Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gianninettis!!! Sei appeso ad un filo!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mario Il Polso View Post
    Ma possibile che solo io voglio bene a Pinzo come se fosse uno normale?

Ma io ho capito perch? rosicate.. non sapete sfruttare le gomme al suo stesso modo :gaen:

Va che bella anche solo vederla cos? "vergine"...

Ehi Merion, ovviamente tu te la sogni ancora vero?

Comment

• Font Size
      l'amore trionfer?
      Anche la pecora per gli arrosticini

inviato dal mio NOTE 10.1 rootato

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pinzo? View Post
        Va che bella anche solo vederla cos? "vergine"...

Mi QUOTO, quat'? bbella sta motina rossa rossa tutta carbonio, vero Merion la Borsa?

Comment

• Font Size
          Avete mandato in malora il post di GiuseppA_dannato.....

E Gianni ? scappato....

Forse meglio per tutti, a me Gianni dava l'idea di uno che sta al gioco ma con furbizia, io dico che quello ha il gas trapiantato nella mano destra, sempre aperto e pronto alle sfide!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pinzo™ View Post
            GiuseppA_DESMO ? un "ometto" falso ma soprattutto un pilotino FERMO che si vanta solo sul forum!

Non le racconta tutte bene, il furbetto...OK ci penso io!

In sintesi...

Due anni fa finalmente viene in Trentino per il classico giro, lui che proclamava di dare paga con una SZR dimmerda (quindi adeguatra a LUI) molte moto pi? blasonate della sua (tutte in sostanza)..., lui che le suonava a mari e monti, ***** mi sono detto, questo lo voglio verificare....

Si parte e fa subito da TAPPO, penso che lo faccia apposta....aspetto con pazienza che mi faccia passare ma lui non si toglie dai coglioni, mi stavo decisamente addormentando e se la mia R1-naked avesse potuto parlare mi avrebbe sicuramente detto: PINZO PERCHE' TI FERMI, PROBLEMI ?

Decido allora di SPOSTARLO di FORZA passandolo all'interno in una curva in cui ovviamente non arrivava nessuno, e poi alla velocit? in cui andavo ci ho messo un nano secondo a passarlo, senza causare problemi a NESSUNO, tranne al suo ego in frantumi, da quel giorno decisamente ridimensionato a dovere.

A pranzo mette su il muso e non parla, se non per dire 4 minkiate delle sue, e tutti lo lasciano parlare per piet?, io invece comincio a stare male e ad accusare nausea (vera) e decido di tornare a casa prima del previsto.

Il fermo (GiuseppA_desmo) approfitta da vile del mio malessere per avvicinarsi di soppiatto senza farsi notare troppo dagli altri impegnati a pagare il conto del pranzo, accusarmi di essere pericoloso nella guida e bla bla bla, le solite puttanate che uno pensa quando viene bastonato, ma uno sano di mente non le andrebbe a raccontare, per pudore...gli dico che non mi sembrava il caso di prendersela e che cmq la manovra non ha causato alcun problema, poi gli ricordo che non mi sentivo bene e l?a cosa finisce l?...credevo finisse li..
            No, lui invece da quel giorno in cui ha preso una piccola paga (ma poi che ho fatto di male? Quello che hanno fatto anche gli altri, stargli semplicemente davanti...) ha cominciato a sparlare di me in giro, andando a raccontare peste e corna e chiss? cos'altro, oltre a raccontare che ero Litlopang all'EX, ecc ecc...si veda link "gentilmente" postato del fermo...

Insomma come ? stato dimostrato, sul forum si comporta in un modo, dal vivo non perde occasione di ricamarci le sue fantasie da menomato mentale!

Non mi faccio intimorire da sto (in)fermo di guerra, e gli prometto che ci saremmo rivisti l'anno scorso al solito giro, per chiarire, ma lui ovviamente non si fa vedere!

Adesso alterna momenti di apparente calma in cui non ci si caca minimamente, ad altri in cui cerca di ritornare sull'argomento solo per il gusto di sputtararmi, ma ? colpa mia se ? un paracarro?

Oh Jesus....:1:

che ti devo dire

stai sul cazz.o a 3/4 di forum

sei un malato di mente con seri problemi di sdoppiamento della personalit? che litiga con tutti in qualsiasi topic e pure in altri forum

per strada sei un deficiente che o taglia nell'altra corsia oppure tira dritti da paura (ne hai fatto un altro pure l'anno scorso in trentino)

non vale manco la pena di sprecare tempo con te a cercare di ribattere alle cazzate che scrivi qu? sopra (ovviamente tutte false come te) e a quello che pensi di essere

sei un povero scemo...

ma tanto ormai se ne sono accorti tutti
            Last edited by giuseppe_d; 18-01-13, 19:44.

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              che ti devo dire

stai sul cazz.o a 3/4 di forum

sei un malato di mente con seri problemi di sdoppiamento della personalit? che litiga con tutti in qualsiasi topic e pure in altri forum

per strada sei un deficiente che o taglia nell'altra corsia oppure tira dritti da paura (ne hai fatto un altro pure l'anno scorso in trentino)

non vale manco la pena di sprecare tempo con te a cercare di ribattere alle cazzate che scrivi qu? sopra (ovviamente tutte false come te) e a quello che pensi di essere

sei un povero scemo...

ma tanto ormai se ne sono accorti tutti
              :divano:

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DAXENOX View Post

ahahahahahahahaha abbiamo avuto lo stesso pensiero

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Oengus View Post
                      ahahahahahahahaha abbiamo avuto lo stesso pensiero

Grande cla

Ashashshashashashash

Comment

• Font Size
                        All'ignoranza non c'? mai fine....GiuseppA_recchia.....NASCONDITIIIIIIII !

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Oengus View Post
                          rinunciaci

nun te caga :gaen:
                          l'amore trionfer?
                          Mi QUOTO, quat'? bbella sta motina rossa rossa tutta carbonio, vero Merion la Borsa?
                          Hai visto Ognaus?

Comment

• Font Size
                            cmq a me spiace per Gianni, lo state trascurando per me....
                            ecco se te ne vai gentilmente affanculo da dove sei venuto ci faresti un enorme favore......

Comment

• Font Size
                              raga, vi lascio il coniglietto foggiano, io vado ad incazzarmi seriamente da un'altra parte, non ho pi? lo scarico per la mia 1199

Comment

• Font Size
                                Originally posted by livelegend View Post
                                ecco se te ne vai gentilmente affanculo da dove sei venuto ci faresti un enorme favore......
                                Ashashshashashashash

Comment

X
                                Working...
                                X