Originally posted by Pinzo™
View Post
perch? ti sei permesso di dirmi che non so gestire la mia famiglia scrivendo :
"
Uh grazie del pensiero ma i "cessi" del centro commerciale te li lascio volentieri scopare a TE, oh mi raccomado: pulisci bene!
vedi...? un po' come sposarsi...
? inutile che metti su famiglia se non sai gestirla...poi ti lasciano "
e poi scrivendo anche :
Originally posted by Pinzo™
View Post
perch? ti vai a leggere i miei post nella mia sezione, e poi usi quello che leggi in discussioni che non centrano nulla, cercando di colpirmi in quelli che seconde te potrebbero essere miei problemi di vita......................meschino
allora sappi che, ad ogni modo, malgrado il periodo non roseo io.... non ? che poi mangi tutta sta merda

giro con una 4.2 V8 che brucia 70 euro al giorno di benza, ho 5 moto e settimana prossima prendo la MV F3 vivo in una villa con piscina e ho la fregna che mi avanza.......
ho anche i figli perch? siccome io so io...........ho anche il loro affidamento e mi ci addormento quando voglio insieme..................c'ho pure 2 cani dato che adoro i cani e circa 150 mila euro solo in orologi...........
il tutto...........manco mi devo svegliare o fare quello che dice qualcuno, dato che non ho mai avuto capi...e mai ne avr?
quindi caro mingherlo meschino............i miei momenti non rosei corrispondono ai tuoi impossibili fasti..........

per quanto riguarda darti 2 pizze.............d'obbligo dopo quello che hai scritto sulla mia famiglia........stai attento stupido............che manco immagini con chi hai a che fare
e ripeto se sono arrivato a questo ? solo perch? sei un meschino che mette in mezzo i problemi personali.........che nel caso mio manco sono problemi.......poveraccio !!!!!!
altrimenti parlando di moto e cazzate simili posso prendermi di tutto............c'? un ragazzo di 22 anni che nella mia sezione mi ha dato del fermo mi ha insultato........e non ? scattato nulla.........anzi andiamo a girare insieme
ma quando hai scritto che non sono capace a tenermi una famiglia hai davvero sbagliato......................................... ...............................................

Comment