ragazzi ho un problema, ho preso il gixxer 600 k6 " pronto pista" da un signore l'anno scorso con 8000 km di cui 1000 di pista e la moto mi era stata fortemente consigliata dal mio meccanico di fiducia...
dopo la mia terza pistata (la prima seria dopo due serate neofiti a franciacorta) che ? stata a san martino a luglio sentivo che c'era qualcosa che non andava...
mi spiego, in curva andava un gran bene, ma sul rettilineo accadeva il fattaccio : MI SORPASSAVANO TUTTI
un km di rettilineo e arrivavo a malapena ai 230 di tachimetro...gareggiavo contro hypermotard
e altro problema non di poco conto mi beveva peggio di un mille con 200 cv...allora finita la mezza giornata lo portata in officina e dopo una rullata sul banco mi ? venuto un colpo... 89,5 cv alla ruota...
manco la gladius..
dopo un'analisi della moto si ? visto che montava terminale arrow a tromboncino stappato e deca con ancora la valvola allo scarico e la sonda senza power commander
cosi da mandare in palla la centralina originale ( e farla bere di piu') e svuotandomela ( cosi ha detto il mio meccanico dando molta colpa all'arrow) ma ? possibile che uno ha messo la moto pronto pista e fa ste cazzate? e soprattutto siamo sicuri che questo sia l'unico problema? una marmitta non a posto toglie 10 cv dall'originale?????? ho appena preso una power commander... spero di risolvero.. consigli?

dopo la mia terza pistata (la prima seria dopo due serate neofiti a franciacorta) che ? stata a san martino a luglio sentivo che c'era qualcosa che non andava...
mi spiego, in curva andava un gran bene, ma sul rettilineo accadeva il fattaccio : MI SORPASSAVANO TUTTI
un km di rettilineo e arrivavo a malapena ai 230 di tachimetro...gareggiavo contro hypermotard

e altro problema non di poco conto mi beveva peggio di un mille con 200 cv...allora finita la mezza giornata lo portata in officina e dopo una rullata sul banco mi ? venuto un colpo... 89,5 cv alla ruota...


dopo un'analisi della moto si ? visto che montava terminale arrow a tromboncino stappato e deca con ancora la valvola allo scarico e la sonda senza power commander

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