Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

altra moto?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    altra moto?

    Forse e dico forse a natale arriva un bel regalo!
    La mia compagna ultimamente ha due desideri:

    1 la mia moto,lei sta sempre a dd? che sembra una sposa con quell'abito bianco
    2 ovviamente uscire con me e dice che ? arrivato il momento che io me pijo la moto nuova e lascio questa a lei(che poi sar? sempre mia,ma la faccio usare a lei).
    Ovviamente l'ho immatricolata il 2 marzo ed ? gi? arrivato il momento di cambiare .

    mo parliamo di cose serie: oggi come oggi,se dovessi ricomprare un 1000,riprenderei suzuki, grande moto,ma onde evitare di tenerne due(lei voleva che prendevo il gsx-r 1000 nero per me),a questo punto,quella che mi affascina di pi? attualmente ? il zx 10r nero..............................

  • Font Size
    #2
    no la kawa no!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      gianni aspetterei un pochino magari esce qualche jappa pi? gnorante!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Effettivamente,oggi gli ho fatto vedere il mangiafinocchi pure a lei,ma non le piace molto.

        Lei dice suzuki 2012 nero,ma se almeno usciva un nuovo modello,,giusto per cambiare.

        Io le ho dato tutt'altro consiglio,io mi tengo la motopotente ed a lei va un maxi scooter,a questo punto rsv2 850.

        Ma perch? mi son fatto sta moto a gusto e mo la devo vedere nelle mani di una fanciulla di 163 cm per 56 kg?

        Comment


        • Font Size
          #5
          ...ma infatti se mia moglie mi dice una cosa del genere gli dico di andarsela a pija n der secchio....vuoi la moto?compratela...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Effettivamente,potrei pure comprare un'altra moto,ce la farei con l'euro,ma poi si diventa schiavi delle moto,si lavora solo per loro.
            Il problema ? che ho un'impresa di pulizia ed a lei ? venuta la brillante idea di venire a lavorare con me per comprarsi la moto.
            Ho fatto lo sbaglio di portarla una volta al mare quest'anno in moto e mo gli ? piaciuto e ne vuole una.
            A me piaciono le donne ritirate che se ne stano buone buonine in casa e ti fanno trovare la parmigiana la domenica quando ti ritiri dal giro in moto con gli amici vitelloni.
            Ma non se ne pu? andare in palestra,in piscina,dalla parrucchiera,dall'estetista,a trovare le amiche e raccontarsi tutte le loro esperienze del passato,insomma essere una donna,ho trovato un'occasione di una bella vespa 4 tempi 7 mesi di vita color rosa e si fa il giretto in paese,poi la domenica monto il sellino passeggero e ogni tanto se ne viene con me.

            NO!!! vuole la moto e la cosa pi? scandalosa ? che gli piace la mia motopotente,ma quella ? mia!!!!! perbaccolina.................
            Anche prendendola nuova,bianca non la fanno pi? e lei la vuole bianca.
            Un giorno io ero dietro il ktm di un mio amico e gli feci portare per un pezzo la mia,se compro l'altra moto ed usciamo insieme,dice che pi? di 80-90 non dobbiamo andare,ma io che minxia ci faccio sulla motopotente a 90 all'ora ,chi mi vede ne va della mia reputazione.

            Spero che sia una cosa passeggera e gli passi,altrimenti la vedo molto dura.
            Se gli prendo la moto,poi io andr? davvero a 90 perch? so che odia la velocit?,ma ama le moto e mi preoccuperei per lei,? mejo che se ne viene dietro me a sto punto...........................e ci compro la vespa rosa tutta per lei per il paese.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gianninettis View Post
              A me piaciono le donne ritirate che se ne stano buone buonine in casa e ti fanno trovare la parmigiana la domenica quando ti ritiri dal giro in moto con gli amici vitelloni.
              L'hai detta giusta: quelle che i vitelloni li fanno diventare manzi... o cervi!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                So che mi pentir? d averlo chiesto ma... Gianninetta ce l'ha la patente A? E pronti viq sa portare un gixxer 1000?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  So che mi pentir? d averlo chiesto ma... Gianninetta ce l'ha la patente A? E pronti viq sa portare un gixxer 1000?
                  Perch?, qual'? il problema? Se sa guidare la Vespa, sa anche andare col Suzu: ovvio, non a tuono

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Torakiky View Post
                    L'hai detta giusta: quelle che i vitelloni li fanno diventare manzi... o cervi!!!
                    haa,questi son grossi problemi,
                    comunque oggi ci ho detto che se devo comprare un'altra SS per andarci insieme a 90 all'ora,invece di comprarne un'altra vendo pure la mia e ce ne andiamo a fare ciclismo da domani.
                    Certo,? rimasta un p'? basita,ma abbiamo trovato un'accordo.
                    La mando in piscina,averla pi? tonica non guasta,30 euro al mese,solo due volte a settimana per un ora a volta,il minimo turno consentito.
                    Domani sera andiamo a rodhouse il negozio di palagiano(TA),dove io mi fornisco ed andiamo a comperare un p'? di roba da moto per lei.
                    Una tuta intera dello stesso colore della mia,l'alpinestar traforata in offerta ora a 450 euro.
                    Un paio di stivali,qu? gli prender? un sidi non molto tecnico,pure per il confort,costava sulle 145 euro circa.
                    Un paio di guanti,gli alpinestar i gp pro come i miei 120 euro.
                    Un casco shoei che riprende le colorazioni sul bianco-blu,adatto al suzuki,anche questo se non sono finiti era in offerta a 185 euro,modello 2010.
                    Un pantalone in cordura dainese elasticizzato come il mio che lo ho a 180 euro.
                    Un giubbino dainese con paraspalla posteriore a 180 euro
                    e per finire un sottocasco,ma questo con quello che devo comprare,non lo pago.

                    Mi servono 1250 euro,se ne viene con me,possibilmente non sempre,almeno mi rimane il mio ziosuki tutto per me.
                    Faccio finta che mi hanno rubato il ziosuki e mi hanno chiesto un pizzo di 1250 euro per riaverlo ,per? la cosa importante ? che posso uscire con il mio ziosuki.
                    Lo so che costa tutto,ma se non avessi il desiderio della moto sarei ricco.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gianninettis View Post
                      haa,questi son grossi problemi,
                      comunque oggi ci ho detto che se devo comprare un'altra SS per andarci insieme a 90 all'ora,invece di comprarne un'altra vendo pure la mia e ce ne andiamo a fare ciclismo da domani.
                      Certo,? rimasta un p'? basita,ma abbiamo trovato un'accordo.
                      La mando in piscina,averla pi? tonica non guasta,30 euro al mese,solo due volte a settimana per un ora a volta,il minimo turno consentito.
                      Domani sera andiamo a rodhouse il negozio di palagiano(TA),dove io mi fornisco ed andiamo a comperare un p'? di roba da moto per lei.
                      Una tuta intera dello stesso colore della mia,l'alpinestar traforata in offerta ora a 450 euro.
                      Un paio di stivali,qu? gli prender? un sidi non molto tecnico,pure per il confort,costava sulle 145 euro circa.
                      Un paio di guanti,gli alpinestar i gp pro come i miei 120 euro.
                      Un casco shoei che riprende le colorazioni sul bianco-blu,adatto al suzuki,anche questo se non sono finiti era in offerta a 185 euro,modello 2010.
                      Un pantalone in cordura dainese elasticizzato come il mio che lo ho a 180 euro.
                      Un giubbino dainese con paraspalla posteriore a 180 euro
                      e per finire un sottocasco,ma questo con quello che devo comprare,non lo pago.

                      Mi servono 1250 euro,se ne viene con me,possibilmente non sempre,almeno mi rimane il mio ziosuki tutto per me.
                      Faccio finta che mi hanno rubato il ziosuki e mi hanno chiesto un pizzo di 1250 euro per riaverlo ,per? la cosa importante ? che posso uscire con il mio ziosuki.
                      Lo so che costa tutto,ma se non avessi il desiderio della moto sarei ricco.
                      Lieto che abbiate trovato un accordo , ma non sono sicuro d'aver capito: la tua lei rinuncia alla moto in cambio di una concessione a frequentare un corso di nuoto?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Torakiky View Post
                        Lieto che abbiate trovato un accordo , ma non sono sicuro d'aver capito: la tua lei rinuncia alla moto in cambio di una concessione a frequentare un corso di nuoto?
                        B?,si guarda pi? che altro sta cercando di trovare un nuovo svago.
                        La piscina la ha sempre nominata da quando la conosco.
                        E che andasse a nuotare con il sodio,io vado a volare con il suzuki.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          So che mi pentir? d averlo chiesto ma... Gianninetta ce l'ha la patente A? E pronti viq sa portare un gixxer 1000?
                          No Gabelbruco,la patente non la ha,ma quello non ? un problema,1 mese di tempo e si prende.
                          Il Ziossuki glie lo ho fatto portare spesso,diciamo che confronto la vespa differisce sostanzialmente nel fatto che ha le marce,questo ? stato l'unico inconveniente,per il resto lo porta e pure in mappa A.
                          Noi qu? in puglia siamo gente abbastanza alla mano,non ci facciamo grossi problemi quando camminiamo,mo te vai a cercare il pelo nell'uovo .
                          A me quando mi fermano,gi? che mi sono fermato,gi? che ho l'assicurazione,gi? che porto una targa attaccata dietro,gi? che non vado armato,gi? che sono gentile,insomma manco i ddocumenti mi chiedono.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Torakiky View Post
                            Perch?, qual'? il problema? Se sa guidare la Vespa, sa anche andare col Suzu: ovvio, non a tuono
                            Boh, io a passare dalla bici al TDR125 mi sono lanciato contro la saracinesca di un garage.



                            D'altro canto la mia ragazza nel 2003 riusc? a portare in un prato un Kx125 e manco sapeva andare in bici...

                            Fu l'unica cosa in cui mi rese orgoglioso.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gianninettis View Post
                              No Gabelbruco,la patente non la ha,ma quello non ? un problema,1 mese di tempo e si prende.
                              Il Ziossuki glie lo ho fatto portare spesso,diciamo che confronto la vespa differisce sostanzialmente nel fatto che ha le marce,questo ? stato l'unico inconveniente,per il resto lo porta e pure in mappa A.
                              Noi qu? in puglia siamo gente abbastanza alla mano,non ci facciamo grossi problemi quando camminiamo,mo te vai a cercare il pelo nell'uovo .
                              A me quando mi fermano,gi? che mi sono fermato,gi? che ho l'assicurazione,gi? che porto una targa attaccata dietro,gi? che non vado armato,gi? che sono gentile,insomma manco i ddocumenti mi chiedono.
                              Non so se dire "beati voi".
                              Mass? ,lo dico va'...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X