Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
credo nella nostra amicizia seppur virtuale.
con persone come te ci ragionerei anche ore e ore e ce ne sono altre .
comunque mica ho fatto altre cazzate ?
anche perch? se no una volta potrebbe essere pesante e divertente, la volta dopo solo pesante .
Mi divertiro quando ti banneranno a vita...ormai ci sei vicino , speriamo
inviato dal mio NOTE 10.1 rootato
Dax,le tue opinioni oramai mi sono diventate familiari,inizia a festeggiare che se mi prendo il kawa sar? uno dei vostri ed uno con un bel 2012 nero fiammante ? un onore avercelo in sezione .
Dax,le tue opinioni oramai mi sono diventate familiari,inizia a festeggiare che se mi prendo il kawa sar? uno dei vostri ed uno con un bel 2012 nero fiammante ? un onore avercelo in sezione .
fammi capi'
se ti prendi il kawa ti senti autorizzato a scrivere le tue storielle di periferia in sezione kawa ?
nahhhhh non c'e' bisogno, continua qui in suzuki che ti vogliono bene e ti hanno accettato
Fidati kawa a tuo nome non immatricola , a meno che lo intesti ad un altro...
Ma tanto salti sto giro, ma forse non lo hai capito o fai finta
Comment