MI hanno detto che la centralina originale Suzuki, in particolare del 1000K1/K2, ? parzialmente riprogrammabile; chiedo ai Guru del forum se ? vero o ? la solita chiecchiera da bar
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Centralina originale riprogrammabile
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 49
- Maschio
- 1
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 49
- Maschio
- 1
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra
- Send PM
Re: Centralina originale riprogrammabile
C'? bisogno di qualche attrezzatura particolare per effettuare questo intervento o si pu? fare direttamente dalla strumentazione della moto come ho visto fare sulla R6 ?Originally posted by frankikiliSi pu? ingrassare/smagrire con step del 2,5% su tre range di apertura gas: 0-40%; 40-80%, 80-100%
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 49
- Maschio
- 1
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra
- Send PM
-
rispondo io si pu? fare o con il programmatore della yoshimura ? molto semplice si interviene su bassi medi alti smagrendo o ingrassando oppure quello della bmc o altri programmatori collegandoli sul connettore grande che esce dalla centralina
non si interviene sulla strumentazione come sull'r6
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 49
- Maschio
- 1
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra
- Send PM
Grazie Pellan, ora cercher? qualcuno dalle mie parti che ha lo strumento adatto e far? dare una ritoccatina specialmente agli alti, dato ce con Akrapovic completo e filtro aperto si sia smagrita un p?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 4324
- Maschio
- 1
- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
- Send PM
Ti ha risposto Pellan, non ho potuto pi? seguire il post causa febbre, linea telefonica KO, modem KO
In passato ho smanettato spesso, io usavo il programmatore di Peppo Russo. I risultati non mi sono mai piaciuti tant'? che ho acquistato una power commander e ho risolto tutti i problemi di grasso e magro.
In bocca al lupo.
Comment
X

Comment