Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
In effetti a lui serve la moto da sparo sul veloce econ la ninja 10 sarebbe il N. 1incontrastato , peraltro la coppia del GIXXER a lui non serve , tant'? che ha allungato i rapporti , quindi la ninjona sarebbe ottimale.
.... che io sappia di Lambo ne ? rimasta in servizio una di quelle appunto donate alla Polizia.... ad oggi sar? un miracolo se riescono a farle il pieno
.....per il resto...gianninettis, se vuoi far andar di pi? sul dritto il gsxr e spender relativamente poco hai 3 strade:
-protossido
-compressore volumetrico
- turbo
...forse con la prima soluzione, campi per usarla pure 6 mesi
le altre 2 soluzioni si leggono moto come un missile impazzito ed ortopedia garantita, con opzione per cappotto di legno
Di mio ti direi di cominciar meno a giocare a chi l'ha pi? lungo in strada con i 4 bischeri con cui esci.... non me ne volere.... ma in troppi che ho visto.... l'han capito solo a botte di mesi di ospedale o lutti e tragedie..... prova a capirlo, nel tuo interesse
.... che io sappia di Lambo ne ? rimasta in servizio una.... ad oggi sar? un miracolo se riescono a farle il pieno
.....per il resto...gianninettis, se vuoi far andar di pi? sul dritto il gsxr e spender relativamente poco hai 3 strade:
-protossido
-compressore volumetrico
- turbo
...forse con la prima soluzione, campi per usarla pure 6 mesi
le altre 2 soluzioni si leggono moto come un missile impazzito ed ortopedia garantita, con opzione per cappotto di legno
Di mio ti direi di cominciar meno a giocare a chi l'ha pi? lungo in strada con i 4 bischeri con cui esci.... non me ne volere.... ma in troppi che ho visto.... l'han capito solo a botte di mesi di ospedale o lutti e tragedie..... prova a capirlo, nel tuo interesse
Google Nexus S
- Tapatalk 2-
GIANNI abbiamo ed iniziamo ad avere 1 certa eta' oramai... i riflessi nn sono + quelli di 1 tempo....
Ziocaro...VOGLIO crederci...
ma ti assicuro Gian...sei da scriverci un libro...ti ci vedo che fai inversione per andare a ripigliare gli altri... che cos'hanno il Fantic Caballero?
Nel mio gruppo fino a ieri avevo il compito di braccio sinistro del capo,perch? avevo la moto pi? veloce.
Il mio compito era quello di rispondere in caso di attacchi da altri gruppi.
GIA' LEGGENDO QUESTE RIGHE penso ke sto post se commenta gia' da solo.....
A ROMA se dice: man'cian'***** da fa a na certa!?!?
mah!
io vi giuro,che a parte il post comico,con i VS due interventi ho riso mezz'ora!!!!!!!
Nel mio gruppo fino a ieri avevo il compito di braccio sinistro del capo,perch? avevo la moto pi? veloce.
Il mio compito era quello di rispondere in caso di attacchi da altri gruppi.
Ora nel gruppo si ? affacciato uno con un kawasaki zx 12r e non so cosa ha sotto,(lui dice solo terminale e power commander),ma l'altro giorno sulla bari-brindisi mi sfid?.
Cos? in partenza nessun problema,io inizio a srotolare per bene la prima cercando di non fare un monoruota e sono gi? metri avanti,poi continuo con le marce a seguire fino alla quarta e sempre avanti.
Appena messo la quinta dopo 2 secondi me lo ritrovo a fianco per tutto il tempo che mi ? durata la quinta,metto una sesta e da li vedo che inizia a prendere qualche metro lui,insomma ? un poco pi? veloce di me...
Ora dato che io ho solo terminale singolo akrapovic,filtro condotti air box e centralina manzata,avevo pensato di:
rimanzare la centralina ed aggiungere collettori racing arrow,cornetti di aspirazione venturi system e spostare un p'? pi? su il limitatore,lui dovrebbe avere circa 10 km/h in pi? di me o forse meno,con questi componenti recupererei il gap che mi manca in allungo?
Ps.non vorrei che il capo nomina lui braccio sinistro e mi soffia il posto.
Troverai sempre qualcuno piu' veloce di te, sia sul dritto che sulle curve, quindi occupare il tuo posto come braccio sinistro la vedo dura......Io invece proverei ad attuare un colpo di stato o obbligando il capo ad abdicare a tuo favore, che ne so, gli spezzerei le braccine o le gambine:gaen:
Troverai sempre qualcuno piu' veloce di te, sia sul dritto che sulle curve, quindi occupare il tuo posto come braccio sinistro la vedo dura......Io invece proverei ad attuare un colpo di stato o obbligando il capo ad abdicare a tuo favore, che ne so, gli spezzerei le braccine o le gambine:gaen:
A questo punto bisognerebbe comprare il capo,ma lui oramai ha detto che il braccio sinistro resto io,quindi niente problemi,al massimo mi dar? un altro incarico.
A questo punto bisognerebbe comprare il capo,ma lui oramai ha detto che il braccio sinistro resto io,quindi niente problemi,al massimo mi dar? un altro incarico.
.....si....ti incaricher? di dar da mangiare ai falchi tutte le domeniche!!!!!
Comment