Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il zx12r passa.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianninettis View Post
    Nel mio gruppo fino a ieri avevo il compito di braccio sinistro del capo,perch? avevo la moto pi? veloce.
    Il mio compito era quello di rispondere in caso di attacchi da altri gruppi.
    Ora nel gruppo si ? affacciato uno con un kawasaki zx 12r e non so cosa ha sotto,(lui dice solo terminale e power commander),ma l'altro giorno sulla bari-brindisi mi sfid?.
    Cos? in partenza nessun problema,io inizio a srotolare per bene la prima cercando di non fare un monoruota e sono gi? metri avanti,poi continuo con le marce a seguire fino alla quarta e sempre avanti.
    Appena messo la quinta dopo 2 secondi me lo ritrovo a fianco per tutto il tempo che mi ? durata la quinta,metto una sesta e da li vedo che inizia a prendere qualche metro lui,insomma ? un poco pi? veloce di me...
    Ora dato che io ho solo terminale singolo akrapovic,filtro condotti air box e centralina manzata,avevo pensato di:
    rimanzare la centralina ed aggiungere collettori racing arrow,cornetti di aspirazione venturi system e spostare un p'? pi? su il limitatore,lui dovrebbe avere circa 10 km/h in pi? di me o forse meno,con questi componenti recupererei il gap che mi manca in allungo?

Ps.non vorrei che il capo nomina lui braccio sinistro e mi soffia il posto.
    vai di bmw..........e muti tutti......
    se la moto ti serve per fare a chi lo ha pi? lungo ? inutile che continui a buttare soldi in robe inutili, prendi un SRR del 2010
    Last edited by livelegend; 09-01-13, 23:47.

Comment

• Font Size
      Originally posted by fabio2t View Post
      vorresti insinuare che gianni non ? capace di dare gas neanche sul dritto? :gaen:
      Io non voglio insinuare nulla su Gianni perche' non conosco la moto in questione ma e' altres? vero che:
      La Ninja che conosco e' quella pi? elaborata in Italia...nulla a che vedere con questa verde
      Che con il mio BMW originale...qualunque Ninja 1200 con scarico e pwc sembra un 600 al suo cospetto
      Si parla non per sentito dire...quindi non sono ammesse repliche a cazz

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        se la moto ti serve per fare a chi lo ha pi? lungo ? inutile che continui a buttare soldi in robe inutili, prendi un SRR del 2010
        Ti quoto e ti aggiungo che da un po' uso il pignone 18....
        Ti bastano 5 marce per accelerare di pi? e fare pi? strada
        Spero che abbia capito

Comment

• Font Size
          Gianni con -1 di corona e /55 sei nella condizione di tirare dalla seconda a bestia...e qualora riuscisse a riprenderti o avvicinarsi ...dovrebbe avere almeno 2,0/2,5 km a disposizione
          Se ci? avviene...qualcosa non va'
          Garantito

Comment

• Font Size
            Usi benzina normale?

Comment

• Font Size
              Nel mio gruppo fino a ieri avevo il compito di braccio sinistro del capo,perch? avevo la moto pi? veloce.
              Il mio compito era quello di rispondere in caso di attacchi da altri gruppi.
              Ora nel gruppo si ? affacciato uno con un kawasaki zx 12r e non so cosa ha sotto,(lui dice solo terminale e power commander),ma l'altro giorno sulla bari-brindisi mi sfid?.
              Cos? in partenza nessun problema,io inizio a srotolare per bene la prima cercando di non fare un monoruota e sono gi? metri avanti,poi continuo con le marce a seguire fino alla quarta e sempre avanti.
              Appena messo la quinta dopo 2 secondi me lo ritrovo a fianco per tutto il tempo che mi ? durata la quinta,metto una sesta e da li vedo che inizia a prendere qualche metro lui,insomma ? un poco pi? veloce di me...
              Ora dato che io ho solo terminale singolo akrapovic,filtro condotti air box e centralina manzata,avevo pensato di:
              rimanzare la centralina ed aggiungere collettori racing arrow,cornetti di aspirazione venturi system e spostare un p'? pi? su il limitatore,lui dovrebbe avere circa 10 km/h in pi? di me o forse meno,con questi componenti recupererei il gap che mi manca in allungo?

Ps.non vorrei che il capo nomina lui braccio sinistro e mi soffia il posto.
              spero tu non cada in depressione per questo evento

Comment

• Font Size
                Originally posted by sparpi74 View Post
                Gianni con -1 di corona e /55 sei nella condizione di tirare dalla seconda a bestia...e qualora riuscisse a riprenderti o avvicinarsi ...dovrebbe avere almeno 2,0/2,5 km a disposizione
                Se ci? avviene...qualcosa non va'
                Garantito
                Si mich?,avviene pi? o meno cos?,ma nella mia non c'? nioente che non va,perch? arrivo gi? di quinta a fondo scala tachimetro.
                La moto la ho e non la cambio,me la voglio tenere mi piace e mi ci sono affezionato...
                comunque nel misto non c'? paragone,sono avanti facilmente,lo perdo proprio,ma quando siamo sulla statale,lui passa.
                Quando mi pass? sulla statale il suo tachimetro segnava oltre 330 km/h,poi dopo un p'? arriv? a sfiorare la lettura dei 340.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sparpi74 View Post
                  Usi benzina normale?
                  normale benzina rossa.

Comment

• Font Size
                    Certo che curviamo,tranquillo,mo che inizia la bella stagione posso pure organizzare di venire a beccarti ,guardarsi nelle palle degli occhi ? tutta altra cosa,fidati.

vieni vieni

Comment

• Font Size
                      pensa che io sono il capo ( anche se mi sembra una parola ridicola diciamo che mi occupo del bene e del divertimento del mio gruppo senza gerarchie stupide) e mi cazzio chiunque acceleri in rettilineo in modo prolungato e inutile (hai mai preso un'uccello o una pietra a 280?)! p.s. abbiamo tutti 1000! e con un paio di rotelle pure mia nipote di 5 mesi e capace a fare 300! le palle si vedono in curva nel misto! a quello sevono le moto! per i rettilinei ci sono le auto o al massimo i drag! poi cmq secondo me e' una questione di rapporti e aerodinamica!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend View Post
                        La mia suzuki mi va a genio nel misto,non mi va di cambiarla,se mi piaceva il bmw avrei preso quello.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by shark81 View Post
                          pensa che io sono il capo ( anche se mi sembra una parola ridicola diciamo che mi occupo del bene e del divertimento del mio gruppo senza gerarchie stupide) e mi cazzio chiunque acceleri in rettilineo in modo prolungato e inutile (hai mai preso un'uccello o una pietra a 280?)! p.s. abbiamo tutti 1000! e con un paio di rotelle pure mia nipote di 5 mesi e capace a fare 300! le palle si vedono in curva nel misto! a quello sevono le moto! per i rettilinei ci sono le auto o al massimo i drag! poi cmq secondo me e' una questione di rapporti e aerodinamica!
                          Scusa ma non ho mai detto di usare la moto solo sul dritto,? che la vivo a 360 gradi e se nel misto non mi ha mai dato fastidio nessuno,ovviamente non ho di che parlarne.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            vieni vieni
                            Quanti km sopra Foggia ti trovi?
                            Se vengo monto la motioncam 01,poi vedi che sei sugli occhi di tutto il forum.

Comment

• Font Size
                              Quanti km sopra Foggia ti trovi?
                              Se vengo monto la motioncam 01,poi vedi che sei sugli occhi di tutto il forum.
                              se leggi nel mio profilo a dx sono a misano

casello-casello da foggia sono 405 km

Comment

• Font Size
                                Lui ha i rapporti originali ed io -1 di corona.
                                Quando mi pass? sulla statale il suo tachimetro segnava oltre 330 km/h,poi dopo un p'? arriv? a sfiorare la lettura dei 340.

sfiorare eh...

Ma perch? tu MENO 1 di corona?

Comment

X
                                Working...
                                X