Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suzuki K13 allora

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by leo esperanza View Post
    ecco quello che ce scritto.

    una piacevole notizia che far? tornare il sorriso ai sostenitori e agli affezionati dei bicilindrici Suzuki. La Casa di Hamamatsu potrebbe, infatti, rispolverare i gloriosi motori che equipaggiavano la Suzuki TL 1000 (S e R) ed SV 1000 (N e S) e farli approdare tra le braccia del telaio della GSX-R1000, la mamma di tutte le sportive Suzuki.

    La voci non sono certo campate per aria. Documenti USA datati 29 dicembre 2011 mostrano, di fatto, che ? in corso uno studio per adattare il bicilindrico all?interno di una ?cornice? GSX-R 1000. Forse ispirati e sconvolti dalle prestazioni raggiunte dalla Ducati Panigale 1199, pare che i tecnici Suzuki vogliano riportare alla luce il buon vecchio v-twin, ovviamente con le opportune modifiche, supportato da una ciclistica e un telaio di razza.

    Tra gli interventi che potrebbero riguardare il motore, in primis, la cilindrata. Si passerebbe dai 1000cc ai 1200cc per garantire ancora pi? coppia e spinta agli alti regimi. Che dire della potenza del motore? Erano 135 i cavalli a disposizione della vecchia TL 1000 R, ma voci accreditavano il bicilindrico Suzuki di una possibile potenza ben superiore ai 150 cv.

    Insomma Riders, pare che le basi di partenza siano molto buone. A partire dal propulsore (uno dei migliori 1000 mai prodotti) che, accoppiato all?ottima e valida ciclistica delle ultime GSX-R, potr? dar vita ad un?arma da pista davvero letale. Per ora solo poche informazioni, ma vi terremo aggiornati sull?evolversi della faccenda. Stay Tuned!

    Wow!
    nn ci credo...ma sarebbe bello

    Comment


    • Font Size
      #47
      e si una bella erede della TL mi garberebbe proprio

      comunque mi ripeto , alla suzuki per stare al passo gli manca solo l'elettronica.. e una ciclistica un po piu svelta e racing ( anche questa non credo che ci voglia molto) !!!!
      se non lo hanno fatto per ora secondo me e' solo per scelta e non per mancanza di chissa che...
      motore ed estetica vanno benissimo cosi!! e' la piu bella delle jap e delle "tedesche"

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Beh...quindi ha ragione Dillo
        A girare su 2 corsie la supersportiva va benone...su una sola no.
        non fraintendiamo....non che andassi in giro ad usare tutta la strada da delinquente...
        ma sappiamo tutti quanto vanno forte le supersportive....

        io ero daccordo con il discorso di dillo forse non mi sono spiegato bene....
        non ero daccordo con fatto che danno lo stesso gusto , quello proprio no..

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Wow!
          nn ci credo...ma sarebbe bello
          ma io invece spero proprio di no......la sbk suzuki per tradizione ? 4 cilindri......echeccavolo

          Comment


          • Font Size
            #50
            Vi fate troppe pugnette mentali,a me va pi? che bene questa,voi aspettate pure il nuovo modello..................................

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by nokia View Post
              e si una bella erede della TL mi garberebbe proprio

              comunque mi ripeto , alla suzuki per stare al passo gli manca solo l'elettronica.. e una ciclistica un po piu svelta e racing ( anche questa non credo che ci voglia molto) !!!!
              se non lo hanno fatto per ora secondo me e' solo per scelta e non per mancanza di chissa che...
              motore ed estetica vanno benissimo cosi!! e' la piu bella delle jap e delle "tedesche"


              io lo sapevo da prima di te questo...................

              Comment


              • Font Size
                #52
                Ora mi scarico quel paptent per vedere se specifica V2 o magari prevede il V4.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  aspetto novit?.... sarebbe bello il ritorno al 2....

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    [0037] The engine unit 116 of this embodiment has a V-type, four-cylinder engine as illustrated in FIG. 4 and FIG. 5, and each of the front and rear cylinder banks has two cylinders 134 installed side by side, Each cylinder 134 has an intake pipe 143 provided so as to protrude into the V-form bank space, and a throttle body 144 and a funnel 145 are sequentially disposed, while being coupled with each other, above the intake pipe 143 in the upstream side when viewed along the air flow. The inner spaces of these components communicate with each other, so as to form an air intake path as illustrated in FIG. 5, which is laid around an axis 146 of the air intake path schematically indicated by a dashed line, and is connected to an intake port of each cylinder 134. To these air intake paths, a fuel is fed from the fuel feed system, and air is fed by the air intake unit.



                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      [0037] The engine unit 116 of this embodiment has a V-type, four-cylinder engine as illustrated in FIG. 4 and FIG. 5, and each of the front and rear cylinder banks has two cylinders 134 installed side by side, Each cylinder 134 has an intake pipe 143 provided so as to protrude into the V-form bank space, and a throttle body 144 and a funnel 145 are sequentially disposed, while being coupled with each other, above the intake pipe 143 in the upstream side when viewed along the air flow. The inner spaces of these components communicate with each other, so as to form an air intake path as illustrated in FIG. 5, which is laid around an axis 146 of the air intake path schematically indicated by a dashed line, and is connected to an intake port of each cylinder 134. To these air intake paths, a fuel is fed from the fuel feed system, and air is fed by the air intake unit.



                      bella mikiff....dai che forse ? la volta buona

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Ora mi scarico quel paptent per vedere se specifica V2 o magari prevede il V4.

                        ecco se parliamo di v4 allora si che divento goloso..........
                        tra l altro in motogp l avevano il v4

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Sembra che si faccia interessante

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Sarebbe fantastico, se stanno realmente fermi con qualsiasi aggiornamento all'attuale serie perch? stanno progettando il V4 stradale per la prossima serie di GSX-R, fanno benissimo! Potrebbe rappresentare un nuovo step evolutivo, come lo furono la serie SRAD e la K5.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Sempre per via che sognare non costa nulla, un bel V4 da declinare in versione sbk e anche in versione "tipo multistrada-speriamo guardabile" sarebbe una ficata ancora pi? ficosa

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                scusate ma io l'ho detto 2 pagine fa che la suzuki sta lavorando su un v4 crt da usare come base x la prox generazione di supersportive stradali,

                                avete scoperto l'acqua calda... -.-"

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X