Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma la gsxr1000 2013...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma era idiota 'sta domanda...

... la versione 2012 sul banco USA dava 20 cv meno del BMW, cosa che ? nella realt?...

... quest'anno, con debito anticipo, hanno provato il motore per omologare la 2013 e da 10 CV in pi?...

... dunque, riformulo, in maniera ancora pi? idiota, ? un miracolo o hanno cambiato qualcosa???

Comment

• Font Size
      Originally posted by albtuono View Post
      Mikiff
      ti adorano in tutte le sezioni vedo
      Sei uno spasso
      Non capisci manco quelli che leggi, sei proprio da integra...

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Non capisci manco quelli che leggi, sei proprio da integra...
        Tu guidi ci? che meriti.

Comment

• Font Size
          Originally posted by bananarama View Post
          fanne una piu' idiota, vedrai che successone!
          hahahhahahahaahhaha questa e' bellissima !!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by andyp View Post
            sar? stata una versione stella
            a volte ritornano

Comment

• Font Size
              Originally posted by gianninettis View Post
              Rag?,sta moto ? uno spettacolo,la linea ? perfetta,cos? come lo ? la protezione aerodinamica,per farne una superiore devono superare loro stessi e non ? molto semplice.
              Quando ho comprato la moto quest'anno,feci vedere alla mia ragazza il bmw,il kawa,la panigale,quelle moto la spaventavano,diceva che erano cattive,invece questa li piaceva un sacco,diceva che era una lady.
              Questo per dirvi che oramai oggi non va pi? di moda il bello, ma il cattivo,arrogante e superbo in versione linea moto.

Questo ? quello che piace ai ragazzi tatuati dalla testa ai piedi e progettano le moto con queste linee...
              non sei affatto di parte....

Comment

• Font Size
                certo che dargli 10 Cv in pi? allo stesso motore del 2012 come si fa?

senza cambiare niente credo sia impossibile

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marco_vicenza View Post
                  a volte ritornano
                  girano voci che mario ne abbia trovata una e stia per tornare in maniera ufficiale ad hamamatsu

cmq ripeto per me qualcosina hanno fatto o pu? essere che mi confonda con gli aggiornamenti ricevuti lo scorso anno...

il prossimo hanno tutte le jappe presenteranno i mezzii nuovi..e mi sa che aprilia e bmw non staranno a guardare..

Comment

• Font Size
                    ma nemmeno i japp staranno a guardare, lo sono stati per troppo tempo a guardare , anzi mi sa faranno il botto finale...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by leo esperanza View Post
                      certo che dargli 10 Cv in pi? allo stesso motore del 2012 come si fa?

senza cambiare niente credo sia impossibile

Per dare 10 cv in pi? a questo motore bisogna cambiare il profilo degli assi a canne,praticamente ci sono assi a canne dediti pi? alla spinta in basso e assi a canne pi? per quella in alto.
                      Suzuki non ha mai fino ad ora voluto progettare un motore da pista,altrimenti sarebbe pi? fiacco sotto e spingerebbe pi? in su.
                      Fino ad ora a questo progetto hanno partecipato solo bmw,kawa e panigale.

Non ti credere che con 10 cv in pi? ti regalano qualche cosa,perch? stai perdendo d'altra parte...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gianninettis View Post
                        Per dare 10 cv in pi? a questo motore bisogna cambiare il profilo degli assi a canne,praticamente ci sono assi a canne dediti pi? alla spinta in basso e assi a canne pi? per quella in alto.
                        Suzuki non ha mai fino ad ora voluto progettare un motore da pista,altrimenti sarebbe pi? fiacco sotto e spingerebbe pi? in su.
                        Fino ad ora a questo progetto hanno partecipato solo bmw,kawa e panigale.

Non ti credere che con 10 cv in pi? ti regalano qualche cosa,perch? stai perdendo d'altra parte...
                        le canne o sono da pesca o da fumare!! vedi tu!!:gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bananarama View Post
                          fanne una piu' idiota, vedrai che successone!
                          In effetti

Comment

• Font Size
                            Originally posted by SPINORR View Post
                            le canne o sono da pesca o da fumare!! vedi tu!!:gaen:

ha,si giusto,si dice camme...

Comment

• Font Size
                              Da cui la famosa camma da zucchero, diffusissima in sud-america.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Martino View Post
                                Da cui la famosa camma da zucchero, diffusissima in sud-america.

Alla voce"la scelta dell'albero a camme" ? spiegato quello che ho detto io prima,baccal?.

Comment

X
                                Working...
                                X