Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carbone Lorraine SBK 5

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Carbone Lorraine SBK 5

    ho un conoscente che ne ha una coppia intonsa dopo aver venduto la moto.io mi trovo da *** con le did ma sono quasi a fine carriera...dato che mi sto sbizzarrendo con gli acquisti ed il prezzo ? super (40 euro tutte e due le coppie)volevo sapere se qualcuno di voi le ha utilizzate.ci tengo a dire che le con le zc00 mi trovo tanto tanto bene ed ho paura a ritrovarmi con una pastiglia che non valga almeno quanto lei.la moto la uso in strada e qualche pistata...imperativo.devono frenare bene!stop!se le conoscete ditemi tutti i pregi e difetti!...ovviamente se non sono buone dai de zc00 e amen
    per i freni sono maniaco....
    ah dimenticavo...la moto ha dischi discacciati light,pompa 19 ,motul rbf e ovviamente i tubi.

  • Font Size
    #2
    io ho le C59 quelle solo pista e devo dire che sono fantastiche! frenano a bestia e sono modulabili... poi durano molto molto!

    le sbk non le ho mai provate ma ho sentito pareri positivi..... non posso essere molto di aiuto ma se le C59 vanno da ***....

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...anche le brembo z04 van da *** e le rosse fan cagare
      ho cercato in giro per internet parei.tutti buoni..ma le zc00 sono altra roba...quindi non so se risparmiare un p? di soldini poi me le faccia rimpiangere...non ? una questione di soldi ma se le ritrova e non sa che farci...

      Comment


      • Font Size
        #4
        io uso quelle in pista.... sono gi? al 3 set... non ho provato le zcoo ma ti posso dire che frenano bene, molto bene e da subito.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ciao io le avevo sul 750 e mi ci sono trovato benissimo e idem un mio amico con la zx10r 04, al prossimo cambio le monto anche sul 1000

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ah per?...frenano da subito..mmm potrei farci un pensierino allora..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Le c59 sono fantastiche

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ok...io devo prender le sbk 5 non le 59.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  A quel prezzo prendile!
                  Sono onestissime pastiglie uso strada pista

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    quasi quasi....? che io freno tanto!e con le zc00 mi trovo da ***.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      In che pista devi usarle?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Non conosco le pastiglie che usi tu.
                        Io le SBK5 le uso ( o meglio usavo perch? le attuali hanno un nome leggermente diverro) sia in strada che in pista.
                        A me piacciono molto, rispetto le originali la frenata migliora, soprattutto la modulabilit?.
                        Da freddo vanno ma dop qualche frenata vanno meglio.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by DidiK8 View Post
                          Ok...io devo prender le sbk 5 non le 59.....
                          Infatti la 59 ? una pasticca uso pista la sbk5 invece ? una pasticca
                          Omologata per uso stradale ho un sacco di amici che la usano
                          E vanno benissimo in piu non hanno pure prezzi onesti

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            prendile, provale e se non ti piacciono te le tieni per quando cambi moto
                            che tanto sicuramente quando deciderai di toglierla avrai le pastiglie alla frutta

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Preseeee.....35 neuri....
                              Tanto se giro ? a rekkia!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X