Fatto benissimo! A quei soldi non dovevi neanche pensarci
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Carbone Lorraine SBK 5
Collapse
X
-
http://www.cl-brakes.com/images/prod...oto/il1_en.png
le sbk5 le hanno sostituite con le xbk5... sempre quelle sono a meno di miglioramenti ma sempre quel range di utilizzo hanno.
Altrimenti le C59 only pista....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 54
- Maschio
- 0
- Foggia (Gargano Sole&Mare)
- K7 1000!! Ex RSV Factory
- Send PM
-
vedresti poco, per fare un raffronto fatto bene lo dovresti fare con la stessa moto nelle stesse condizioni, che le Did siano ottime ? risaputo perch? tutti hanno riscontrato una ottima prestazione, questo non significa che le altre non siano all'altezza.
Queste pastiglie sono usate in molti campionati poi dopo credo ci sia anche una sensazione di guida che va aldil? della prestazione pura. Io per esempio non amo la frenata troppo aggressiva e diretta ma pi? modulabile, uno che stacca forte al contrario avr? bisogno di potenza da subito.
Ricordo poi che le pastiglie uso racing su impianti di serie danno solo problemi ( dischi ).
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 54
- Maschio
- 0
- Foggia (Gargano Sole&Mare)
- K7 1000!! Ex RSV Factory
- Send PM
le carbon lorraine come dicevo prima le ho provate anni fa , ma le zcoo ancora no, quindi io non posso fare un confronto.
ora sotto ho le brembo RC frenano, ma si devono prima riscaldare.
Comment
-
vero...Originally posted by Gabri44 View Postvedresti poco, per fare un raffronto fatto bene lo dovresti fare con la stessa moto nelle stesse condizioni, che le Did siano ottime ? risaputo perch? tutti hanno riscontrato una ottima prestazione, questo non significa che le altre non siano all'altezza.
Queste pastiglie sono usate in molti campionati poi dopo credo ci sia anche una sensazione di guida che va aldil? della prestazione pura. Io per esempio non amo la frenata troppo aggressiva e diretta ma pi? modulabile, uno che stacca forte al contrario avr? bisogno di potenza da subito.
Ricordo poi che le pastiglie uso racing su impianti di serie danno solo problemi ( dischi ).
ne ho piegati solo due coppie originali...
alla fine ho messo s i discacciati..il problema ? legato alle tempeature che gli originali non tengono.
Comment
X

Comment