[/quote]
I team privati possono anche decidere di correre con il burgamn 650
Per la cronaca,nel mondiale sbk non ci sono moto semi stock ma semplicemente delle SBK private,sorvolo sul loro costo.
Ma parliamo delle Suzuki vincenti,ti invito a fare un giro nei paddock del civ superbike non del mondiale,bene se sommi il valore delle fork + mono + pinze forse raggiungerai la somma che ti serve per comprare un K5 dal concessionario
[/quote]
Nel mondiale superbike ci sono eccome moto abbastanza simili alla "normalita'" evidentemente nn sei molto informato.... xche' nn sei andato l'anno scorso a farti un giretto nel paddock del mondile superbike e nn ti sei fermato davanti al box KAWASAKI??? forcella a parte la moto era poco piu che una stock, aveva pure il cambio di serie!!!!
Sempre per la cronaca l'anno scorso il mio amico IVAN SALA ha fatto il C.I.V e alcune gare di MONDIALE SBK, andando pure a punti, con una suzuki gsxr 1000 k3, moto sicuramente ben fatta e curata ma di certo nn fantascentifica, senza nessun pezzo "ufficiale" o diavolerie elettroniche tipo anti-spin, centraline da moto gp , ecc ecc, e ti posso assicurare che quella moto potresti comprarla q,st'anno a meno di 25.000 euro....
ancora nn ci siamo... chi ha detto che la moto era superstock??? ho solo detto che in quelle prove hanno utilizzato un telaio DI SERIE e nn solo nelle quote come da regolamento, ma pure nella costruzione e nei materiali,cosa che di certo nn capita agli altri team ufficiali, quindi indice di una GRANDE BONTA' del pezzo!
Io ho solo detto che la nuova k5 ? sicuramente un'ottima base di partenza e un progetto azzeccato....e che da quella base si puo tirare fuori un ottimo prodotto per correre. STOP
I team privati possono anche decidere di correre con il burgamn 650

Per la cronaca,nel mondiale sbk non ci sono moto semi stock ma semplicemente delle SBK private,sorvolo sul loro costo.
Ma parliamo delle Suzuki vincenti,ti invito a fare un giro nei paddock del civ superbike non del mondiale,bene se sommi il valore delle fork + mono + pinze forse raggiungerai la somma che ti serve per comprare un K5 dal concessionario

Nel mondiale superbike ci sono eccome moto abbastanza simili alla "normalita'" evidentemente nn sei molto informato.... xche' nn sei andato l'anno scorso a farti un giretto nel paddock del mondile superbike e nn ti sei fermato davanti al box KAWASAKI??? forcella a parte la moto era poco piu che una stock, aveva pure il cambio di serie!!!!
Sempre per la cronaca l'anno scorso il mio amico IVAN SALA ha fatto il C.I.V e alcune gare di MONDIALE SBK, andando pure a punti, con una suzuki gsxr 1000 k3, moto sicuramente ben fatta e curata ma di certo nn fantascentifica, senza nessun pezzo "ufficiale" o diavolerie elettroniche tipo anti-spin, centraline da moto gp , ecc ecc, e ti posso assicurare che quella moto potresti comprarla q,st'anno a meno di 25.000 euro....
Serbatoio e telaio originali,quindi secondo te superstock
Ti daro' una delusione,ma credimi gia' una moto superstock ? lontana dalle moto che si comprano in concessionario,non foss'altro per l'opera certosina di messa a punto,ma mentre un superstock ufficiale e ? relativamente avvicinabile da un privato,una moto superbike ufficiale non sei in grado di averla nemmeno a pagarla a peso d'oro
In ogni caso non esiste un regolamento che permette a Ducati di avere misure di telaio diverse dai mezzi omologati (999 r) mentre lo vieta alle Jap.In questo il regolamento ? uguale per tutti.
Morale,puo' farti piacere che vinca Suzuki,Honda,Yamaha,Ducati o quello che preferisci,ma non parlare di similitudine con le moto prodotte in serie

Ti daro' una delusione,ma credimi gia' una moto superstock ? lontana dalle moto che si comprano in concessionario,non foss'altro per l'opera certosina di messa a punto,ma mentre un superstock ufficiale e ? relativamente avvicinabile da un privato,una moto superbike ufficiale non sei in grado di averla nemmeno a pagarla a peso d'oro

In ogni caso non esiste un regolamento che permette a Ducati di avere misure di telaio diverse dai mezzi omologati (999 r) mentre lo vieta alle Jap.In questo il regolamento ? uguale per tutti.
Morale,puo' farti piacere che vinca Suzuki,Honda,Yamaha,Ducati o quello che preferisci,ma non parlare di similitudine con le moto prodotte in serie

Io ho solo detto che la nuova k5 ? sicuramente un'ottima base di partenza e un progetto azzeccato....e che da quella base si puo tirare fuori un ottimo prodotto per correre. STOP
Comment