Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi aggrego a tutti gli altri.
Se ti prendono di mira te la rubano, a 2 miei amici l'hanno rubata dentro il box con gli anelli cementati per terra catene da 300 euro e bloccadisco e con la porta bascula chiusa con la cipolla bloccata a terra, ad uno gli hanno persino sfondato il muro adiacente alla bascula per entrare.
Ad uno persino con la macchina con antifurto che bloccava il passaggio e sono riusciti a farla passare sopra ,dopo aver rotto le catene tutto senza far suonare l'antifurto della macchina, lasciandogli solo dei graffi sul tetto .
Fanno paura, la polizia sa benissimo chi sono ma non fanno nulla. C'? gente poi che gira con furgoni per Roma proprio per caricarsi le moto al volo come ti ? gi? stato descritto. Lascia stare i centri commerciali sono tra i pi? organizzati per il furto e molto spesso le guardie del centro sono le stesse persone che avvertono i ladri.
Tutto queste non sono leggende sono storie di amici che conosco molto bene e che ancora piangono.
Io ho un SV del 2003 e giro con quella per la citt?. L'altra non la perdo MAI di vista quando ci esco.
Comment