Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gixxer magnifica

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by blackbass View Post
    Non esageriamo via... ? una buona via di mezzo... Pecca agli alti purtroppo e non ? una novit?....

Comunque a meno di chiamarsi stoner non ? mica facile tenere un 4 cil sopra i 10.000 in curva...... Almeno non in tutte le curve

Inviato dal culo rotto di luka79
    Non ? una esagerazione ne una via di mezzo:
    In primissima apertura,e senza interposizioni di valvole e dispositivi vari di abbattimento rumore ? assolutamente paragonabile ad un V2 pari cubatura.
    E anche la questione allungo:
    Pur non essendo cattiva come un 4L la sensazione ? esacerbata dal fatto che ha gi? dato molto in precedenza,e quindi l arrampicata verso il limitatore ? meno ripida...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
      Originally posted by gtmaster View Post
      In primissima apertura,e senza interposizioni di valvole e dispositivi vari di abbattimento rumore ? assolutamente paragonabile ad un V2 pari cubatura.
      Pur non essendo cattiva come un 4L la sensazione ? esacerbata dal fatto che ha gi? dato molto in precedenza,e quindi l arrampicata verso il limitatore ? meno ripida...

Buah.... La mia impressione ? diversa... Ho provato sia rsv4 factory ke 1198 ke rc8 e per la mia esperienza, ribadisco quanto detto... La differenza c'? e si sente ai medi imho...

Comment

• Font Size
        Buah.... La mia impressione ? diversa... Ho provato sia rsv4 factory ke 1198 ke rc8 e per la mia esperienza, ribadisco quanto detto... La differenza c'? e si sente ai medi imho...

P.s. Ducati e aprilia le provai lo stesso giorno... Ktm un'altro..... Ma tutte al mugello... Pure il bmw se ti interessa

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pinzo? View Post
          Perch? parli al plurale?

Vedermi?
          Basta che vieni ad un mot-giro, sai non esiste solo la pista...

Per il resto io avevo gi? deciso!!!
          La tua immedesimazione con il forum ? totale...io, a differnza tua, con la tastiera del computer scrivo e non "parlo".
          Scrivo al plurale, per il resto, per un motivo piuttosto semplice: non stai sui coglioni solo a me!
          Ripeto, ? inutile che provochi, la discussione con te non la intavolo e non perch? non ci riesca...di Pinzo per fregarmi con le parole ce ne vogliono 50 in fila...

Comment

• Font Size

Black,io te vojo bene...
            Non ? che ti sfugge qualcosa,no?
            Per esempio che le bicilindriche hanno quel 20% di cc in piu che POTREBBE (e sottolineo potrebbe...) dare un po di schiena in pi??
            Magari il paragone andrebbe fatto con una ducati 999 o una vtr sp 1/2,tanto per citarne due...
            Comunque anche il paragone con una LC8 calza bene:
            Io ce l ho avuta,e ti dico che la sensazione di spinta in uscita di curva ? assolutamente simile,e l LC8 ? rapportata decisamente piu corta...
            Mi piacerebbe che intervenissero andy e superduca,entrambi hanno avuto il superduke ed ora hanno il V4...

Comment

• Font Size
              Black,io te vojo bene...
              Non ? che ti sfugge qualcosa,no?
              Per esempio che le bicilindriche hanno quel 20% di cc in piu che POTREBBE (e sottolineo potrebbe...) dare un po di schiena in pi??
              Magari il paragone andrebbe fatto con una ducati 999 o una vtr sp 1/2,tanto per citarne due...
              Comunque anche il paragone con una LC8 calza bene:
              Io ce l ho avuta,e ti dico che la sensazione di spinta in uscita di curva ? assolutamente simile,e l LC8 ? rapportata decisamente piu corta...
              Mi piacerebbe che intervenissero andy e superduca,entrambi hanno avuto il superduke ed ora hanno il V4...

Gt il confronto scusa ma di fa con i mezzi in commercio e oltretutto con i regolamenti dei campionati attualmente attivi... Giusti o meno, graditi o meno... Ma son cos?...

Rsv4 sta a 1198 come categoria....

Anke perch? confrontare una rsv4 con un 999 uscito nel 2003 mi sembrs un paragone ad kazzum ...

Per lc8... Tu stai dicendo il 990 di una naked io il 1190 di una sportiva...Come parlare in cinese ad un sordomuto australiano

Last edited by blackbass; 04-11-12, 14:36.

Comment

• Font Size
                Originally posted by gianninettis View Post
                Yoko!,io sono felice comunque,ripeto ancora sono uno che a marzo di quest'anno avrebbe potuto comperarsi pure una moto da 30000 euro,non ho problemi economici e lo dimostra il fatto che il mio gixxer mi ? venuto a costare dopo 7 mesi dall'acquisto oltre 20000 euro,l'unica cosa di cui mi pento ? che invece di aver messo gli oz racing avrei preso i cerchi in carbonio.

Comunque grande solidariet? per Pinzo che ? un amico e sono straconvinto che mo che arriver? la nuova suzuki la solidariet? diventer? pure per Stradivari ed Oengus.....
                Ma sei amico di diana1971?

Oengus la moto la usa in pista Gian. Non gli serve solidariet?... solo un buon solvente per togliersi dalle carene la i colori Gixxer che svernicia dividendoli in due.

Comment

• Font Size
                  Gt il confronto scusa ma di fa con i mezzi in commercio e oltretutto con i regolamenti dei campionati attualmente attivi... Giusti o meno, graditi o meno... Ma son cos?...

Rsv4 sta a 1198 come categoria....

Anke perch? confrontare una rsv4 con un 999 uscito nel 2003 mi sembrs un paragone ad kazzum ...

Per lc8... Tu stai dicendo il 990 di una naked io il 1190 di una sportiva...Come parlare in cinese ad un sordomuto australiano

Black,il confronto ad cazzum lo stai facendo tu,al di la dei regolamenti:
                  Tu hai detto che il V4 ha meno spinta di un bicilindrico.
                  Bene,pari cubatura non ? cosi,ed ? un dato di fatto.
                  Non ? che nel 2003 la 999 avesse meno coppia di un un mille V2 di oggi eh...
                  Stessa cosa per il discorso superduke:
                  Non ? che il fatto di stare su una naked gli tolga schiena...
                  Al di la di questo,ovvio che il V4 aprilia abbia meno botta di un qualsiasi V2 1200...
                  Ho anche scoperto che il 4L del kawa zzr 1400 ha piu botta del diavel,incredibile...

Comment

• Font Size
                    B
                    Al di la di questo,ovvio che il V4 aprilia abbia meno botta di un qualsiasi V2 1200...
                    E allora di ke stiamo a parl? ? ? quello ke ho detto io...

Io i confronti li faccio in base ai regolamenti.... Gli altri personalmente non mi riguardono e non mi interessano ...io la differenza l'ho sentita e l'ho riportata... Stop ...

Comment

• Font Size
                      vi faccio una domanda.....

ma le gare si vincano in curva o sul dritto?

Comment

• Font Size
                        E allora di ke stiamo a parl? ? ? quello ke ho detto io...

Io i confronti li faccio in base ai regolamenti.... Gli altri personalmente non mi riguardono e non mi interessano ...io la differenza l'ho sentita e l'ho riportata... Stop ...

Giusto
                        Per? rich aveva detto,semplicemente,che il V4 ha quasi la schiena di un V2,in modo generico.
                        Quindi senza regolamenti di sorta,solo a livello di mera architettura.
                        Era giusto fare una precisazione...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by frecciazzurra View Post
                          vi faccio una domanda.....

ma le gare si vincano in curva o sul dritto?
                          Sia in curva, sia sul dritto...
                          Comunque voi Suzukari dovreste fare un monumento all'autore di questa discussione, visto che in questa sezione discussioni da 12 pagine era da una vita che non si leggevano!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by stradivari View Post
                            Sia in curva, sia sul dritto...
                            Comunque voi Suzukari dovreste fare un monumento all'autore di questa discussione, visto che in questa sezione discussioni da 12 pagine era da una vita che non si leggevano!
                            si vero ma circuiti come il mugello non ce ne sono tanti in italia....

ora ringraziarlo per alzare il solito polverone di chi ce l'ha pi? lungo mi sembra esagerato

per? ci fa fare delle belle risate

Comment

• Font Size
                              Originally posted by frecciazzurra View Post
                              si vero ma circuiti come il mugello non ce ne sono tanti in italia....

ora ringraziarlo per alzare il solito polverone di chi ce l'ha pi? lungo mi sembra esagerato

per? ci fa fare delle belle risate
                              C'? anche Monza...comunque il Mugello ? una pista in cui la differenza tra le 1000 e le 600 non ? marcata, non si direbbe, come a Misano!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by rich View Post
                                Se provi il v4 ha la schiena quasi di un 2

Non ho capito troppo bene sai
                                Il v4 ha un grandissimo tiro fuori dalle curve...soprattutto una gran trazione..non proprio un v2 ma sicuramente qlc di sconosciuto ai 4L

Per il secondo punto...per un amatore conta molto pi? la sintonia con la moto che la moto in s?...si possono avere 20 cv in pi? ed andare peggio...

Pista alla mano l'rsv dove c'? da allungare le piglia...almeno la vecchia...l'aprc non so...
                                Il problema si pone quando te la giochi con qlc...difficile stare davanti, ancor di pi? sorpassare..

Comment

X
                                Working...
                                X