Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gianninettis!!! Sei appeso ad un filo!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma Gianni e scomparso? e andato gia nella sezione verde?

che risate sulla discussione pinzo..nn so come me la sono persa

una domanda : catvullo dove e finito? manca solo lui ahahha

Comment

• Font Size
      Originally posted by kinggixi View Post
      .............dicevo appunto che ci mancava quello co 17 messaggi che veniva a fare la predica...
      21 prego e il migliore mi sembra quello quotato sotto.

Originally posted by yz660 View Post
      :gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size
        Beh pure sixwac e emmeunoerre erano da alta classifica

inviato dal mio NOTE 10.1 rootato

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pinzo? View Post
          Quindi tu sei uno di quelli che giudica le persone dal n? dei messaggi postati su questo forum???
          Di sicuro no , per? e ovvio che chi scrive da poco magari non conoscendo chi sta qu? da tanto tempo non sa quanta seriet? e quanta ironia ci sia nei post di chi li scrive .

Comment

• Font Size
            GiuseppA_DESMO ? un "ometto" falso ma soprattutto un pilotino FERMO che si vanta solo sul forum!

Non le racconta tutte bene, il furbetto...OK ci penso io!

In sintesi...

Due anni fa finalmente viene in Trentino per il classico giro, lui che proclamava di dare paga con una SZR dimmerda (quindi adeguatra a LUI) molte moto pi? blasonate della sua (tutte in sostanza)..., lui che le suonava a mari e monti, ***** mi sono detto, questo lo voglio verificare....

Si parte e fa subito da TAPPO, penso che lo faccia apposta....aspetto con pazienza che mi faccia passare ma lui non si toglie dai coglioni, mi stavo decisamente addormentando e se la mia R1-naked avesse potuto parlare mi avrebbe sicuramente detto: PINZO PERCHE' TI FERMI, PROBLEMI ?

Decido allora di SPOSTARLO di FORZA passandolo all'interno in una curva in cui ovviamente non arrivava nessuno, e poi alla velocit? in cui andavo ci ho messo un nano secondo a passarlo, senza causare problemi a NESSUNO, tranne al suo ego in frantumi, da quel giorno decisamente ridimensionato a dovere.

A pranzo mette su il muso e non parla, se non per dire 4 minkiate delle sue, e tutti lo lasciano parlare per piet?, io invece comincio a stare male e ad accusare nausea (vera) e decido di tornare a casa prima del previsto.

Il fermo (GiuseppA_desmo) approfitta da vile del mio malessere per avvicinarsi di soppiatto senza farsi notare troppo dagli altri impegnati a pagare il conto del pranzo, accusarmi di essere pericoloso nella guida e bla bla bla, le solite puttanate che uno pensa quando viene bastonato, ma uno sano di mente non le andrebbe a raccontare, per pudore...gli dico che non mi sembrava il caso di prendersela e che cmq la manovra non ha causato alcun problema, poi gli ricordo che non mi sentivo bene e l?a cosa finisce l?...credevo finisse li..
            No, lui invece da quel giorno in cui ha preso una piccola paga (ma poi che ho fatto di male? Quello che hanno fatto anche gli altri, stargli semplicemente davanti...) ha cominciato a sparlare di me in giro, andando a raccontare peste e corna e chiss? cos'altro, oltre a raccontare che ero Litlopang all'EX, ecc ecc...si veda link "gentilmente" postato del fermo...

Insomma come ? stato dimostrato, sul forum si comporta in un modo, dal vivo non perde occasione di ricamarci le sue fantasie da menomato mentale!

Non mi faccio intimorire da sto (in)fermo di guerra, e gli prometto che ci saremmo rivisti l'anno scorso al solito giro, per chiarire, ma lui ovviamente non si fa vedere!

Adesso alterna momenti di apparente calma in cui non ci si caca minimamente, ad altri in cui cerca di ritornare sull'argomento solo per il gusto di sputtararmi, ma ? colpa mia se ? un paracarro?

Oh Jesus....:1:

Comment

• Font Size
              Originally posted by DAXENOX View Post
              Io sono arrivato,

ma qui tutti si domandano quando te ne vai te litlopang/pinzo , o forse fai finta di capire

Eccerto, perch? che TU ci sia o no cambia qualcosa?
              Dai un contributo al forum degno di qualche minima nota?

Ma poi, i cazz tuoi continui a non farteli, mettimi nel tuo filtro e deambula!

Comment

• Font Size
                Beh pure sixwac e emmeunoerre erano da alta classifica

si ma ma TE non ti si batte, sei il n.1 .... :1:

Comment

• Font Size
                  Eccerto, perch? che TU ci sia o no cambia qualcosa?
                  Dai un contributo al forum degno di qualche minima nota?

Ma poi, i cazz tuoi continui a non farteli, mettimi nel tuo filtro e deambula!
                  Ho capito rimani .....peccato eravamo in molti a sperare.....

Comment

• Font Size
                    oltre che traditore anche codardo! bravo giuseppe :gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by yokozuna View Post
                      Di sicuro no , per? e ovvio che chi scrive da poco magari non conoscendo chi sta qu? da tanto tempo non sa quanta seriet? e quanta ironia ci sia nei post di chi li scrive .
                      lui no, ma io e te si, quindi raccontiamole giuste, perch? sai bene che qui tutto sembra ma....

Comment

• Font Size
                        Ho capito rimani .....peccato eravamo in molti a sperare.....

No, non hai ancora capito, ma non importa...

Comment

• Font Size
                          si ma ma TE non ti si batte, sei il n.1 .... :1:
                          Stavano parlando di te live ed altri ...... non spostare l' argomento...

Abbiamo capito che rimani .... ancora peccato

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ragnos View Post
                            oltre che traditore anche codardo! bravo giuseppe :gaen:
                            beh non per insistere, ma dopo avere visto Lo Hobbit di recente...ecco si potrebbe associarlo a Smeagol, solo che quest'ultimo almeno ? pi? "carino"....e ho detto tutto...

Comment

• Font Size
                              Pinzo sta volta hai colpito in pieno il "TAPPO" ridimensionato .. ahaha che risate

Comment

• Font Size
                                Stavano parlando di te live ed altri ...... non spostare l' argomento...

Abbiamo capito che rimani .... ancora peccato

Appunto, TU sei dentro l'argomento, e vedo che ci rimani di tua spontanea volont?....sei un professionista!

Continui a non capire, ma io continuo a sbattermene altamente

Comment

X
                                Working...
                                X