Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

volare su strada.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    volare su strada.

    zx10r top speed - YouTube
    http://www.youtube.com/v/bibjoepk8DQ...uds&autoplay=1
    son quasi tutti branzini,ma voi cosa pensate nel vedere sto video?
    Indifferentemente dal fatto che ? pericoloso andare per strada in quel modo,a me vederlo ha dato un senso di libert?,la totale spensieratezza di poter volare su strada con degli amici.
    Mi ? capitato di farlo spesso sulla "basentana",una strada dove si pu? guidare cos?,insomma,in base alle moto che abbiamo non dovrebbbe essere manco strano doverla pensare in questo modo,a noi la velocit? deve pur piacere,altrimenti solo per fare i passi ci saremmo comprati le scarenate.
    In particolare dal minuto 4.30 circa in poi si inizia a fare sul serio,godetevi il video e buona visione!

  • Font Size
    #2
    Beh Gianni innanzitutto complimenti....iniziare il primo dell'anno senza una delle tue discussioni e come passare l'ultimo dell'anno sapendo che c'? il discorso del presidente della repubblica in TV....


    Detto ci? che dire........per fare certe cose ci vuole tanto pelo......quei sorpassi fatti a destra e sinistra.....azz....


    Per? la cosa pi? bella ? vedere la prima moto che appare nel video....la mia BimboRR......

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by gianninettis View Post
      zx10r top speed - YouTube
      son quasi tutti branzini,ma voi cosa pensate nel vedere sto video?
      Indifferentemente dal fatto che ? pericoloso andare per strada in quel modo,a me vederlo ha dato un senso di libert?,la totale spensieratezza di poter volare su strada con degli amici.
      Mi ? capitato di farlo spesso sulla "basentana",una strada dove si pu? guidare cos?,insomma,in base alle moto che abbiamo non dovrebbbe essere manco strano doverla pensare in questo modo,a noi la velocit? deve pur piacere,altrimenti solo per fare i passi ci saremmo comprati le scarenate.
      In particolare dal minuto 4.30 circa in poi si inizia a fare sul serio,godetevi il video e buona visione!

      Gianni scusami ma tu sulla Basentana l'hai sfogliato tutto il contachilometri???

      Comment


      • Font Size
        #4
        gianni....si vede che non sei mai caduto la filosofia ti passerebbe tutto d'un botto....comportandosi come quelli ? davvero facile volare in strada,specialmente fermandosi contro un platano.

        poi nessuno ? santo eh....ma con tutto quel traffico ? da suicidi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by cbrschizzo View Post
          Gianni scusami ma tu sulla Basentana l'hai sfogliato tutto il contachilometri???
          Si,ma lo ho trovato ancora meglio farlo sulla bari-lecce.
          L'ho sfogliato tutto in quinta,poi una volta messo la sesta sono entrato in una dimensione magica,un occhio di attenzione ai curvoni per?,a quelle velocit? era un attimo allargare traiettoria e ritrovarsi sul guard-rail.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by fabio2t View Post
            gianni....si vede che non sei mai caduto la filosofia ti passerebbe tutto d'un botto....comportandosi come quelli ? davvero facile volare in strada,specialmente fermandosi contro un platano.

            poi nessuno ? santo eh....ma con tutto quel traffico ? da suicidi
            B?,dire da suicidi con tutto quel traffico....devi pur pagarli dei birilli mobili e manco li trovi .

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma questi pensano che dopo essere "volati" per davvero, li attender? un paradiso di vergini e fiumi di latte...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gianninettis View Post
                B?,dire da suicidi con tutto quel traffico....devi pur pagarli dei birilli mobili e manco li trovi .

                Diciamo Gianni che in quel caso il birillo mobile sei tu.....rigurda il video e vedi alcuni sorpassi fatti a pelare le auto......a quelle velocit?, sei ti spiaccichi il birillo sei tu...

                Quoto Fabio2T....!!!!Assolutamente!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gianninettis View Post
                  Si,ma lo ho trovato ancora meglio farlo sulla bari-lecce.
                  L'ho sfogliato tutto in quinta,poi una volta messo la sesta sono entrato in una dimensione magica,un occhio di attenzione ai curvoni per?,a quelle velocit? era un attimo allargare traiettoria e ritrovarsi sul guard-rail.

                  Ho capito....infatti in questo video ti si vede mentre stai dando un' occhio ai curvoni.....

                  caduta con moto suzuki nuova nuva - YouTube

                  ........si vede che ? la bari-lecce????

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by cbrschizzo View Post
                    Beh Gianni innanzitutto complimenti....iniziare il primo dell'anno senza una delle tue discussioni e come passare l'ultimo dell'anno sapendo che c'? il discorso del presidente della repubblica in TV....


                    Detto ci? che dire........per fare certe cose ci vuole tanto pelo......quei sorpassi fatti a destra e sinistra.....azz....


                    Per? la cosa pi? bella ? vedere la prima moto che appare nel video....la mia BimboRR......
                    pelo..............??

                    per fare ste minchiate ci vuole pelo ??

                    la strada ? dritta, e vuota
                    per andare a lavoro faccio di molto peggio

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Anni fa, in questo ed altri forum scriveva un ragazzo che di nickname faceva Maury74.
                      Era fiero di essere uno di quelli che si vedono in questo ed altri video simili, scriveva anche delle altre cose che preferisco non riportare.
                      Il seguito qualcuno se lo ricorda.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by livelegend View Post
                        pelo..............??

                        per fare ste minchiate ci vuole pelo ??

                        la strada ? dritta, e vuota
                        per andare a lavoro faccio di molto peggio
                        Beh in alcuni tratti ? non vuota....io ho visto sorpassi alle auto a destra e sinistra a velocit? folli...La strada pu? essere anche dritta ma non si pu? far finta che gli altri non esistano........comunque ognugno ? libero di andare come vuole in moto.

                        Io a lavoro preferisco arrivarci.

                        E penso di non essere l'unico a pensarla cos?!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ilbruni View Post
                          Anni fa, in questo ed altri forum scriveva un ragazzo che di nickname faceva Maury74.
                          Era fiero di essere uno di quelli che si vedono in questo ed altri video simili, scriveva anche delle altre cose che preferisco non riportare.
                          Il seguito qualcuno se lo ricorda.

                          Appunto.......Ribadisco sulla strada non ci siamo solo noi.........!!!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by fabio2t View Post
                            gianni....si vede che non sei mai caduto la filosofia ti passerebbe tutto d'un botto....comportandosi come quelli ? davvero facile volare in strada,specialmente fermandosi contro un platano.

                            poi nessuno ? santo eh....ma con tutto quel traffico ? da suicidi
                            :quot::quot::quot:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ilbruni View Post
                              Anni fa, in questo ed altri forum scriveva un ragazzo che di nickname faceva Maury74.
                              Era fiero di essere uno di quelli che si vedono in questo ed altri video simili, scriveva anche delle altre cose che preferisco non riportare.
                              Il seguito qualcuno se lo ricorda.
                              http://www.daidegasforum.com/forum/p...636798-15.html


                              giannii...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X