Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gixxer magnifica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #241
    Originally posted by Goldrake View Post
    anche quello
    il top ? quello in canottiera....

    per fare quelle cose bisogna proprio essere scemi.

    io la chiamo la selezione naturale....

    Comment


    • Font Size
      #242
      Originally posted by gianluca78 View Post
      eccoti servito....

      Ah, ma non sono gli originali.
      La signorina deve averti montato degli OZ a tua insaputa

      Comment


      • Font Size
        #243
        Originally posted by gianninettis View Post
        Tu ringrazia il fatto che siamo lontani,altrimenti ti avrei fatto vedere come al ristorante un cannuolo all'antica ripieno con ricotta e cioccolato viene pi? apprezzato di un profiterol ,che a me mi sa che tu parli e parli...
        Prego?
        Traduci giannin?,che sebbene la sintassi sia migliorata in modo quasi surreale,i concetti so ancora un po criptici....

        Comment


        • Font Size
          #244
          Originally posted by rich View Post
          Capisco cosa vuoi dirmi, infatti il paragone era con la Rsv2 sulla coppia ed il tiro
          La sintonia con la moto conta, difatti in pochi riescono a sistemare la specialissima ciclistica (ricordo derivata dalla 250 gp) della Rsv4, ed il risultato ? denigrarla perch? troppo difficile"; tanta gente s'? arresa
          In molti preferiscono il motore pi? pacioso e semplice unito alla rassicurante ciclistica della Suzukona
          ...spetta,rich...
          a che livello emerge,sta difficolt? di cui parli?
          Il fatto che sia una ciclistica specialissima non credo sia sinonimo di difficile...
          In ogni caso a me,che non sono n? un pilota n? un paracarro,sembra una ciclistica stratosferica,mostruosamente intuitiva,un po rigida su strada,ma efficace in modo quasi stucchevole,sia in strada che in pista.
          Il suo essere speciale si manifesta,semmai,in una imbarazzante sensibilit? alle minime modifiche di quote e/o altezze,ma se sai muoverti un minimo non c ? alcun problema.
          Sempre imho,of course,che qui devi sempre sta attento a come parli....

          Comment


          • Font Size
            #245
            Originally posted by gianninettis View Post
            Stradi,ti prego non bannare pinzo,serve a contribuire ai colori variopinti del forum .
            lui,eh giannin??

            Comment


            • Font Size
              #246
              Originally posted by gianluca78 View Post
              Ti devo smentire.
              L'ultima volta ho fatto 297 di fotocellula al mugello.
              Ho passato svariati bmw e ducati sul dritto.
              Tanto piano il suzuki non va
              Semplice:
              esci tanto piu forte dalla bucine.
              Se la moto stock ha fatto 294 a monza,e la tua,con scarico e centralina,ha fatto 3kmh in piu su un tratto piu corto,perdipiu in salita...
              A parit? di manico"apro io apri tu,insieme",della bmw non prendi manco la scia...

              Comment


              • Font Size
                #247
                Originally posted by gianninettis View Post
                Io la cosa che non capisco e perch? nel mio paese sono tutte honda..........so solo che stanno sempre avanti al bar.
                Te l ho detto,? un problema di cultura motociclistica di fondo.
                la cultura del "semaforo/semaforo" e del "quanto fa questa moto"?

                Comment


                • Font Size
                  #248
                  Originally posted by gtmaster View Post
                  Semplice:
                  esci tanto piu forte dalla bucine.
                  Se la moto stock ha fatto 294 a monza,e la tua,con scarico e centralina,ha fatto 3kmh in piu su un tratto piu corto,perdipiu in salita...
                  A parit? di manico"apro io apri tu,insieme",della bmw non prendi manco la scia...
                  Correggi 284 kmh..... e a detta del tester :2 generazioni indietro.

                  Voi amatori continuate pure a decantare lodi e pregi
                  ..

                  Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me

                  Comment


                  • Font Size
                    #249
                    Originally posted by gianluca78 View Post
                    eccoti servito....

                    Compliment Per la ragazza!

                    Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me

                    Comment


                    • Font Size
                      #250
                      Originally posted by Goldrake View Post
                      [YOUTUBE]yta7lTUZr6k[/YOUTUBE]
                      Lore' ma sta 2008?

                      Dai giri mi sa' che non monta manco la ecu racing

                      Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me

                      Comment


                      • Font Size
                        #251
                        Originally posted by gianninettis View Post
                        Guarda che io di andarmi a svenare in pista non ci penso proprio.
                        Ho fatto una moto stradale con 10000 euro di accessori,se vado in pista,visto che mi conosco come sono fatto non so se mi accontenterei di una bmw stock.
                        Per le sospensioni,ho da chiedere molto,domani apro una discussione interessante.
                        giannin?,coi soldi che hai speso sulla moto lo sai quanto ce facevi,in pista?
                        Arabykola non ha avuto,e lo capisco,la pazienza di provare a spiegarti questo.
                        Lo faccio io,ti prego di non deludermi con risposte da minus habens,TI PREGO
                        Allora:
                        la mezza giornata a valle (come esempio a me noto) costa 150 euro.
                        un treno di gomme pagato a prezzo pieno (tanto non hai problemi economici,come tu stesso hai piu volte rimarcato) lo paghi,metti,350 euri.
                        Siccome non sei mai entrato in pista andrai pianissimo,quindi ? lecito pensare che 5 mezze giornate te le fai alla grande.
                        Quindi 70 euri de gomme a botta.
                        la benzina,anche ammesso che tu faccia piu di 200 km in 4 ore (improbabile ma non impossibile) e ipotizzando una percorrenza di 8 km/litro, ti coster? sui 50 euri.
                        Metti solo i tubi in treccia ed una pompa buona,i freni sono da sempre un area critica del gixxer.
                        metti altri 300 euri.
                        Una tantum.
                        Se vuoi carena in vtr.
                        Con grafiche frocie 500 euri,altrimenti meno.
                        Sempre una tantum.

                        Insomma,una mezza giornata ti costerebbe 270 euri.
                        Significa,giannin?,che coi soldi che hai "investito" sul tuo mezzo,ci faresti 30 (trenta !!) mezze giornate in pista,che vuol dire,considerando le ferie estive e natalizie,una media di una mezza giornata ogni 11 giorni circa.
                        Roba da bagnarsi le mutande,al pensiero...
                        Che poi sarebbe quello che ti succederebbe in pista "accontentandoti" di una bmw stock...
                        Sommato alle spese una tantum siamo a 8900 euri.
                        Ti restano 1100 euri da spendere sulla moto in frocierie d alto lignaggio:gaen:.
                        E c ? anche il caso che girando ogni 10 giorni,riesci pure ad imparare a guidare la motoretta,invece che fa le cazzate sul dritto coi tuoi pari...
                        ma di cosa stiamo parlando,gianni??
                        ?ssi bravo....

                        Comment


                        • Font Size
                          #252
                          Originally posted by feperis View Post
                          A me sembra una gran caxxata questa...? una moto come un'altra...lo scarso motore non ? mai stata una scusa per cambiarla per nessuno del forum...
                          ma infatti...
                          sembra un interceptor,detta cosi...

                          Comment


                          • Font Size
                            #253
                            Originally posted by gtmaster View Post
                            giannin?,coi soldi che hai speso sulla moto lo sai quanto ce facevi,in pista?
                            Arabykola non ha avuto,e lo capisco,la pazienza di provare a spiegarti questo.
                            Lo faccio io,ti prego di non deludermi con risposte da minus habens,TI PREGO
                            Allora:
                            la mezza giornata a valle (come esempio a me noto) costa 150 euro.
                            un treno di gomme pagato a prezzo pieno (tanto non hai problemi economici,come tu stesso hai piu volte rimarcato) lo paghi,metti,350 euri.
                            Siccome non sei mai entrato in pista andrai pianissimo,quindi ? lecito pensare che 5 mezze giornate te le fai alla grande.
                            Quindi 70 euri de gomme a botta.
                            la benzina,anche ammesso che tu faccia piu di 200 km in 4 ore (improbabile ma non impossibile) e ipotizzando una percorrenza di 8 km/litro, ti coster? sui 50 euri.
                            Metti solo i tubi in treccia ed una pompa buona,i freni sono da sempre un area critica del gixxer.
                            metti altri 300 euri.
                            Una tantum.
                            Se vuoi carena in vtr.
                            Con grafiche frocie 500 euri,altrimenti meno.
                            Sempre una tantum.

                            Insomma,una mezza giornata ti costerebbe 270 euri.
                            Significa,giannin?,che coi soldi che hai "investito" sul tuo mezzo,ci faresti 30 (trenta !!) mezze giornate in pista,che vuol dire,considerando le ferie estive e natalizie,una media di una mezza giornata ogni 11 giorni circa.
                            Roba da bagnarsi le mutande,al pensiero...
                            Che poi sarebbe quello che ti succederebbe in pista "accontentandoti" di una bmw stock...
                            Sommato alle spese una tantum siamo a 8900 euri.
                            Ti restano 1100 euri da spendere sulla moto in frocierie d alto lignaggio:gaen:.
                            E c ? anche il caso che girando ogni 10 giorni,riesci pure ad imparare a guidare la motoretta,invece che fa le cazzate sul dritto coi tuoi pari...
                            ma di cosa stiamo parlando,gianni??
                            ?ssi bravo....
                            in questi giorni siamo andati d'accordo come sandra e raimondo.....per? stavolta mi tocca darti ragione

                            Comment


                            • Font Size
                              #254
                              Originally posted by Goldrake View Post
                              ma che va spiegato un video?
                              moto in movimento, aprono di 2a e la suzuki riesce a stare molto piu' vicina alla kawa rispetto alla bmw, mi spiace, ma in questo video non fanno prove dove sono tutte e 3 assieme, posso provare a contattare l'utente casomai
                              ah,parli di quel momento specifico...
                              Beh si,in effetti ? altamente illuminante,non pensavo che la gixxer fosse in grado di fare ste cose...:gaen:

                              Comment


                              • Font Size
                                #255
                                Originally posted by blackbass View Post
                                in questi giorni siamo andati d'accordo come sandra e raimondo.....per? stavolta mi tocca darti ragione

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X