Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gianninettis!!! Sei appeso ad un filo!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pinzo™ View Post
    Non sottovaluto nessuno, mai fatto, mai lo far?, forse ? per questo che sono ancora qui ?

Continui a parlare di me come se mi conoscessi davvero, ma la VERITA' ? che parli sempre per sentito dire, perch? qualche "idiota" ti ha raccontato qualcosa...ma non fa niente, va bene anche cos?, anzi meglio...in fondo ti capisco...

Visto che rosichi e fremi di "vendetta", visto che non dormi di notte e che sei nervoso, non aspettare la gara, che tanto non ci sono date a BG o BS, sveglione di un campione:

http://www.velocitainsalita.it/2013/4calendario_stagione_2013.htm

Uscita A4 Bergamo, giorno e ora decidi tu...mi dai le due "pizze" e te ne riparti soddisfatto, da campione e grande uomo, tutto chiuso dalla mattina alla sera, solo poche ore...

Fai tu.
    il discorso delle pizze ? uscito fuori perch? sei un meschino dimmerda

perch? ti sei permesso di dirmi che non so gestire la mia famiglia scrivendo :

"
    Uh grazie del pensiero ma i "cessi" del centro commerciale te li lascio volentieri scopare a TE, oh mi raccomado: pulisci bene!

vedi...? un po' come sposarsi...
    ? inutile che metti su famiglia se non sai gestirla...poi ti lasciano "

e poi scrivendo anche :

Originally posted by Pinzo™ View Post
    i fatti dicono che la merda intanto la stai mangiando tu...io qui, io l?, tutti i tuoi proclami da egocentrico di sta ceppa, e poi.....

Pizzaaaaa!
    sei un poveraccio meschino........perch? cerchi i punti deboli delle persone

perch? ti vai a leggere i miei post nella mia sezione, e poi usi quello che leggi in discussioni che non centrano nulla, cercando di colpirmi in quelli che seconde te potrebbero essere miei problemi di vita......................meschino

allora sappi che, ad ogni modo, malgrado il periodo non roseo io.... non ? che poi mangi tutta sta merda

giro con una 4.2 V8 che brucia 70 euro al giorno di benza, ho 5 moto e settimana prossima prendo la MV F3 vivo in una villa con piscina e ho la fregna che mi avanza.......
    ho anche i figli perch? siccome io so io...........ho anche il loro affidamento e mi ci addormento quando voglio insieme..................c'ho pure 2 cani dato che adoro i cani e circa 150 mila euro solo in orologi...........

il tutto...........manco mi devo svegliare o fare quello che dice qualcuno, dato che non ho mai avuto capi...e mai ne avr?

quindi caro mingherlo meschino............i miei momenti non rosei corrispondono ai tuoi impossibili fasti..........

per quanto riguarda darti 2 pizze.............d'obbligo dopo quello che hai scritto sulla mia famiglia........stai attento stupido............che manco immagini con chi hai a che fare

e ripeto se sono arrivato a questo ? solo perch? sei un meschino che mette in mezzo i problemi personali.........che nel caso mio manco sono problemi.......poveraccio !!!!!!

altrimenti parlando di moto e cazzate simili posso prendermi di tutto............c'? un ragazzo di 22 anni che nella mia sezione mi ha dato del fermo mi ha insultato........e non ? scattato nulla.........anzi andiamo a girare insieme

ma quando hai scritto che non sono capace a tenermi una famiglia hai davvero sbagliato......................................... ...............................................
    Last edited by livelegend; 19-01-13, 16:39.

Comment

• Font Size
      Originally posted by yokozuna View Post
      Parlo solo dal punto di vista motociclistico e Pinzo ? uno che per strada v?

Altro non voglio neanche immaginare...........
      io pure vado abbastanzina per strada
      Last edited by livelegend; 19-01-13, 16:35.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gtmaster View Post
        Vabbe pero dai live...
        Non puoi mai sapere chi hai davanti veramente,su...
        Su questo,almeno,stacci dai...
        A parole so tutti cattivi e picchiatori....
        Poi,IRL...:banghead:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

quoto che a parole so tutti cattivi e picchiatori............come anche piloti..........

Comment

• Font Size
          Originally posted by kinggixi View Post
          Adesso facciamola finita va...
          ho quotato te ma dico ad entrambi
          facciamola finita de che ???

si permette sempre di entrare nel personale..........gi? anni fa mandava i pm minatori che ti veniva a picchiare..............e mo ce scandializziamo per due pizze.....

? gi? uno scandalo che un personaggio del genere possa ancora scrivere nel forum nel quale era stato bannato a vita........ sotto altro nome

inoltre mi viene a toccare nel personale nella famiglia..............sta merda
          l'ho graziato........e continua a provocarmi.......??

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post

si permette sempre di entrare nel personale..........gi? anni fa mandava i pm minatori che ti veniva a picchiare..............e mo ce scandializziamo per due pizze.....

? gi? uno scandalo che un personaggio del genere possa ancora scrivere nel forum nel quale era stato bannato a vita........ sotto altro nome

Dai Live non ti conosco , non ci siamo mai parlati ma mi permetto di dirti che ? un po' pericoloso scrivere certe cose su un forum che pu? leggere chiunque.

Comment

• Font Size
              io invece sto con live.
              oh ma cosa c.azzo si tocca il personale per ferire?
              ma non se deve proprio permette nessuno *** bono.

Comment

• Font Size
                Per ora il sondaggio per Gianni dice : sfida Live e king

dopodich? si passer? alla sfida con Pinzo?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DidiK8 View Post
                  io invece sto con live.
                  oh ma cosa c.azzo si tocca il personale per ferire?
                  ma non se deve proprio permette nessuno *** bono.
                  Boh si, ma alla fine l'importanza che si da a certe affermazioni ? proporzionale all' importanza che si da alla persona che le fa . Senza nulla togliere a Pinzo che non conosco si intende

Comment

• Font Size

giro con una 4.2 V8 che brucia 70 euro al giorno di benza, ho 5 moto e settimana prossima prendo la MV F3 vivo in una villa con piscina e ho la fregna che mi avanza.......
                    ho anche i figli perch? siccome io so io...........ho anche il loro affidamento e mi ci addormento quando voglio insieme..................c'ho pure 2 cani dato che adoro i cani e circa 150 mila euro solo in orologi...........
                    Giro con un 1.4 4 cilindri del '99 che mi chiede piet?, spero di poter riprendere la moto a breve ma a non pi? di 2.500 euro e vivo da solo in affitto senza la fregna!
                    Live con tutti questi soldi non ? che ti serve un giardiniere o qualcuno che pulisce i cessi? O tutti e due se vuoi! magari riesco a prendermi anche io una moto e una macchina! non pretendo tantissimo...gsx-r 600 k6 e una peugeot 208..nulla di extra-lusso! Lavoro tranquillamente anche 60 ore a settimana!

Comment

• Font Size
                      io sto con live....ha pienamente ragione ad essere incazzato.

Comment

• Font Size
                        Hey Livelegend, beato te che vivi di rendita e fai come ti pare, io per mantenermi l'unica moto che ho mi devo guardare pure i centesimi a fine giornata.

Comment

• Font Size

va be che ? mezzo scemo s'era capito..che poi lo sai meglio di me che magari a conoscersi dal vivo le cose cambiano...poi ovvio che sul personale non ci si deve andare perch? poi si esagera comunque visto che ? un forum pubblico io eviterei di scendere al suo livello

Comment

• Font Size
                            Originally posted by .:V:. View Post
                            Hey Livelegend, beato te che vivi di rendita e fai come ti pare, io per mantenermi l'unica moto che ho mi devo guardare pure i centesimi a fine giornata.
                            be oddio mo vivere di rendita ? un altra cosa...e diciamo che lo scritto ? enfatizzato dalla violenza non sfogata...
                            Potrei immolarmi io e farmi dare 2 pizze (tanto lo fa sempre)per? per pinzo non so...me sa che non si merita tale sacrificio

Comment

• Font Size
                              Live,

sei un personaggione simpatico, alla fine dici un mare di cagate ma lo fai in maniera simpatica

io fossi in te lo sfiderei sul serio, ma in pista, falla scegliere a lui e vi date appuntamento cos? finisce sta buffonata

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Oengus View Post
                                Live,

sei un personaggione simpatico, alla fine dici un mare di cagate ma lo fai in maniera simpatica

io fossi in te lo sfiderei sul serio, ma in pista, falla scegliere a lui e vi date appuntamento cos? finisce sta buffonata
                                in pista? bah...

qui il buon live a magione con torcolacci davanti... siamo sicuri di voler mandare pinzo in pista contro live??

[YOUTUBE]vRWhwYjz9hg[/YOUTUBE]

Comment

X
                                Working...
                                X