Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

trazione.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Scusa ancora...ma perche' nn chiedi lumi a chi te le ha vendute?

Comment

• Font Size
      Originally posted by sparpi74 View Post
      Prima di arrivare a situazioni drastistiche impara a metterci mani e capire le differenze dopo ogni intervento che esegui ma ricordati che i fattori che incidono sul compirtamento del mezzo sono molteplici e nn sempre imputabili alle sospensioni.
      La scelta della gomma e della pressione in base alle condizioni atmosferiche e' vitale..sappi che un bar in meno o in pi? fa la differenza...come la caratteristica della gomma che pu? o meno piacerti in base al tuo stile di guida.
      Hai messo un 55?
      E' quello che ti hanno suggerito non ha pi? senso...
      Scusa se te lo dico ma ti pane duro ne devi ancora mangiare...e solo sbagliando impari
      Te lo dice uno che ci e' passato ..e solo in
      Pista hai la possibilit? di capire alcune cose
      Vero, io montando un 200 ho dovuto variare l'interasse accorciandolo di parecchio.
      Ma e' solo un'esempio.
      L'importante come hai scritto e' andare per gradi partendo da una base neutra che consenta di capire quali effetti abbiano le regolazioni.
      E in strada a parte le altezze e' difficile capire quanto un precarico incida in percorrenza.

Comment

• Font Size
        Originally posted by VQuattrista View Post
        Vero, io montando un 200 ho dovuto variare l'interasse accorciandolo di parecchio.
        parecchio quanto ?! giusto per curiosit? eh

Comment

• Font Size
          Originally posted by VQuattrista View Post
          Ma e' solo un'esempio.
          L'importante come hai scritto e' andare per gradi partendo da una base neutra che consenta di capire quali effetti abbiano le regolazioni.
          E in strada a parte le altezze e' difficile capire quanto un precarico incida in percorrenza.
          In pista cerchi la perfezione su strada un compromesso...perche' non farai mai la stessa strada ogni giorno con la stessa moto..e anche se cos? fosse non sarebbe mai gommata come una pista

Comment

• Font Size
            Scusa ancora...ma perche' nn chiedi lumi a chi te le ha vendute?
            Quello che tu dici,lo ho gi? pensato,per? colui che mi ha venduto le sospensioni,dopo parecchio tempo ha trovato il suo benessere per un uso in pista io vado su strada e calcola pure che dal k9 che aveva lui al l0/l1 cambia pure l'interasse..................
            solo per questo non mi sono rivolto a lui.................

Comment

• Font Size
              Originally posted by gianninettis View Post
              Quello che tu dici,lo ho gi? pensato,per? colui che mi ha venduto le sospensioni,dopo parecchio tempo ha trovato il suo benessere per un uso in pista io vado su strada e calcola pure che dal k9 che aveva lui al l0/l1 cambia pure l'interasse..................
              solo per questo non mi sono rivolto a lui.................
              E tutto ci? non lo sapevi prima?
              Credi che altri prodotti sarebbero potuti andare meglio x il tuo uso?

Comment

• Font Size
                E tutto ci? non lo sapevi prima?
                Credi che altri prodotti sarebbero potuti andare meglio x il tuo uso?
                Ma io non ho dato una colpa a chi mi ha venduto il mono(tranne un equivoco di pochi giorni fa,va b? chiuso!).

La moto ora in curva mi da pi? feeling di prima,me la sento pi? amica,volevo solo eliminare il fatto che ora in accellerazione si alleggerisce pi? di prima,io credo che dovrei abbassare le forche di 1 mm e riprovare.

Comment

• Font Size
                  Occhio...alle sbacchettate su strada e fondi sconnessi e alle chiusure di sterzo in curva
                  Se vuoi provare ad imputarla...vai con il posteriore se puoi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by blackbass View Post
                    parecchio quanto ?! giusto per curiosit? eh
                    Guarda, in mm non l'ho misurato perche' da bravo pirla non mi sono segnato l'altezza da terra con il 190/55, quindi sono dovuto andare a spanne fino a trovare un minimo di stabilita'.
                    Ora non ricordo il passo del bullone di interasse dell'ohlins della F ma ho fatto almeno 1 giro e 3/4 e mi sa nemmeno basta, perche' se salgo anche solo di 0.2 bar sento l'anteriore che serpeggia lievemente fino ai 60 km/h +

Sempre parlando di d211 gpr

Comment

• Font Size
                      Occhio...alle sbacchettate su strada e fondi sconnessi e alle chiusure di sterzo in curva
                      Se vuoi provare ad imputarla...vai con il posteriore se puoi
                      Quotissimo.

Non fosse che ci metti meno e puoi fare piu' prove.

Comment

• Font Size
                        dal k9 che aveva lui al l0/l1 cambia pure l'interasse..................
                        Cambia interasse?!?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Martino View Post
                          Cambia interasse?!?
                          A te risulta uguale?
                          io cercando di raccimolare informazioni qua e la,mi sono imbattuto in un forum dove si parlava di 1390 per il k9 e 1405 per il l0/l1.

Comment

• Font Size
                            Ah parlavi del passo? Pensavo all'interasse del mono.

Comunque non credo, non mi risulta sia cambiato il forcellone. E nemmeno nient'altro, a parte i colori e qualcosina alla forcella dal 2011.

Comment

• Font Size
                              A te risulta uguale?
                              io cercando di raccimolare informazioni qua e la,mi sono imbattuto in un forum dove si parlava di 1390 per il k9 e 1405 per il l0/l1.
                              Se mai dovesse essere vero ..puoi sempre intervenire sul precarico molla...in pista lo si fa sempre quando cambi rapporti e vari l'interasse ...ma immaginavo che ti stessi riferendo a quello del mono

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Martino View Post
                                Ah parlavi del passo? Pensavo all'interasse del mono.

Comunque non credo, non mi risulta sia cambiato il forcellone. E nemmeno nient'altro, a parte i colori e qualcosina alla forcella dal 2011.
                                Dubito che abbiano cambiato il forcellone...forse la corona...mmmmm

Comment

X
                                Working...
                                X