Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono arrivati i Discacciati e....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Di sicuro non tornano nuovi... visto che li rettificano quindi lo spessore diminuisce! E non ? neanche detto che smettano di fischiare visto che al 90% sono solo le pastiglie che si devono accoppiare al disco....

Cazz didi, hai proprio voglia di buttare i soldi.... usali i dischi e amen!

Comment

• Font Size
      nooooo daje aless? nun me di cosi
      c ? chi dice di mandarli e chi no...me fatte impazzi cosi

Comment

• Font Size
        Originally posted by DidiK8 View Post
        nooooo daje aless? nun me di cosi
        c ? chi dice di mandarli e chi no...me fatte impazzi cosi
        Scusa... frenano bene senza vibrare? Allora tieniti i soldi che ? inutile farli rettificare!

Comment

• Font Size
          mi trovavo in posta e li ho mandati per 9 euro chissenefrega...me li ritrovo nhuovi e via...anzi se mi gira male...cambio pure le zc00 con le nuove!!!

Comment

• Font Size
            ho parlato con il boss della discacciati...a parte che ? di una cordialit? incredibile...mi ha guardato i dischi e mi ha detto che sono passabili ma che mi da una leggera rettificata..l assottigliamento sar? molto minimo...per? sembrerebbe sia stata fatta una lavorazione sulla flangia non fatta da loro...pi? tardi richiamo e mi dir? meglio.speriam bene!

Comment

• Font Size
              novit? su questa flangia ritoccata?

Comment

• Font Size
                niente praticamente mi ha detto che va bene ha visto tutte le misure..la sua paura ? che andavan troppo in dentro e si disassava sulla pinza...invece dice che va ebne anche se non ha capito la lavorazione successiva che ? stata fatta.martedi me li rimanda indietro...ah...pago solo la spedizione

Comment

• Font Size
                  un ipp ipp urr? per i tuoi dischi e soprattutto per DISCACCIATI

Comment

• Font Size
                    guarda ti dico davvero...ho parlato con il boss al telefono una cifra sulle caserme gli alpini ecc ecc(ha fatto servizio dove faccio servizio io)poi sui loro prodotti ma sembravamo padre e figlio con molta tranquillit?...non se la tira niente...e ne capisce un bel p?!!!

Comment

• Font Size
                      enrico discacciati se lo conosci ti rendi conto che fa quello di mestiere perch? ? un vero appassionato di moto e di meccanica di precisione. secondo me ha fatto qualche errore di marketing e braaking gli ha soffiato un sacco di clienti senza pero' la qualit? e l'assistenza che dava e da lui. si dice che la qualit? premia, lo spero per lui e per tutti quei piccoli artigiani che lavorano con professionalit?,precisione e passione. Lui stesso ammette che difronte a brembo ci si inchina anche solo per i test e la ricerca che sono in grado di fare, ma poi lui crede e io condivido che in italia esiste discacciati, per qualit? dell'acciao,delle leghe,per l'assistenza post vendita e per competenza.

Comment

• Font Size
                        ora lo dico cosi tanto per ma....parlando con lui pi? di qualche cliente gli ha detto che sotto alcuni aspetti a parit? di prezzo molti accesori da lui creati sono migliori di brembo...
                        braking fa sicuramente robe buone...ma non credo assolutamente da avvicinare a discacciati...

Comment

• Font Size
                          Quando verr? in Italia sicuramente gli far? visita con la scusa di revisionare pompa freno e pinze, quando andai per i dischi del cbr rimasi gratamente sorpreso della gran passione, simpatia e competenza del boss di discacciati, fosse stato per me rimanevo li tutto il giorno a parlare con lui, peccato che non siano pi? diffusi, ma mi sa che in quanto a marketing peccano, qu? in Spagna ho gi? fatto prendere le loro pinze a un paio di amici che ne sono pi? che soddisfatti.

Comment

• Font Size
                            purtroppo per la loro azienda ? lo scotto da pagare per essere artigiani e non commercianti................detto questo per natale mi faccio un paio di dischi nuovi visto che i miei ormai hanno 8 anni !!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by macio75 View Post
                              purtroppo per la loro azienda ? lo scotto da pagare per essere artigiani e non commercianti................detto questo per natale mi faccio un paio di dischi nuovi visto che i miei ormai hanno 8 anni !!!!!!!!!!!!!
                              non vedo l ora che arrivino!

Comment

• Font Size
                                arrivati...come nuovi!!!
                                appena ho un attimo di tempo li monto e posto foto!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X