Je avete dato sotto ? daje con le galanterie..mi fate tagliare
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gianninettis!!! Sei appeso ad un filo!
Collapse
X
-
Originally posted by livelegend View Postperch? tu non hai letto tutta la discussione dopo............dove chiedeva venia a tutti......
per? mo s'? ringalluzzito............pensa che siccome c'ha la panigale, possa riscattarsi da tanta merda
i fatti dicono che la merda intanto la stai mangiando tu...io qui, io l?, tutti i tuoi proclami da egocentrico di sta ceppa, e poi.....
Pizzaaaaa!
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postperch? tu non hai letto tutta la discussione dopo............dove chiedeva venia a tutti......
per? mo s'? ringalluzzito............pensa che siccome c'ha la panigale, possa riscattarsi da tanta merda
approp?, le legnate le ho sempre date con la R1, non sei attento...con la Panigale mai nessuno....
Ah gi?, ma tu vai alla NW con una S1000RR da 300 km/h...eh si, una delle pi? veloci, azzo...
Comment
-
Non si fa in tempo a leggere una pagina che gi? se ne crea un'altra! ahahahahahaha
Che discussione tecnica!
Tanto per rendervi partecipi...tanto ormai l'off topic ? ben accetto in questo thread:
oggi ho preso la patente A3! Giusto in tempo prima del cambio della normativa!
Infatti mi sto gi? guardando in giro per un mezzo.... ehehehe..
Comment
-
sei OT :gaen:Originally posted by tippete91 View PostNon si fa in tempo a leggere una pagina che gi? se ne crea un'altra! ahahahahahaha
Che discussione tecnica!
Tanto per rendervi partecipi...tanto ormai l'off topic ? ben accetto in questo thread:
oggi ho preso la patente A3! Giusto in tempo prima del cambio della normativa!
Infatti mi sto gi? guardando in giro per un mezzo.... ehehehe..
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Pinzo? View Posti fatti dicono che la merda intanto la stai mangiando tu...io qui, io l?, tutti i tuoi proclami da egocentrico di sta ceppa, e poi.....
Pizzaaaaa!
ancora qui stai..........se davvero un eroe a fare certe uscite dietro ad uno schermo mingherlino mio............
ma stai in campana che io quello che prometto faccio
ti ricordi quando tu mi dissi che avrei sprecato i soldi ad andare alla NW 200...........perch? non mi sarei qualificato ??
vedi io se mi fisso con una cosa poi la faccio e ci riesco....chiedi in giro mingherlino asmatico
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
la panigale intesa come motona......mica come la guidiOriginally posted by Pinzo? View Postapprop?, le legnate le ho sempre date con la R1, non sei attento...con la Panigale mai nessuno....
Ah gi?, ma tu vai alla NW con una S1000RR da 300 km/h...eh si, una delle pi? veloci, azzo...
lo so che stai piantato
Comment
-
X

troppo facile cosa?
Comment