Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il zx12r passa.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianninettis View Post
    Ora dato che io ho solo terminale singolo akrapovic,filtro condotti air box e centralina manzata,avevo pensato di:
    rimanzare la centralina ed aggiungere collettori racing arrow,cornetti di aspirazione venturi system e spostare un p'? pi? su il limitatore,lui dovrebbe avere circa 10 km/h in pi? di me o forse meno,con questi componenti recupererei il gap che mi manca in allungo?

Ps.non vorrei che il capo nomina lui braccio sinistro e mi soffia il posto.

Gianni puoi montare quello che vuoi ma se al momento la zx12r ti passa, vuol dire che non la MOTOPOTENTE non ? la tua!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Gianni nn consumare soldi....
      Girano a breve raggio una hayabusa con protossido d'azoto e forcellone allungato e un Ninja 1200 con testa camme pistoni e tanto altro ancora
      E' un consiglio da amico...stai lontano da quel versante

Comment

• Font Size
        Originally posted by cbrschizzo View Post
        Gianni puoi montare quello che vuoi ma se al momento la zx12r ti passa, vuol dire che non la MOTOPOTENTE non ? la tua!!!!!!!!!

Nn voglio alimentare nessuna polemica..ma uno zx12r con scarico e pwc faceva la differenza con le 1000 sino al 2004...dopo e' storia morta

Comment

• Font Size
          Gianni ora ti faccio 2 domande serie...rispondi bene:
          Di che hanno e' quel Ninja?
          Che colore ha?

Comment

• Font Size
            Originally posted by sparpi74 View Post
            Gianni nn consumare soldi....
            Girano a breve raggio una hayabusa con protossido d'azoto e forcellone allungato e un Ninja 1200 con testa camme pistoni e tanto altro ancora
            E' un consiglio da amico...stai lontano da quel versante

Sparpi e come la metti con il titolo di MOTOPOTENTE????Se lo passano Gianni diventa un pinkopallino qualunque.....

Comunque Gianni quella kawa puzza.....se ? quella che penso io sicuro ha le camme e la testa modificata!!!!

Comment

• Font Size
              Sparpi e come la metti con il titolo di MOTOPOTENTE????Se lo passano Gianni diventa un pinkopallino qualunque.....

Comunque Gianni quella kawa puzza.....se ? quella che penso io sicuro ha le camme e la testa modificata!!!!
              Dimmi il colore di questa kawa

Comment

• Font Size
                Che colore ha?
                Se ? lo stesso che conosco io ? verde e dovrebbe essere del 2003...anno pi? anno meno.....

Comment

• Font Size
                  Se ? lo stesso che conosco io ? verde e dovrebbe essere del 2003...anno pi? anno meno.....
                  Non e' la stessa...e se si tratta di una 2003 e' gi? penalizzata in partenza
                  Quella buona e' una 2000 grigia...ed e' l'unica in Italia cos? pesantemente elaborata

Comment

• Font Size
                    Non e' la stessa...e se si tratta di una 2003 e' gi? penalizzata in partenza
                    Quella buona e' una 2000 grigia...ed e' l'unica in Italia cos? pesantemente elaborata
                    Sono pi? che sicuro che quella cui si riferisce Gianni ? verde.....poi solo lui pu? chiarirci questo dubbio!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Sono pi? che sicuro che quella cui si riferisce Gianni ? verde.....poi solo lui pu? chiarirci questo dubbio!!!!!!
                      Ti assicuro che non e' la stessa per ovvi motivi
                      Hai un pm

Comment

• Font Size
                        Originally posted by robymail View Post
                        ma, se uno vi supera, senza la carta bollata e controfirmata dal capo ..che succede lo eliminate?..
                        La prima volta il capo si ferma in mezzo alla strada e gli fa una scenata avanti a tutti,la seconda volta paghi la colazione a tutti,alla terza ti invita ad uscire fuori.

Comment

• Font Size
                          Che colore ha?
                          allora la ninja ? 2003 pi? o meno,? verde ? di uno basso con i capelli lunghied ? di mottola...la ninja cammina non ce la faccio sul dritto a stargli dietro,se ne va sempre pi?.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AleCaf? View Post
                            GOMUMGUE secondo me il tipo con il ninja-12 prima usciva con gli uccelli paduli della ERG.

ERGo ? abituato a quel tipo di "manovre". Sa DOVE volare. :gaen:

L'uccello padulo ? il pi? pericoloso Gianni. Se non lo temi... temilo :gaen:
                            Cappottato :1:

Comment

• Font Size
                              storie da joe bar

Comment

• Font Size
                                gianni

ma voi curve ne fate mai?

chess?, un giro sul gargano ogni tanto?

Comment

X
                                Working...