Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono arrivati i Discacciati e....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    In attesa delle foto.....

Comment

• Font Size
      aspe aspe!!!domenica li metto su che sono incasinato mannaggia mannaggia!!!

Comment

• Font Size
        Io dei miei sono soddisfattissimo. Frenano da paura, e l'unico difetto riscontrato a differenza dei Braking Wave che ho usato per anni prima di questi ? che in inverno si ossidano facilmente infatti adesso li monto solo nella bella stagione con il set di cerchi uso pista/smanettate.

Comment

• Font Size
          si ma alla fine io la uso solo in primavera estate.

Comment

• Font Size
            Originally posted by macicca View Post
            Io li avrei montati cosi' e li avrei testati. Se vibravano li smontavo e li mandavo in rettifica.

Mortacci che prezzo cmq! A me viene da piangere a vedere i due dischi che ho sulla scrivania nuovi con 800 km che non riesco a vendere
            a quanto li vendevi? 150? ? un ottimo prezzo per dei discacciati usati, ma pi? di 200 o poco pi? non li darei...

Comment

• Font Size
              sec me nn serve a nulla se non sprecare soldi.... hai dato una bella carteggiata prima di mettere le nuove pastiglie?(? buona norma per eliminare i residui superficiali di un'altra mescola di pastiglia!!.. ed ? praticamente fondamentale).. poi considera che la pastiglia necessita di qualche decina di km di assestamento per copiare perfettamente il profile del disco

Comment

• Font Size
                si si carteggiato...cmq il buon discacciati gli ha dato solo una pulita mi ha detto che cmq era un classico di uso "in pista"...lo stronzone asseriva di aver fatto 4000 km per strada.
                il disco in questione ? passato tra l altro sotto un tornio in quanto sulla flenagia dove vba attaccato alc erchio ? tornito per essere adattato al cerchio del k5-k8.
                cmq alla fine tra i 150 del prezzo di acquisto e i 20 delle spedizioni andata e ritorno con 170 euri ho due dischi perfetti!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by macio75 View Post
                  enrico discacciati se lo conosci ti rendi conto che fa quello di mestiere perch? ? un vero appassionato di moto e di meccanica di precisione. secondo me ha fatto qualche errore di marketing e braaking gli ha soffiato un sacco di clienti senza pero' la qualit? e l'assistenza che dava e da lui. si dice che la qualit? premia, lo spero per lui e per tutti quei piccoli artigiani che lavorano con professionalit?,precisione e passione. Lui stesso ammette che difronte a brembo ci si inchina anche solo per i test e la ricerca che sono in grado di fare, ma poi lui crede e io condivido che in italia esiste discacciati, per qualit? dell'acciao,delle leghe,per l'assistenza post vendita e per competenza.
                  Concordo in tutto. Monto Discacciati da tutta la vita e mai avuto un problema soprattutto con la gestione dei clienti. Davvero ottimi.

P.S. i dischi, a guardarli in foto, avresti potuto anche montarli senza problemi cos? come ti sono arrivati.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by DidiK8 View Post
                    aspe aspe!!!domenica li metto su che sono incasinato mannaggia mannaggia!!!

...........

Comment

• Font Size
                      Eh sono fuori per lavoro e sabato canto al concerto...non riesco a trovare un attimo per far due foto :-(

Comment

• Font Size
                        eccomi...come promesso anche se un poco in ritardo

per curiosit? li ho pesati....
                        il disco originale pesa 1569 grammi
                        il discacciati 1316 grammi

Comment

• Font Size
                          so proprio belli

Comment

• Font Size
                            zi zi

Comment

• Font Size
                              quella protezione in simil carbonio sul parafango anteriore come l hai fatta?

Comment

• Font Size
                                direi cast effetto carbonio

Comment

X
                                Working...
                                X