Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gixxer magnifica

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yokozuna View Post
    Nessuna costruttivit?

Vedi Max , aprire o no un topic su una sparata fino ai 300 , che abbia senso o no ? una maniera di discutere su una moto fantastica , un p? dimenticata.

Gli estimatori e possessori del GIXXER , e qu? ce ne sono tanti , di solito stanno in sordina senza fare su ddg a chi lo ha pi? lungo , consci e sereni del prodotto che hanno,e che guidano.

Attendo risposta .......
    Per me un video che racconta solo "baggianate" gi? di per se non ? costruttivo!!!
    Poi se te la vorrai riprendere, con i problemi fisici che hai, non sar? certo io ad impedirtelo come non sar? certo io a caldeggiarne l'acquisto...quando ho provato a dirti che dovevi andarci piano col peso mi hai chiesto di cambiare discorso, quindi non dirmi che manco di costruttivit? per piacere...

Comunque io se vuoi saperlo mi riferivo pi? che altro al primo che l'ha postato il video, tu sei arrivato ultimo!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pinzo™ View Post
      Poi se te la vorrai riprendere, con i problemi fisici che hai, non sar? certo io ad impedirtelo come non sar? certo io a caldeggiarne l'acquisto..o!

Se sai benissimo che ho problemi alle anche e faccio fatica sulle SS, perch? pochi post prima della mia risposta mi hai chiesto se all'uscita di una nuova GIXXER l'avrei presa ?

Era una provocazione o una presa in gro?

..quando ho provato a dirti che dovevi andarci piano col peso mi hai chiesto di cambiare discorso, quindi non dirmi che manco di costruttivit? per piacere...
      mo!
      Saranno Caxxi miei se in una spensierata giornata in moto , voglio solo divertirmi e non pensare ad altro o di far diete, piuttosto che sentirmi dire che devo perdere peso , o no?

In ogni caso parlavo di costrutivit? nell'ambito della discussione , non dei mei caxxi personali

Comunque io se vuoi saperlo mi riferivo pi? che altro al primo che l'ha postato il video, tu sei arrivato ultimo!
      Chiaro.
      Last edited by yokozuna; 03-11-12, 14:21.

Comment

• Font Size
        Se sai benissimo che ho problemi alle anche e faccio fatica sulle SS, perch? pochi post prima della mia risposta mi hai chiesto se all'uscita di una nuova GIXXER l'avrei presa ?

Era una provocazione o una presa in gro?

Saranno Caxxi miei se in una spensierata giornata in moto , voglio solo divertirmi e non pensare ad altro o di far diete, piuttosto che sentirmi dire che devo perdere peso , o no?

In ogni caso parlavo di costrutivit? nell'ambito della discussione , non dei mei caxxi personali

Chiaro.
        Era una domanda da persona "meravigliata" visto il problema che hai, ma sono daccordissimo, cazzi tuoi...

Comment

• Font Size
          Era una domanda da persona "meravigliata" visto il problema che hai, ma sono daccordissimo, cazzi tuoi...
          Sai benissimo che non potrei guidarla e che darei un'unghia del piede :gaen: per poterci stare sopra , per questo mi ? sembrata troppo strana la tua domanda.

perch?, la prenderesti?

Dill? mi mandi pure affanc.......
          Last edited by yokozuna; 03-11-12, 14:42.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gianninettis View Post
            Yoko!,io sono felice comunque,ripeto ancora sono uno che a marzo di quest'anno avrebbe potuto comperarsi pure una moto da 30000 euro,non ho problemi economici e lo dimostra il fatto che il mio gixxer mi ? venuto a costare dopo 7 mesi dall'acquisto oltre 20000 euro,l'unica cosa di cui mi pento ? che invece di aver messo gli oz racing avrei preso i cerchi in carbonio.

Comunque grande solidariet? per Pinzo che ? un amico e sono straconvinto che mo che arriver? la nuova suzuki la solidariet? diventer? pure per Stradivari ed Oengus.....
            Nel 2010, quando commercializzarono la s1000rr qui si scriveva: mo' che le giapponesi sforneranno le novit? per il 2011 vedrete che BMW torner? nei ranghi, occupandosi delle turistiche...nel 2011 non ? successo nulla.
            Nel 2012, ancora, nulla di nulla...
            Nel 2013, fatto pressoch? certo...il "solito" nulla.
            Vediamo per il 2014 se cambier? qualcosa, non dico tanto, ma almeno i cerchi a tre razze anni '90
            Per adesso, Gianni, attendo questa in basso...che, peraltro, non costa molto di pi? della tua GSX-R
            La solidariet? ? dunque mia nei tuoi confronti e non il contrario...diciamo sino a che non arriver? in tanto agognato 'mo!!!
            La Gixxer ? ancora un ottimo mezzo ed oggi ? nel rapporto qualit? prezzo che dice la sua...per cui farla divenire costosa ? proprio incomprensibile

[YOUTUBE]gyAMhGgJYVw[/YOUTUBE]
            Last edited by stradivari; 03-11-12, 14:45.

Comment

• Font Size
              Originally posted by stradivari View Post
              Nel 2010, quando commercializzarono la s1000rr qui si scriveva: mo' che le giapponesi sforneranno le novit? per il 2011 vedrete che BMW torner? nei ranghi, occupandosi delle turistiche...nel 2011 non ? successo nulla.
              Vediamo per il 2014 se cambier? qualcosa, non dico tanto, ma almeno i cerchi a tre razze anni '90
              Per adesso, Gianni, attendo questa in basso...che, peraltro, non costa molto di pi? della tua GSX-R
              La solidariet? ? dunque mia nei tuoi confronti e non il contrario...diciamo sino a che non arriver? in tanto agognato 'mo!!!
              La Gixxer ? ancora un ottimo mezzo ed oggi ? nel rapporto qualit? prezzo che dice la sua...per cui farla divenire costosa ? proprio incomprensibile

[YOUTUBE]gyAMhGgJYVw[/YOUTUBE]
              Avvocato attenzione... nel 2010 nell'aria aleggiava odore di CRISI mondiale, tutt'ora persistente come "odore di morte", pensi davvero che in Giappone, oltretutto con i problemi del loro TERREMOTO, abbiano avuto la voglia di pensare alla tua S1000?!

Comment

• Font Size
                Perch? la BMW continua ad utilizzare i colori Suzuki.

Non dirmi che sono i colori motorsport:gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Pinzo? View Post

Il fatto del primo,si sa che i primi saranno ultimi .

Per il resto credo che una prova sul dritto serve a farsi un'idea di un motore
                  una prova nel misto serve a farsi un'idea del telaio,
                  quindi anche una prova sul drittto per me su queste moto ha un senso logico.

Diverso ? se si parla di naked o altra tipologia in genere.

Comment

• Font Size
                    Perch? la BMW continua ad utilizzare i colori Suzuki.

Non dirmi che sono i colori motorsport:gaen:
                    La BMW motorrad ? nata negli anni '20 e, guarda caso, i colori dell'elica sono proprio quelli della HP4...guarda caso, poi, tutte le BMW "marchiate" HP, anche quelle da enduro, hanno quei colori...da sempre!
                    ...se poi ci si vuole vedere copiature di sorta...beh, allora ? copiata

Ps: occhio ai Pm

Comment

• Font Size
                      Avvocato attenzione... nel 2010 nell'aria aleggiava odore di CRISI mondiale, tutt'ora persistente come "odore di morte", pensi davvero che in Giappone, oltretutto con i problemi del loro TERREMOTO, abbiano avuto la voglia di pensare alla tua S1000?!
                      Qui su DDG la crisi non esisteva...ed in fatti tutti a scrivere che da l? a poco sarebbero uscite vagonate di novit? sul mercato...a parte la Kawa, non ? uscito una mazza...

Comment

• Font Size
                        Qui su DDG la crisi non esisteva...ed in fatti tutti a scrivere che da l? a poco sarebbero uscite vagonate di novit? sul mercato...a parte la Kawa, non ? uscito una mazza...
                        non ? che il mercato si muove secondo quello che dice DDG per fortuna.

Comment

• Font Size
                          non ? che il mercato si muove secondo quello che dice DDG per fortuna.
                          Ma io scrivo su DDG in base a quello che leggo su DDG!!!
                          ...quindi se leggo: nel 2011 tutto torner? a posto e le giapponesi romperanno il culetto ai passeri io, oggi, rispondo...siamo nel 2013 ed il culetto dei passeri ? ancora inviolato!

Comment

• Font Size
                            Ok,senti questa:
                            Prima dell'uscita di bmw,le supersportive venivano progettate con un occhio alla pista ed uno alla strada ed ? sempre stato cos?.
                            Progettare una moto del genere,significa crearsi delle voci di popolo sia in strada che in pista.
                            Bmw,nel 2009 ha iniziato a capire una cosa:
                            1 le voci che creano castelli sono pi? quelle da pista
                            2 con la crisi del momento le supersportive verranno immatricolate quasi tutte per la pista,visto che dall'utente pistaiolo a quello stradale nella maggior parte dei casi c'? sempre una diversa disponibilit? economica
                            3 assodato questo l'utente pistaiolo predilige i cavalli finali.

Ora bmw per accaparrarsi il mercato non ha fatto altro che progettare una moto fuori dagli schemi normali,dare quanta pi? potenza possibile,ma siccome non poteva salire di cilindrata,ha pensato bene di svuotare il m1000cc 4 cil. un p'? sotto per puntare pi? sopra a tutto vantaggio della potenza finale e cos? ? stato,hanno fatto una supersportiva DA PISTA e si sono accaparrati quei pochi superstiti che avevano ancora soldi per immatricolare ss nuove.

Kawasaki ha fatto la stessa cosa,con una differenza:
                            bmw era gi? uscita e stata acquistata in pista e siccome le voci del popolo avevano iniziato a fabbricare il castello per kawasaki si faceva pi? difficile.
                            Altra carta a favore di bmw ? stato il fatto che si ? fatta forte sul nome dell'affidabilit? tedesca,ma l'errore degli acquisti ? caduto proprio qu?.
                            Bmw ha pagato a kawasaki affidabilit? ed esperienza di tanti anni nel settore motociclistico e progettare motori a 4 ruote a gasolio da 4000 giri non ? come progettare motori a 2 riuote benzina da 14000 giri ed i risultati di affidabilit? confronto il marchio nipponico verde si notano.

Mo tornando a bmw-suzuki,io devo poter sapere che col prezzo di una bmw ,visto che suzuki fa forti sconti,mi restano tranquillamente soldi per potermi creare la moto come voglio.

Guarda che in pista la cosa che conta di pi? sono i cavalli FINALI,in strada la cosa che conta di pi? ? l'affidabilit? ed il motore sempre pieno.
                            Detto questo potrai condividere con me che la mia e la tua sono due moto progettate in maniera e per uso leggermente diverso e che pure io e te abbiamo passioni diverse,io la strada(principalmente),tu la pista(principalmente).

Ovvio che detto ci? un confronto ad oggi potresti farlo solo con i verdoni,ma ti garantisco gi? da ora che se domani la suzuki vorr? fare come bmw una moto pensata solo per la pista saranno dolori sia per me che per te.
                            1 per te che SE suzuki decide di fare una cosa la fa meglio di tutti
                            2 per me che per l'utilizzo in strada sar? costretto a cambiare marchio per non ritrovarmi con un gatto in una gabbia da cani .

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gianninettis View Post
                              Ok,senti questa:
                              Prima dell'uscita di bmw,le supersportive venivano progettate con un occhio alla pista ed uno alla strada ed ? sempre stato cos?.
                              Progettare una moto del genere,significa crearsi delle voci di popolo sia in strada che in pista.
                              Bmw,nel 2009 ha iniziato a capire una cosa:
                              1 le voci che creano castelli sono pi? quelle da pista
                              2 con la crisi del momento le supersportive verranno immatricolate quasi tutte per la pista,visto che dall'utente pistaiolo a quello stradale nella maggior parte dei casi c'? sempre una diversa disponibilit? economica
                              3 assodato questo l'utente pistaiolo predilige i cavalli finali.

Ora bmw per accaparrarsi il mercato non ha fatto altro che progettare una moto fuori dagli schemi normali,dare quanta pi? potenza possibile,ma siccome non poteva salire di cilindrata,ha pensato bene di svuotare il m1000cc 4 cil. un p'? sotto per puntare pi? sopra a tutto vantaggio della potenza finale e cos? ? stato,hanno fatto una supersportiva DA PISTA e si sono accaparrati quei pochi superstiti che avevano ancora soldi per immatricolare ss nuove.

Kawasaki ha fatto la stessa cosa,con una differenza:
                              bmw era gi? uscita e stata acquistata in pista e siccome le voci del popolo avevano iniziato a fabbricare il castello per kawasaki si faceva pi? difficile.
                              Altra carta a favore di bmw ? stato il fatto che si ? fatta forte sull'affidabilit? tedesca,ma l'errore degli acquisti ? caduto proprio qu?.
                              Bmw ha pagato a kawasaki affidabilit? ed esperienza di tanti anni nel settore motociclistico e progettare motori a 4 ruote a gasolio da 4000 giri non ? come progettare motori a 2 riuote benzina da 14000 giri ed i risultati di affidabilit? confronto il marchio nipponico verde si notano.

Mo tornando a bmw-suzuki,io devo poter sapere che col prezzo di una bmw ,visto che suzuki fa forti sconti,mi restano tranquillamente soldi per potermi creare la moto come voglio.

Guarda che in pista la cosa che conta di pi? sono i cavalli FINALI,in strada la cosa che conta di pi? ? l'affidabilit? ed il motore sempre pieno.
                              Detto questo potrai condividere con me che la mia e la tua sono due moto progettate in maniera e per uso leggermente diverso e che pure io e te abbiamo passioni diverse,io la strada(principalmente),tu la pista(principalmente).

Ovvio che detto ci? un confronto ad oggi potresti farlo solo con i verdoni,ma ti garantisco gi? da ora che se domani la suzuki vorr? fare come bmw una moto pensata solo per la pista saranno dolori sia per me che per te.
                              1 per te che SE suzuki decide di fare una cosa la fa meglio di tutti
                              2 per me che per l'utilizzo in strada sar? costretto a cambiare marchio per non ritrovarmi con un gatto in una gabbia da cani .
                              Gianni, ti faccio una confessione...anzi, due:
                              - con la S1000rr 2012 in 6 mesi ci ho fatto 8.000...usandola tutti i giorni, anche in giacca e cravatta: per l'uso stradale ? favolosa, motore regolarissimo, ABS, manopole riscaldate...insomma, perfetta!
                              -in ripresa, anche dai regimi pi? bassi, una S1000rr completamente originale fa registrare tempi migliori di una Gixxer originale.
                              Ti faccio dunque cadere un assioma: la S1000rr anche ai bassi va forte

Ps: spero che terrai il pi? possibile il tuo Gixxer...perch? in caso di vendita ti accorgerai quanto ti sar? costato il lavoro di "sartoria"...farsi valutare una moto da ? 20.000 sulla scorta di una valutazione che prende come riferimento gli ? 13.000 del nuovo! L? si che avrai tutta la mia solidariet?...anche perch? sono caduto anche io nel gorgo delle modifiche assurde!
                              Last edited by stradivari; 03-11-12, 16:01.

Comment

• Font Size
                                Gianni, ti faccio una confessione...anzi, due:
                                - con la S1000rr 2012 in 6 mesi ci ho fatto 8.000...usandola tutti i giorni, anche in giacca e cravatta: per l'uso stradale ? favolosa, motore regolarissimo, ABS, manopole riscaldate...insomma, perfetta!
                                -in ripresa, anche dai regimi pi? bassi, una S1000rr completamente originale fa registrare tempi migliori di una Gixxer originale.
                                Ti faccio dunque cadere un assioma: la S1000rr anche ai bassi va forte
                                sulla prova comparativa delle ss di motociclismo "maggio" fino ai 300 mt in ripresa mi sa che il branzuino legnava il tedesco (e calcola che siamo ben oltre i 200 effettivi),se ci aggiungi che per andarci in giacca e cravatta la gixxer ? la pi? comoda di tutte le ss,se ci aggiungi che sempre per andarci in giacca e cravatta la suzuki ? la ss che ha la migliore protezione aerodinamica proprio per quella contestata forma "robusta",se ci aggiungi che a parte i tempi la suzuki soffre meno per riprendersi da 50 km/h in quinta,infatti lo fa in un modo molto naturale,a me la bmw come linea piace molto,ma non basta a giustificare un acquisto.
                                Oggi la suzuki ? la migliore moto da strada,un telaio perfetto,se vedi nel video senza tc e lounch control ? schizzata avanti il bmw,comodit? e protezione aerodinamica eccellenti(sempre le migliori).

Con tutto ci? ? uscita dalla strada ? andata in un campo non proprio il suo (la pista),si ? messa a competere con tre moto NUOVE e pensate per la pista bmw,kawasaki e panigale ed una la ha pure bruciata nel suo campo (la pista)(la panigale).

sarei stato curioso solo di eliminare la kawa e la panigale e vedere la suzuki con corona +1,completo akra,filtro,mappa dedicata e cerchi forgiati,se poi a tutto questo ci togli il vecchio motore suzuki e ce ne metti uno tipo bmw e kawa di nuova concezione,datti una risposta da solo per mo che suzuki decider? di specializzarsi nel settore pista..........

Comment

X
                                Working...
                                X