ciao , se nn ricordo male qualcuno aveva postato un sito dove un preparatore tedesco aveva portato una gsxr 1000 k5 a 1100 con una potenza di oltre 200 cv chi si ricorda il linck o il sito ?
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gsxr 1000 k5
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lascia stare i tedeschi...hanno dei banchi un pochino generosiOriginally posted by pisepazzo View Postciao , se nn ricordo male qualcuno aveva postato un sito dove un preparatore tedesco aveva portato una gsxr 1000 k5 a 1100 con una potenza di oltre 200 cv chi si ricorda il linck o il sito ?
e poi smettila di pompare la tua caxxo
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non ne dubito...quello di cui dubito (ed ? un eufemismo) ? che la moto originale abbia 168cv e che con 4 soldi le si faccia prendere 17/25 cv...quando con scarico completo, filtro, centralina e testa ne prendi a farla grande 10...Originally posted by gianninettis View PostAumentando la cilindrata,gli alberi a camme,automaticamente i corpi farfallati,un bel p'? di cavallucci si dovrebbero prendere..............
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sono 168ps all'albero che corrispondono a circa 165cvOriginally posted by feperis View Postoh...a meno che non si parli di cv/albero
gli aumenti dichiarati sono pretenzioni, soprattutto rispetto alla spesa.
devo per? dire che a rekkia una volta c'era un ragazzo del forum con la moto fatta da loro (un K3) ed effettivamente andava come un missile. anche se poi il motore ? esploso.
feperis aggiorna e fottiti :gaen:
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anzi no, dicono proprio alla ruotaOriginally posted by Mario Il Polso View Postsono 168ps all'albero che corrispondono a circa 165cv
gli aumenti dichiarati sono pretenzioni, soprattutto rispetto alla spesa.
devo per? dire che a rekkia una volta c'era un ragazzo del forum con la moto fatta da loro (un K3) ed effettivamente andava come un missile. anche se poi il motore ? esploso.
feperis aggiorna e fottiti :gaen:
quindi digiamo che hanno un banco pi? che perlinato
per? feperis... devi fotterti lo stesso :gaen:
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