a uno non je p? piac? quella moto esteticamente...
            a reg?...continuamo a cazzeggi? dai, che se fosse pe voi torneremmo alla dittatura...

            bah...interdetto
            ma se sei stato te il primo con la 999 e la superiorit? Ducati a Ricc?.....e fattela na risata che sei diventato troppo serio
            Last edited by mandrake13; 03-10-12, 14:41.

            Comment


            • Font Size
              #201
              Originally posted by Mario Il Polso View Post
              Taci e torna fare la cuoca
              te piaaaaaaaaacio ehhhhhhhhhhhhhh

              Comment


              • Font Size
                #202
                Originally posted by desmoricky View Post
                te piaaaaaaaaacio ehhhhhhhhhhhhhh
                la prossima volta ti voglio vestito con la sola parnanza

                Comment


                • Font Size
                  #203
                  Originally posted by Martino View Post
                  Ma te sei davvero in fermento per cambiarla?
                  Io dopo le tribolate e i soldi spesi all'inizio, ora son tanto contento della mia, da quando ha inziato a voltare e ha smesso di rompermi i denti che difficilmente la cambier? a breve.

                  Al momento l'unica che mi stuzzicherebbe ? la RC8R, ma anche quella tra affidabilit?, consumi di olio e benzina e vibrazioni non so se me la godrei col mio utilizzo stradale.
                  No,anche se ipoteticamente uscisse il prossimo anno non la cambierei! Aspetto il 2014,di solito cambio la moto quando mi parte l'embolo e mi innamoro: vedremo le nuove Honda,Yamaha e Suzuki...per ora mi tengo la mia,della quale sono molto soddisfatto!

                  Comment


                  • Font Size
                    #204
                    voci di corridoio su un V4 suzuki si rincorrono da tempo .... ma pare che questa volta siano pi? fondate del solito.. negli states sono stati depositati dalla suzu dei brevetti con tanto disegni tecnici (la moto sembra un K7 V4 !!)
                    sperem...

                    Comment


                    • Font Size
                      #205
                      ho riguardato il documento... se non ? una boiata fotoshoppata ? vecchio... come non detto...

                      Comment


                      • Font Size
                        #206
                        sar?, per? ste suzuki rimangono una certezza per il pilota amatore

                        Comment


                        • Font Size
                          #207
                          Originally posted by mandrake13 View Post
                          ma se sei stato te il primo con la 999 e la superiorit? Ducati a Ricc?.....e fattela na risata che sei diventato troppo serio
                          non c'entra un ***** con la suzuki....ma so rimasto 2 minuti a guardare la tua firma.........

                          Comment


                          • Font Size
                            #208
                            Originally posted by livelegend View Post
                            non c'entra un ***** con la suzuki....ma so rimasto 2 minuti a guardare la tua firma.........
                            Perch? sei il solito buongustaio Pi?....pure io mi fermo a guardare spesso il tuo profilo FB per lo stesso motivo

                            Comment


                            • Font Size
                              #209
                              maniaci!!! :gaen:

                              Comment


                              • Font Size
                                #210
                                Originally posted by bananarama View Post
                                manici!!! :gaen:
                                ....molto :gaen:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X