Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gianninettis!!! Sei appeso ad un filo!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kinggixi View Post
    Certo !!lo faccio per farlo giocare ,la giuseppa si annoia a lavoro
    lavoro?

quale lavoro?

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      lavoro?

quale lavoro?

ecco appunto....

Comment

• Font Size
        Comunque quando se chiude sto sondaggio io voglio gianni alla prossima uscita...:gaen:

Comment

• Font Size
          Comunque quando se chiude sto sondaggio io voglio gianni alla prossima uscita...:gaen:
          ...eh anfatti...
          Suggerirei un percorso adeguato alle sue inclinazioni e stile de guida....
          Tipo un leonessa-posta a scenne,che ne so...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
            Esatto!! per? se vuoi ,per te ,potremmo anche fare un eccezione e smettere di di sorridere....
            Torniamo sedicenni a Corso Francia libretto/libretto?

Comment

• Font Size
              Originally posted by gtmaster View Post
              Reg?....
              Ma dopo tutte ste pagine,non vi si ? affacciata alla mente la sconcertante ipotesi che livelegend e gianninettis possanno essere la stessa persona??
              Pensateci un attimo:
              Uno romano l altro bares'
              Entrambi self made man
              Entrambi non dotatissimi fisicamente,per loro stessa ammissione,ma entrambi,quando si sentono vagamente attaccati per questa caratteristica,reagiscono veementemente,narrando di pizze volate a destra e a manca a dispetto della mancanza di physique du role
              Uno patito delle curve e self proclaimed leggenda vivente,l altro patito dei rettilinei e self proclaimed luogotenente di un non ben identificato boss locale della velocita.
              Ma comunque entrambi vedono le loro gesta migliori a cavallo di un gixxer.
              Notate,poi,come il nick nomato livelegend non perda occasione di esternare simpatia per il nick nomato gianninettis...
              Troppe coincidenze...
              Decisamente troppe...
              Pensateci...

piccole precisazioni

self proclamed livelegend.........un par de ciufoli.......

quando facevo le garette clandestine e i vari shows su na rota e simili erano fine anni 80
              ero abbastanza famoso per Roma
              poi dopo ho fatto amicizia con un ragazzo patito delle RD e dei tempi che furono, che aveva la rd 500
              lui ricordava quello che facevo e lui mi chiamava leggenda
              il nick ? stato guadagnato sul campo

non dotatissimo fisicamente

io ho 130 di torace di natura, l'ossatura di uno alto 1,90 e anche in parte la struttura fisica
              insomma so grosso de mio, prego notare foto sotto, la bmw s rr ? grossa.......basta fare le dovute proporzioni

per le pizze, beh in tanti anni di strada in una citt? abbastanza difficile come roma, non ho mai avuto problemi, ma li il fisico non centra, ? la bestia che ? in me a sapersi difendere molto bene, poi ormai ? anche questione di rispetto, in certi ambienti il rispetto che si conquista conta pi? di tutto
              Last edited by livelegend; 18-01-13, 11:53.

Comment

• Font Size
                ...eh anfatti...

Ma se Gianni dice di essere forte sul veloce e non nel misto... Direi la Somma che non ? veloce, de piu'

Oppure Terminillo ? abbastanza svelta. Solo che quella ? casa di King e Live, li veramente pure Guy Martin volerebbe nel burrone per lo spostamento d'aria di quei due. :gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by macicca View Post
                  Ma se Gianni dice di essere forte sul veloce e non nel misto... Direi la Somma che non ? veloce, de piu'

Oppure Terminillo ? abbastanza svelta. Solo che quella ? casa di King e Live, li veramente pure Guy Martin volerebbe nel burrone per lo spostamento d'aria di quei due. :gaen:
                  Mac?...era na battuta...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by livelegend View Post
                    piccole precisazioni

quando facevo le garette clandestine e i vari shows su na rota e simili erano fine anni 80
                    poi dopo ho fatto amicizia con un ragazzo patito delle RD e dei tempi che furono, che aveva la rd 500

io ho 130 di torace di natura, l'ossatura di uno alto 1,90 e anche in parte la struttura fisica
                    insomma so grosso de mio, prego notare foto sotto, la bmw s rr ? grossa.......basta fare le dovute proporzioni

per le pizze, beh in tanti anni di strada in una citt? abbastanza difficile come roma, non ho mai avuto problemi, ma li il fisico non centra, ? la bestia che ? in me a sapersi difendere molto bene, poi ormai ? anche questione di rispetto, in certi ambienti il rispetto che si conquista conta pi? di tutto
                    E poi gianninettis non ha mai accoltellato KinGixxi...ergo non potete essere la stessa persona :gaen:

Comment

• Font Size
                      Mac?...era na battuta...

St? lavorando violento... ho il senso di spirito di un eschiemse mentre va a foche sul pack...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend View Post
                        piccole precisazioni

Buahuahuah...o sapevo che rosicavi...
                        Vabe dai...il nick te l hanno aPPOPPIAto sul campo ma qui su ddg too sei dato da solo....
                        La bestia che ? in te??
                        Ahhhhh...allora o vedi che che i tratti in comune cor gianninetto so sospetti...?

Comment

• Font Size
                          Io ho optato per la prima opzione!
                          2.13 credo che sia pochino...almeno 2.10 credo! Non ho mai girato al muggio ma con la moto che ha dovrebbe girare senza problemi in 2.10!
                          Comunque..meglio una sfida con s? stesso in pista!
                          Binetto lo scarto, non ? la pista per la sua moto!
                          Sfidare il cronometro al Muggio invece ? la soluzione migliore credo, sfide inutili con Kinggixi o Livelegend a cosa porterebbero? Al rischio della vita di tutti e 3! Del resto tutti e 3 (per quanto ci siano due manici che a quanto pare sono "certificati") spingerebbero al massimo delle loro possibilit? e rischierebbero la scivolata o altro nei casi peggiori...
                          Al Muggio farebbe vedere finalmente il suo potenziale (che potrebbe essere una sorpresa per tutti, non avendolo mai visto di persona non posso di certo giudicarlo!)..si divertirebbe di certo, metterebbe la moto nel suo habitat naturale e scoprirebbe le meravgilie della pista in sicurezza...

P.s. credo sia inutile fare a chi ce l'ha pi? lungo anche tra Kinggixxi e Livelegend...vi mettete allo stesso livello del protagonista del thread!
                          Andate in pista a fare le vostre super sfide!
                          A questo punto va aperto un thread per decidere in quale pista si dovrebbero sfidare questi due utenti, considerando che sono o.t.!

Comment

• Font Size
                            Certo !!lo faccio per farlo giocare ,la giuseppa si annoia a lavoro
                            ...vitaccia

Comment

• Font Size
                              ...eh anfatti...

si che ? piena de rettilinei hahahah

Comment

• Font Size
                                Originally posted by yz660 View Post
                                Secondo ME,chi corre su circuiti cittadini e si vanta di "numeri" fatti su strade aperte al pubblico.......e' peggio dei fagiani dell Agip
                                Non dico di andare a 30 all ora su strada,ma a 300 si va SOLO su pista o su strade CHIUSE al pubblico
                                Poi raccontatevela come vi pare,l importante e' che non vi sentiate leggende o falchi nelle strade vicine a casa mia
                                in realt?, di solito kingdestafavabellissimaeambita, porta i suoi allievi su stradine dove al massimo arrivi a 120 kmh
                                dove la tecnica la fa da padrona
                                quindi se sei matto ma non sai guidare sei fermo
                                non siamo mai andati su stradoni veloci, tranne quando andiamo da orvinio al terminillo e facciamo un pezzo di salaria, ma li sono liberi di andare come vogliono
                                poi c'? il terminillo pi? veloce, ma anche molto tecnico
                                quindi vige la regola non si spara sui rettilinei e si curva bene

questo per loro io so io, ma ? anche vero che io di solito mi confronto su terreni veri come la Landshaag e robe simili, quindi sono dispensato da dover rispettare certe regole, perch? sfogandomi in gare vere mi comporto come mi sento, infatti di solito oltre la noia......non rischio nulla in quanto per stare dietro ai comuni mortali uso un 20-23% delle mie capacit?

Comment

X
                                Working...
                                X