Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
suzuki virus 1000.
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by gabelbrucken View PostMi faccio perdonare...
sta moto sar? stupenda pure da 50 anni...che robbaLast edited by desmoricky; 16-10-12, 20:17.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
basterebbe che mettessero un codino un p? piu corto,dei cerchi con un disegno diverso e due ritocchini e la moto ci sarebbe eccome...
speriamo aprano gli occhi in suzuki e facciano sta naked 1000 come si deve
Comment
-
oggi ho visto dal vivo le ultime due Virus rimaste in Ticino....una nera e una bianca....che dire dal vivo ancora piu bella:1:
a non avere la moto da pista la prendevo al volo
Comment
-
ne ho vista una anche io a lugano, in partenza si e' impennata in seconda intorno ai 3000giri, questa si che e' una supernaked.
ma in suzu potevano fare un piccolo sforzo e produrla in serie?
Comment
-
Originally posted by zerozero View Postne ho vista una anche io a lugano, in partenza si e' impennata in seconda intorno ai 3000giri, questa si che e' una supernaked.
ma in suzu potevano fare un piccolo sforzo e produrla in serie?
? stata una bella mossa dell'importatore svizzero che aveva una 30 di k9 in magazzino che non riusciva a vendere.....dicono che hanno faticato un pochino x l'omologazione x via del rumore togliendo le carene.....ma alla fine pare ne han fatte 50 tutte vendute
praticamente ? omologata come Virus e non piu come gsx-r
se si fa conto che costa come il gsx-r normale in piu se si vendono faro-specchi-scarici-semimanubri e carene si recuperano dei bei soldini
Comment
-
Originally posted by gianninettis View PostCon questa potevamo fare il sedere a tutti secondo me e suzuki la vende in un solo paese,mha...
comunque se pensate che suzuki ? ferma da qualche anno per via della crisi,il primo cenno fu il ritiro dalla moto gp,
siamo ancora quelli che:
1 abbiamo la ss pi? potente(yabusa)
2 abbiamo la naked pi? potente(b-king)
3 abbiamo la ss 750(solo noi)
4 non abbiamo la ss da pista,ma in compenso su strada ? qualche cosa di spettacolare(gsx-r 1000).
5 mi pare che hanno fatto un motore 1000cc da oltre 180 cv ruota,per ora ancora non omologato su strada.
6 abbiamo la naked pi? bella (virus)
Non oso immaginare una ripresa positiva in suzuki con fondi sufficienti cosa succeder?,come al tempo del k5 che si sedette sul trono.
? una bella moto gianni,ma
1 la busa non ? una ss e in categoria con la kawa zzr1400.che gli fa il cu.lo...
2 la bking non ? la naked piu potente,? il tir piu potente,? diverso...
3 qui hai ragione
4 come sopra
5 non ne ho idea,ma quanti cv ha una moto ? una scelta prettamente commerciale...
6 direi che in mv avrebbero qualcosa da obiettare..
Quanto al fare il sedere a tutti con questa naked...altamente opinabile:
per fare una mega naked non basta spogliare una maxi ss e mettere il manubrio alto,e te lo dice uno che l ha fatto...
la potenza ? davvero troppa,ed avere un cupolino vincolato alla forcella non ? esattamente di aiuto per la stabilit?...infatti vedrai che la futura bmw s 1000 RR naked sar? come la tuono,con cupolino vincolato al telaio,non si scappa...
cosi com ? la virus rischia di diventare da un momento all altro una scheggia impazzita...
Comment
X
Comment