Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il zx12r passa.
Collapse
X
-
Mi sono fatto 12 pagine di post link compresi..... sta diventando il mio passatempo preferitoOriginally posted by Miki 111 View Postson esterefatto......questo soggetto ha grossi problemi!!!
del sabato mattina.. dopo una settimana di lavoro ci vuole 
Miki ci si vede in Slovakia, Brno o Pannonia quest'anno? noi abbiamo gi? preso 3 date con track-days austriaci e poi gh-moto
Comment
-
si si sembrano le comiche....Originally posted by matley View PostMi sono fatto 12 pagine di post link compresi..... sta diventando il mio passatempo preferito
del sabato mattina.. dopo una settimana di lavoro ci vuole 
Miki ci si vede in Slovakia, Brno o Pannonia quest'anno? noi abbiamo gi? preso 3 date con track-days austriaci e poi gh-moto
track days austriaci dove? cosa sono? io intanto pensavo di fare brno a fine maggio e slovacchia l'8 ore di endurance a settembre,il tt con fabio visto anche che il livello ? un p? pi? a portata di gh-moto
scrivimi anche in privato che nn inquiniamo questa discussione super tecnica
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 54
- Maschio
- 0
- Foggia (Gargano Sole&Mare)
- K7 1000!! Ex RSV Factory
- Send PM
-
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by ale36r View PostNo no, che elemenatre, appunto
volevo capire se nel weekend di
gara riesci a memorizzarlo e
prendere i riferimenti... io sono
abituato a fare gare in pista e anche
su una pista nuova gi? con un paio
di turni i riferimenti li prendi...
io le imparo su youtube
poi nei primi turni cerco di capire le differenze tra il video e la realt?
purtroppo alla nw ho girato poco
nel primo turno di prove al martedi' ho fatto un giro e mi si ? bloccato il braccio dx quello che ho invalido
mi ? rimasta la mano dx aperta
ho cercato di rilassarmi e ripartire senza farmi vedere che avevo problemi..........perch? mi avrebbero fermato, li sono molto fiscali, alla mattina controllano anche tuta guanti e casco....
ho fatto solo 2 giri poi si ? messo a piovere e ci hanno fermati.........io avevo appena superato la partenza....quindi mi sono fatto 15 km a 80 kmh sotto la pioggia battente.......
con la gente che mi attraversava......
al giovedi' avevo un altro turno.......ma pioveva di brutto
non ho spinto e infatti non mi sono qualificato
per fortuna e un po' di manico mi ero qualificato in quei due giri fatti al martedi'
sempre al giovedi' gara1
sempre bagnato
ho spinto molto di pi?, ma di fatto la conoscenza era poca, e ho fatto un paio di dritti
anche perch? la visibilit? era poca
sabato gara 2
finalmente il sole !!! parto per il giro di ricognizione bello incazzato e per la prima volta mi godo il tracciato.....bello bello !!
partiamo per gara 1 , sono sempre molto incazzato, alla prima curva passo 4 piloti esterni ma dopo 10 mt , il povero Burkley si sfracella su un muro davanti ai miei occhi...........pensare che eravamo SOLO di seconda.......la sua aprilia rsv4 mi passa davanti in un mare di scintille
quindi riparto poi ........molto meno incazzato....ma faccio solo 2 giri perch? lo pneumatico anteriore mi va a terra
in pratica sull'asciutto dove prendi i riferimenti veri ho girato pochissimo....troppo poco
per? adesso so come e dove sono buche e dislivelli e salti, ? gi? qualcosa
il 14 aprile vado a fare la Landshaag valida per l'europeo
lo scorso anno l'ho fatta, l'avevo studiata qui
[youtube]_LcGfisIOLk[/youtube]
l'ho visto 1000 volte il video, parliamo di soli 4 km di strada.................beh.........dal vivo era tutta un altra roba, la partenza ? in salita........salita ripida..........ma non si vede
li ? ancora peggio, la fai 2 volte e poi gara vera
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
parzializzavo perch? non avevo ancora riferimentiOriginally posted by VQuattrista View PostEh, servono le palle d'acciaio per fare una cosa simile.
Piuttosto, ho notato che a volte, poco prima delle staccate importanti tendevi a parzializzare un filo il gas, lo facevi per assestare la moto?
Pazzesco sul dosso in sesta piena, ho pensato decollassi!!!
infatti se vedi dopo faccio un lungo........
e anche per riposarmi, ho fatto parecchia fatica a tenerla
l'asfalto ? tutto disconnesso e io non ero messo bene di sopsensioni, stavo tesissimo e sono mollavo prima in staccata il braccio dx non lo sentivo pi?
ti giuro che di norma faccio salti a 250 divertendomi su na rota
quello invece non riuscivo a farlo, in pratica li la strada in mezzo metro scende 1mt ,
il primo giorno ti portano a fare un giro con l'autobus...
con STEVE PLATER E PHIL MC CALLEN che ti spiegano il tracciato.......quando ho visto quel salto mi sono detto.......questi so matti !!!!
probabilmente ci vogliono sospensioni adatte
so sole che gli altri erano fermi........e a me andavano via i piedi dalle pedane........
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Uscita da Facebook in corso... | Facebook
visto che questa notte hanno tentato di rubarmela,mi devo attrezzare meglio.
Comment
-
Originally posted by gianninettis View PostUscita da Facebook in corso... | Facebook
visto che questa notte hanno tentato di rubarmela,mi devo attrezzare meglio.
questo si alza di notte e va a pisciare in moto.... io alle 2 am, son qua a guardare il suo post..... chi ? pi? bruciato?
Comment
X

Comment