Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

suzuki virus 1000.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Hai presente Holy con le Kawa?
    capito...quelle per? si possono importare e risultano anche omologate grazie alla legge europea (il rivenditore ? uno a egna-ora)...chiss? se qualcuno importa anche questa

Comment

• Font Size
      Veramente uno spettacolo...
      ? la dimostrazione che la suzuki ha del potenziale che evidentemente non sa sfruttare...

Comment

• Font Size
        questo e' il sito ufficiale per la virus
        http://www.suzuki-motorcycles.ch/de/...editions.html:)

Comment

• Font Size
          Originally posted by ConteMaf View Post
          Veramente uno spettacolo...
          ? la dimostrazione che la suzuki ha del potenziale che evidentemente non sa sfruttare...
          No beh calma...con le sovrastrutture giuste diventa bello anche un Bandit 600...

Va' che bello questo Gsx-r 1000 K1

Comment

• Font Size
            No beh calma...con le sovrastrutture giuste diventa bello anche un Bandit 600...

Va' che bello questo Gsx-r 1000 K1

ladri di codini

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoricky View Post
              ladri di codini
              Mi faccio perdonare...

Comment

• Font Size
                Mi faccio perdonare...

ehhhhhhhhh beh
                sta moto sar? stupenda pure da 50 anni...che robba
                Last edited by desmoricky; 16-10-12, 20:17.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoricky View Post
                  ehhhhhhhhh beh
                  sta moto sar? stupenda pure da 50 anni...che robba
                  e questa che vedi in foto...
                  ? un 104mm!

17 bombe di preparazione...

Comment

• Font Size
                    basterebbe che mettessero un codino un p? piu corto,dei cerchi con un disegno diverso e due ritocchini e la moto ci sarebbe eccome...

speriamo aprano gli occhi in suzuki e facciano sta naked 1000 come si deve

Comment

• Font Size
                      oggi ho visto dal vivo le ultime due Virus rimaste in Ticino....una nera e una bianca....che dire dal vivo ancora piu bella :1:

a non avere la moto da pista la prendevo al volo

Comment

• Font Size
                        ne ho vista una anche io a lugano, in partenza si e' impennata in seconda intorno ai 3000giri, questa si che e' una supernaked.
                        ma in suzu potevano fare un piccolo sforzo e produrla in serie?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by zerozero View Post
                          ne ho vista una anche io a lugano, in partenza si e' impennata in seconda intorno ai 3000giri, questa si che e' una supernaked.
                          ma in suzu potevano fare un piccolo sforzo e produrla in serie?
                          sicuro era il socio del Motomix di Manno ( dove le ho viste oggi)

? stata una bella mossa dell'importatore svizzero che aveva una 30 di k9 in magazzino che non riusciva a vendere.....dicono che hanno faticato un pochino x l'omologazione x via del rumore togliendo le carene.....ma alla fine pare ne han fatte 50 tutte vendute

praticamente ? omologata come Virus e non piu come gsx-r

se si fa conto che costa come il gsx-r normale in piu se si vendono faro-specchi-scarici-semimanubri e carene si recuperano dei bei soldini

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gianninettis View Post
                            Con questa potevamo fare il sedere a tutti secondo me e suzuki la vende in un solo paese,mha...
                            comunque se pensate che suzuki ? ferma da qualche anno per via della crisi,il primo cenno fu il ritiro dalla moto gp,
                            siamo ancora quelli che:
                            1 abbiamo la ss pi? potente(yabusa)
                            2 abbiamo la naked pi? potente(b-king)
                            3 abbiamo la ss 750(solo noi)
                            4 non abbiamo la ss da pista,ma in compenso su strada ? qualche cosa di spettacolare(gsx-r 1000).
                            5 mi pare che hanno fatto un motore 1000cc da oltre 180 cv ruota,per ora ancora non omologato su strada.
                            6 abbiamo la naked pi? bella (virus)

Non oso immaginare una ripresa positiva in suzuki con fondi sufficienti cosa succeder?,come al tempo del k5 che si sedette sul trono.
                            o
                            ? una bella moto gianni,ma
                            1 la busa non ? una ss e in categoria con la kawa zzr1400.che gli fa il cu.lo...
                            2 la bking non ? la naked piu potente,? il tir piu potente,? diverso...
                            3 qui hai ragione
                            4 come sopra
                            5 non ne ho idea,ma quanti cv ha una moto ? una scelta prettamente commerciale...
                            6 direi che in mv avrebbero qualcosa da obiettare..
                            Quanto al fare il sedere a tutti con questa naked...altamente opinabile:
                            per fare una mega naked non basta spogliare una maxi ss e mettere il manubrio alto,e te lo dice uno che l ha fatto...

la potenza ? davvero troppa,ed avere un cupolino vincolato alla forcella non ? esattamente di aiuto per la stabilit?...infatti vedrai che la futura bmw s 1000 RR naked sar? come la tuono,con cupolino vincolato al telaio,non si scappa...
                            cosi com ? la virus rischia di diventare da un momento all altro una scheggia impazzita...

Comment

X
                            Working...
                            X