Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Centralina originale riprogrammabile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Centralina originale riprogrammabile

MI hanno detto che la centralina originale Suzuki, in particolare del 1000K1/K2, ? parzialmente riprogrammabile; chiedo ai Guru del forum se ? vero o ? la solita chiecchiera da bar

• Font Size
    un mio amico me l'ha modificata con un attrezzo della yoshimura io ho il 750 k0 ma penso sia uguale per il mille

Comment

• Font Size
      Re: Centralina originale riprogrammabile

Si pu? ingrassare/smagrire con step del 2,5% su tre range di apertura gas: 0-40%; 40-80%, 80-100%

Comment

• Font Size
        Re: Centralina originale riprogrammabile

Originally posted by frankikili
        Si pu? ingrassare/smagrire con step del 2,5% su tre range di apertura gas: 0-40%; 40-80%, 80-100%
        C'? bisogno di qualche attrezzatura particolare per effettuare questo intervento o si pu? fare direttamente dalla strumentazione della moto come ho visto fare sulla R6 ?

Comment

• Font Size
          Ho toccato un'argomento top secret

Comment

• Font Size
            rispondo io si pu? fare o con il programmatore della yoshimura ? molto semplice si interviene su bassi medi alti smagrendo o ingrassando oppure quello della bmc o altri programmatori collegandoli sul connettore grande che esce dalla centralina
            non si interviene sulla strumentazione come sull'r6

Comment

• Font Size
              Grazie Pellan, ora cercher? qualcuno dalle mie parti che ha lo strumento adatto e far? dare una ritoccatina specialmente agli alti, dato ce con Akrapovic completo e filtro aperto si sia smagrita un p?

Comment

• Font Size
                Ti ha risposto Pellan, non ho potuto pi? seguire il post causa febbre, linea telefonica KO, modem KO

In passato ho smanettato spesso, io usavo il programmatore di Peppo Russo. I risultati non mi sono mai piaciuti tant'? che ho acquistato una power commander e ho risolto tutti i problemi di grasso e magro.

In bocca al lupo.

Comment

X
                Working...
                X