Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sospensioni e gomme.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Allora,credo di aver capito qualche cosa su che gomme montare:

1 eliminando quelle in mescola per ovvi motivi

Ora tra le gomme da montare su una supersportiva da usare tutto l'anno,escludo:

1 sportsmart/sportmax,dato che ha un anteriore a prova di bomba non riuscirei a fare una curva a 200 all'ora con l'anteriore e 150 all'ora con il posteriore,visto che le due ruote vanno sempre alla stessa velocit? e il posteriore non ? performante come l'anteriore.

2 diablo rosso corsa E metzeler m5 interact,dato che a me piace fare le curve alla stessa costanza dall'inizio alla fine,non vorrei dovermi trovare a curvare ad una velocit? superiore nella prima met? di vita e poi rimpiangere quelle prestazioni nella seconda met?,visto che ste gomme oltre la met? del loro ciclo perdono polsificalmente parlando le loro prestazioni.

3 vorrei saperne di pi? sulle battlax le s20 che dovrebbero essere le concorrenti di quelle sopracitate.

4 convinto ad ora a dover provare le CONTINENTAL contisportattak2,ne ho sentito parlare un gran bene qua e la per vari forum.

Comment

• Font Size
      il punto 1 da cosa l'hai dedotto di grazia?

Gian ma ti rendi conto che ti stai comunque divertendo con gomme [le q2] che non monterei neppure sul passeggino di mio figlio? Le Sportsmart sono un'altra galassia al confronto...

Comment

• Font Size
        Originally posted by gianninettis View Post

1 sportsmart/sportmax,dato che ha un anteriore a prova di bomba non riuscirei a fare una curva a 200 all'ora con l'anteriore e 150 all'ora con il posteriore,visto che le due ruote vanno sempre alla stessa velocit? e il posteriore non ? performante come l'anteriore.

2 diablo rosso corsa E metzeler m5 interact,dato che a me piace fare le curve alla stessa costanza dall'inizio alla fine,non vorrei dovermi trovare a curvare ad una velocit? superiore nella prima met? di vita e poi rimpiangere quelle prestazioni nella seconda met?,visto che ste gomme oltre la met? del loro ciclo perdono polsificalmente parlando le loro prestazioni.

3 vorrei saperne di pi? sulle battlax le s20 che dovrebbero essere le concorrenti di quelle sopracitate.

4 convinto ad ora a dover provare le CONTINENTAL contisportattak2,ne ho sentito parlare un gran bene qua e la per vari forum.

Allora, facciamo cos? se no troppe risposte specifiche ti mandano in paranoia e non decidi pi? .

ADESSO ovvero subito, metti le continental SPORTATTACK 2 , sportive , buon grip e profilo sull'asciutto e buone anche su umido/ bagnato , tempo di riscaldamento velocissimo , testate qu? dentro da colleghi che ci sanno dare il gas , anche su s 1000 rr.

Metti queste e non ne parliamo pi? , a primavera appena le finisci se ne riparla.

Comment

• Font Size
          Quoto e Appoggio il Barone

Comment

• Font Size
            Originally posted by yokozuna View Post
            Allora, facciamo cos? se no troppe risposte specifiche ti mandano in paranoia e non decidi pi? .

ADESSO ovvero subito, metti le continental SPORTATTACK 2 , sportive , buon grip e profilo sull'asciutto e buone anche su umido/ bagnato , tempo di riscaldamento velocissimo , testate qu? dentro da colleghi che ci sanno dare il gas , anche su s 1000 rr.

Metti queste e non ne parliamo pi? , a primavera appena le finisci se ne riparla.
            Quale primavera,mi sono prefissato delle spese fisse,comprai la moto ed ero single,ora ho di nuovo la patata e mi sono prefissato delle spese max in un anno con la moto,una di queste sono le gomme,max un treno,voglio dedicare pi? attenzioni alle persone e ridurre con la moto,ma sempre presente,diciamo max 6-7000 km all'anno e non andando al limite con queste gomme potrei farcela.

Comment

• Font Size
              Gian...sei un controsenso vivente...non ? che con 250? in meno non puoi portare la tua patatina a mangiare le linguine allo scoglio...

Comment

• Font Size
                Dopo essermi fatto le ossa a prima esperienza con le qualifier 2,con queste andrei divinamente,io le provo e poi vi faccio sapere come vanno sia in invernoi che in estate,per me per quello che ho sentito dire dovrebbero essere le migliori di quel segmento.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  il punto 1 da cosa l'hai dedotto di grazia?

Gian ma ti rendi conto che ti stai comunque divertendo con gomme [le q2] che non monterei neppure sul passeggino di mio figlio? Le Sportsmart sono un'altra galassia al confronto...
                  Il punto 1 l'ho dedotto dal fatto che con quelle in mescola esci e devi camminare e da solo,quindi sarei sempre invogliato a correre,con una normalissima ma ottima stradale contisportattak2,potrei permettermi di fare pure delle passeggiate ogni tanto.

Comment

• Font Size

Secondo me Gianni ? tipo da sparate sul dritto a 300 km/h , il che non dimostra nulla , sul guidato sar? il classico tipo che fa le curve girando i semimanubri e appena dritto gas a manetta.
                    Dato che non ci conosciamo di persona e che vorrei rispondere con la tua stessa lingua,allora tu per me sei donna .

Comment

• Font Size
                      Dato che non ci conosciamo di persona e che vorrei rispondere con la tua stessa lingua,allora tu per me sei donna .
                      La tua risposta pu? starci Gian , diciamo per? che io posso dimostrasti facilmente il contrario anche in rete , tu puoi fare lo stesso per confutare le mie affermazioni?

Comment

• Font Size
                        Il punto 1 l'ho dedotto dal fatto che con quelle in mescola esci e devi camminare e da solo,quindi sarei sempre invogliato a correre,con una normalissima ma ottima stradale contisportattak2,potrei permettermi di fare pure delle passeggiate ogni tanto.
                        Vai di sportattack 2 , sicuramente il balzo in avanti rispetto le QII e grande , ed in assoluto sono ottime gomme stradali, ma leva quelle minkia di QII che sulla tua moto non hanno proprio senso.

Comment

• Font Size
                          Vai di sportattack 2 , sicuramente il balzo in avanti rispetto le QII e grande , ed in assoluto sono ottime gomme stradali, ma leva quelle minkia di QII che sulla tua moto non hanno proprio senso.
                          E stata l'unica gomma che ho avuto,ho preso parecchi spaventi,in estate tre volte con la moto in piega,lasciando dei virgoloni a terra,una scivolata all'anteriore in estate al passo tre cancelli,dopo una serie di staccate ed accelerate feroci,ma ho sempre spinto e poi tutte le volte che mi dava sensazioni di scivolamento il posteriore per stare in piena estate dietro a gente con rennsport,sportsmart,DRC ed M5.

Credo proprio di aver fatto le ossa e che mi voglio togliere lo sfizio di vedere quanti km posso farci fino alla tela.

Ma la cosa che pi? mi interessa e vedere se veramente tengono come da nuove fino all'osso.
                          fino ad ora quasi 6000 km e ce ne sta ancora un p'?,per costanza di resa le dunlop non hanno rivali per me.

Comment

• Font Size
                            La tua risposta pu? starci Gian , diciamo per? che io posso dimostrasti facilmente il contrario anche in rete , tu puoi fare lo stesso per confutare le mie affermazioni?
                            Certo che te lo posso dimostrare,monter? l'on board sulla moto di un mio amico che mi viene dietro...

Comment

• Font Size
                              Certo che te lo posso dimostrare,monter? l'on board sulla moto di un mio amico che mi viene dietro...
                              E quindi la telecamera dove te la metti,sulla tua schiena?
                              Oppure lui,mentre opera indossa un casco con la gopro sopra?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size

1 sono daccordo con te.
                                2 premettendo che il fatto che il posteriore ? inferiore ? una tua idea,il fatto di non riuscire a curvare a fine vita come a gomme nuove ? una cosa piuttosto normale,non pensi?
                                Se a fine vita curvi come all inizio vuol dire che andavi piano all inizio...
                                Devo comunque farti i miei complimenti per l avverbio che hai creato,POLSIFICALMENTE,lo trovo meravigliosamente esplicativo
                                3 e
                                4...frega un cazz.o...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Comment

X
                                Working...
                                X