Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il zx12r passa.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianninettis View Post
    Il capo ha fondato il gruppo dei falchi dell'agip dal 1984,lui deve solo essere il capo e si sceglie il braccio destro in base a chi ? pi? veloce nel misto ed il braccio sinistro in base a chi ? pi? veloce sul dritto.

ora in questo link puoi vedere il capo,inginocchiato con la tuta dainese,io sono alla sua destra con la tuta suzuki,perch? quel giorno mancava molta gente compreso il braccio destro.
    Quando si fanno le foto si inginocchiano il capo ed i due bracci,destro e sinistro,gli altri tutti in piedi
    Mery Per Sempre - trailer - YouTube

Comment

• Font Size
      Originally posted by Miki 111 View Post
      son esterefatto......questo soggetto ha grossi problemi!!!
      Mi sono fatto 12 pagine di post link compresi..... sta diventando il mio passatempo preferito del sabato mattina.. dopo una settimana di lavoro ci vuole

Miki ci si vede in Slovakia, Brno o Pannonia quest'anno? noi abbiamo gi? preso 3 date con track-days austriaci e poi gh-moto

Comment

• Font Size
        cass... ? uscito gi? biker boyz 2?? e me lo sono perso??

Comment

• Font Size
          Originally posted by matley View Post
          Mi sono fatto 12 pagine di post link compresi..... sta diventando il mio passatempo preferito del sabato mattina.. dopo una settimana di lavoro ci vuole

Miki ci si vede in Slovakia, Brno o Pannonia quest'anno? noi abbiamo gi? preso 3 date con track-days austriaci e poi gh-moto
          si si sembrano le comiche.... track days austriaci dove? cosa sono? io intanto pensavo di fare brno a fine maggio e slovacchia l'8 ore di endurance a settembre,il tt con fabio visto anche che il livello ? un p? pi? a portata di gh-moto

scrivimi anche in privato che nn inquiniamo questa discussione super tecnica

Comment

• Font Size
            Originally posted by epo View Post
            ? la mentalit? gianni....
            il modo....
            ma non c'? nulla da fare...? nel vostro sangue
            Mah...post imbarazzante e commenti ancora peggio...,poi ci sorprendiamo se ci sono i Buu razzisti allo stadio..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pippo88 View Post
              Mah...post imbarazzante e commenti ancora peggio...,poi ci sorprendiamo se ci sono i Buu razzisti allo stadio..
              gna da pi ,:e chi i picciriddi stann iucannu

Comment

• Font Size
                ops mi cosa mi sono perso.... ora mi siedo comodo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Goldrake View Post
                  cass... ? uscito gi? biker boyz 2?? e me lo sono perso??

Niente niente che gianniepinottis ? il figlio del re della california!
                  Ma quanto ? fuori sto personaggio?!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ale36r View Post
                    No no, che elemenatre, appunto
                    volevo capire se nel weekend di
                    gara riesci a memorizzarlo e
                    prendere i riferimenti... io sono
                    abituato a fare gare in pista e anche
                    su una pista nuova gi? con un paio
                    di turni i riferimenti li prendi...

io le imparo su youtube
                    poi nei primi turni cerco di capire le differenze tra il video e la realt?
                    purtroppo alla nw ho girato poco

nel primo turno di prove al martedi' ho fatto un giro e mi si ? bloccato il braccio dx quello che ho invalido
                    mi ? rimasta la mano dx aperta

ho cercato di rilassarmi e ripartire senza farmi vedere che avevo problemi..........perch? mi avrebbero fermato, li sono molto fiscali, alla mattina controllano anche tuta guanti e casco....
                    ho fatto solo 2 giri poi si ? messo a piovere e ci hanno fermati.........io avevo appena superato la partenza....quindi mi sono fatto 15 km a 80 kmh sotto la pioggia battente.......
                    con la gente che mi attraversava......

al giovedi' avevo un altro turno.......ma pioveva di brutto
                    non ho spinto e infatti non mi sono qualificato
                    per fortuna e un po' di manico mi ero qualificato in quei due giri fatti al martedi'

sempre al giovedi' gara1
                    sempre bagnato
                    ho spinto molto di pi?, ma di fatto la conoscenza era poca, e ho fatto un paio di dritti
                    anche perch? la visibilit? era poca

sabato gara 2
                    finalmente il sole !!! parto per il giro di ricognizione bello incazzato e per la prima volta mi godo il tracciato.....bello bello !!
                    partiamo per gara 1 , sono sempre molto incazzato, alla prima curva passo 4 piloti esterni ma dopo 10 mt , il povero Burkley si sfracella su un muro davanti ai miei occhi...........pensare che eravamo SOLO di seconda.......la sua aprilia rsv4 mi passa davanti in un mare di scintille

quindi riparto poi ........molto meno incazzato....ma faccio solo 2 giri perch? lo pneumatico anteriore mi va a terra

in pratica sull'asciutto dove prendi i riferimenti veri ho girato pochissimo....troppo poco
                    per? adesso so come e dove sono buche e dislivelli e salti, ? gi? qualcosa

il 14 aprile vado a fare la Landshaag valida per l'europeo
                    lo scorso anno l'ho fatta, l'avevo studiata qui
                    [youtube]_LcGfisIOLk[/youtube]

l'ho visto 1000 volte il video, parliamo di soli 4 km di strada.................beh.........dal vivo era tutta un altra roba, la partenza ? in salita........salita ripida..........ma non si vede

li ? ancora peggio, la fai 2 volte e poi gara vera

Comment

• Font Size
                      Originally posted by VQuattrista View Post
                      Eh, servono le palle d'acciaio per fare una cosa simile.

Piuttosto, ho notato che a volte, poco prima delle staccate importanti tendevi a parzializzare un filo il gas, lo facevi per assestare la moto?

Pazzesco sul dosso in sesta piena, ho pensato decollassi!!!
                      parzializzavo perch? non avevo ancora riferimenti
                      infatti se vedi dopo faccio un lungo........
                      e anche per riposarmi, ho fatto parecchia fatica a tenerla
                      l'asfalto ? tutto disconnesso e io non ero messo bene di sopsensioni, stavo tesissimo e sono mollavo prima in staccata il braccio dx non lo sentivo pi?

ti giuro che di norma faccio salti a 250 divertendomi su na rota
                      quello invece non riuscivo a farlo, in pratica li la strada in mezzo metro scende 1mt ,
                      il primo giorno ti portano a fare un giro con l'autobus... con STEVE PLATER E PHIL MC CALLEN che ti spiegano il tracciato.......quando ho visto quel salto mi sono detto.......questi so matti !!!!
                      probabilmente ci vogliono sospensioni adatte
                      so sole che gli altri erano fermi........e a me andavano via i piedi dalle pedane........

Comment

• Font Size
                        Uscita da Facebook in corso... | Facebook
                        visto che questa notte hanno tentato di rubarmela,mi devo attrezzare meglio.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gianninettis View Post
                          Uscita da Facebook in corso... | Facebook
                          visto che questa notte hanno tentato di rubarmela,mi devo attrezzare meglio.

questo si alza di notte e va a pisciare in moto.... io alle 2 am, son qua a guardare il suo post..... chi ? pi? bruciato?

Comment

• Font Size
                            A Gianni

Se avessi avuto una ninja 10 del 2012 non sarebbe passato.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by yokozuna View Post
                              Se avessi avuto una ninja 10 del 2012 non sarebbe passato.

Infatti non ci sta pensando....sta decidendo.....

Comment

• Font Size
                                ahahahuahuahuahuahua questa mell'ero persa
                                gianni prepara st? branzino e gasse:1:

Comment

X
                                Working...
                                X