Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

volare su strada.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by dj crush View Post
    Ah ecco
    Non avevo letto
    Quindi cosa si dice in questo casi?

    se mi viene in mente assassino sbaglio?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    si dice OMICIDA COLPOSO :gaen:

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      si dice OMICIDA COLPOSO :gaen:
      Colposo... Almeno il dolo eventuale... Almeno

      Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

      Comment


      • Font Size
        #33
        Dai ragazzi,su non fatevi chiamare "suore" nel bel mezzo di un'orgia.
        non fatemi capire che voi rispettate i limiti di velocit? in moto,manco mio nonno con la 500 li rispetta,tre mesi fa ha ricevuto un verbale per eccesso di limite di velocit?.

        Comment


        • Font Size
          #34
          c'? una bella differenza fra il non rispettare un limite e non avere buonsenso...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by gianninettis View Post
            Dai ragazzi,su non fatevi chiamare "suore" nel bel mezzo di un'orgia.
            non fatemi capire che voi rispettate i limiti di velocit? in moto,manco mio nonno con la 500 li rispetta,tre mesi fa ha ricevuto un verbale per eccesso di limite di velocit?.
            ci sono farie sfumature

            che ti si chiuda la vena una volta...ok
            che tu non rispetti un limite di 50 per andare a 70...o uno di 130 per andare a 150...ok

            ma che uno dica "quando esco in moto per strada faccio..disco...stacco..apro...non mi sta dietro nessuno ecc"......? diverso

            se te lo fanno notare e tu perseveri...? ancora peggio

            in caso di evento infausto...cosa si dice?!?
            io una risp l'ho!

            Comment


            • Font Size
              #36
              quoto dj...
              e poi sinceramente uno in moto se ammazza mia moglie..sorella..figlio o chiunque sia...? meglio non si salvi.perch? lo faccio secco con le mie mani...
              che si chiuda la vena sono il primo....ma su strada si deve avere anche un certo buon senso...e cmq rimango dell idea che,tu gianni...sia un chiodo

              Comment


              • Font Size
                #37
                Non me ne voliate...non ero a conoscenza degli accertamenti effettuati...non sono io che giudicher? ..ma lasciatemi intatto il ricordo del suo sorriso...e ai suoi cari l'amore che non ha potuto dimostrare

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by ilbruni View Post
                  Mi sono permesso di menzionarlo perch? Maurizio Palazzolo era anche mio amico. Ci scrivevamo e sentivamo telefonicamente spessissimo, ci eravamo conosciuti in un altro forum ed avevamo fatto a cambio di propulsore quando aveva deciso di vendere la sua 954 (il suo propulsore era stato "elaborato" presso una officina delle sue parti, ed adesso gira sua una 126 prototipo della mia zona).
                  Mi sono permesso di menzionarlo perch? in pi? occasioni gli avevo chiesto di limitarsi, nell'uso su strada della sua moto... E invece, ogni volta avevo trovato un muro: "tu non mi conosci", "non tistare a preoccupare, so quello che faccio" et similia.
                  Mi sono permesso di menzionarlo perch? anche io rimasi scosso dalla sua prematura morte, ma il dolore crebbe tantissimo quando seppi che Maury aveva ammazzato una madre di famiglia che camminava bella tranquilla nella sua corsia (perch? fu accertato che al momento dell'impatto la moto di maury stava in corsia opposta in un curvone con doppia striscia continua a delimitare le due carreggiate.
                  Gradirei quindi di non passare per quello che non ha rispetto per un amico che non c'? pi?. Perch? non solo di rispetto ne ho tanto, ma anche tanto ma tanto affetto.
                  C'ero rimasto anche per la foto... per la distanza tra le moto...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    A me personalmente ste sparate a cannone non dicono nulla , soprattutto se protratte cosi a lungo e con tante moto insieme..
                    le trovo di una pericolosit? devastante a quelle velocit? ? un attimo agganciarsi e ritrovarsi smolecolati...
                    io non mi scorder? mai un incidente di 5 moto, che come questi scannavano sulla roma -civitavecchia...cinque teli bianchi... e le moto a 300(non per modo di dire) metri di distanza dai corpi.
                    Io il gas je lo do, ma ste cazzate non ne valgono la pena secondo me..

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by DidiK8 View Post
                      quoto dj...
                      e poi sinceramente uno in moto se ammazza mia moglie..sorella..figlio o chiunque sia...? meglio non si salvi.perch? lo faccio secco con le mie mani...
                      che si chiuda la vena sono il primo....ma su strada si deve avere anche un certo buon senso...e cmq rimango dell idea che,tu gianni...sia un chiodo
                      abuhabuhabuh
                      quoto (anche se, forse, c'? poco da ridere )

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by sparpi74 View Post
                        Non me ne voliate...non ero a conoscenza degli accertamenti effettuati...non sono io che giudicher? ..ma lasciatemi intatto il ricordo del suo sorriso...e ai suoi cari l'amore che non ha potuto dimostrare
                        belle parole ma....se la ricostruzione di cui sopra fosse vera...di qualcosa di "bello" anche ai parenti della donna uccisa...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by dj crush View Post
                          belle parole ma....se la ricostruzione di cui sopra fosse vera...di qualcosa di "bello" anche ai parenti della donna uccisa...
                          Non era necessario nemmeno dirlo...
                          Ma non siamo noi che dovremmo giudicare o ipotizzare cose o fatti con il video e l'autore del post
                          Ritieni che sia necessario ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by sparpi74 View Post
                            Non era necessario nemmeno dirlo...
                            Ma non siamo noi che dovremmo giudicare o ipotizzare cose o fatti con il video e l'autore del post
                            Ritieni che sia necessario ?
                            no
                            ritengo solo DOVEROSO demonizzare certi atteggiamenti!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by dj crush View Post
                              no
                              ritengo solo DOVEROSO demonizzare certi atteggiamenti!
                              D'accordo ...ammoniamo...banniamo...o cosa l'autore del post ....
                              Ma non tiriamo in ballo persone scomparse...riaprendo ferite da una parte o dall'altra dei familiari..cercando di trovare un capo espiatorio
                              Addirittura ...le foto di quel giorno...echecazz
                              Maurizio ...la donna...non c'entrano nulla
                              Forza un Po di rispetto

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Gianni questa volta hai esagerato...non alimentare altro

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X