Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gianninettis!!! Sei appeso ad un filo!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by macicca View Post
    Daje Gianni, io inizierei a prendere piede anche in sezione verde e alzare un po di canizza anche li.
    li in sez verde c? un mod che i post li chiude

Comment

• Font Size
      Originally posted by Goldrake View Post
      li in sez verde c? un mod che i post li chiude
      E te credo.....

Yokozuna sar? il mentore di sto branzino , se sbaglia lo cazzia

inviato dal mio NOTE 10.1 rootato

Comment

• Font Size
        Votato
        Ora c'? la sfida

Comment

• Font Size
          Originally posted by cbrschizzo View Post
          Andiamo tutti in ktm????
          Credo che i festini debbano ruotare ed interessare tutte le sezioni,comunque ho visto che su daidegas le sezioni pi? legate in gruppo sono:suzuki,kawasaki,bmw,honda ed un p'? ktm,il resto sembra che siano mondi a se,tipo yamaha ad esempio,non si fanno sentire mai.

Comment

• Font Size
            Originally posted by DAXENOX View Post
            E te credo.....

Yokozuna sar? il mentore di sto branzino , se sbaglia lo cazzia

Io non sono mod , di fatto la sezione Ktm ? sguarnita.

Diciamo che in sezione K ci automoderiamo.

Comment

• Font Size
              Si ma le kappa non sono moto da dritto
              Sono moto per intenditori

Comment

• Font Size
                allora sentenzio:

dato che in questo momento c'? la piena parit? tra la sfida con live e kinghe e il calcio in culo...

tataattatataaatata

graziamo gianni e lo invitiamo ad un giro in primavera con i romani in centro Italia ovviamente con live, kinghe e me, a fare da giudice per la tenzone

Ci faremo una bella magnata e daremo 4 "amichevoli" schiaffoni a gianninettis che alla fine ? barese e li merita tutti

per quanto riguarda l'altro personaggio ? inutile fare sondaggi o altro

ormai tutti hanno potuto vedere che razza di persona sia. La noncuranza ? il miglior disprezzo.

Se volete ascoltare un mio consiglio, ignoratelo. Capir? da solo che qui non ? posto per lui anche se cambiasse 10 nick. Rimarebbe la solita brutta persona che ?

buonanotte a tutti, m? vado a dormire

p.s.

gianni

un p? meno cagate da oggi in poi, eh?
                Last edited by giuseppe_d; 19-01-13, 22:33.

Comment

• Font Size
                  live se a me un personaggio mi avesse detto quello che ha detto a te io gli rispondo cosi , come un il mio paesano cetto
                  Caro ... non ti sputo che ti profumo, non ti pisciu ca ti lavu, no ti caco ca ti ingiprio

affetivamente in tu c..o

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    allora sentenzio:

dato che in questo momento c'? la piena parit? tra la sfida con live e kinghe e il calcio in culo...

tataattatataaatata

graziamo gianni e lo invitiamo ad un giro in primavera con i romani in centro Italia ovviamente con live, kinghe e me, a fare da giudice per la tenzone

Ci faremo una bella magnata e daremo 4 "amichevoli" schiaffoni a gianninettis che alla fine ? barese e li merita tutti

per quanto riguarda l'altro personaggio ? inutile fare sondaggi o altro

ormai tutti hanno potuto vedere che razza di persona sia. La noncuranza ? il miglior disprezzo.

Se volete ascoltare un mio consiglio, ignoratelo. Capir? da solo che qui non ? posto per lui anche se cambiasse 10 nick. Rimarebbe la solita brutta persona che ?

buonanotte a tutti, m? vado a dormire

p.s.

gianni

un p? meno cagate da oggi in poi, eh?
                    Cazzz sentenzi.....

Mabafff peppina , cacciate anche il branzino o tutor , tassativo.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by spykes View Post
                      live se a me un personaggio mi avesse detto quello che ha detto a te io gli rispondo cosi , come un il mio paesano cetto
                      Caro ... non ti sputo che ti profumo, non ti pisciu ca ti lavu, no ti caco ca ti ingiprio

affetivamente in tu c..o
                      Effettivamente........

Comment

• Font Size
                        Originally posted by tippete91 View Post
                        Giro con un 1.4 4 cilindri del '99 che mi chiede piet?, spero di poter riprendere la moto a breve ma a non pi? di 2.500 euro e vivo da solo in affitto senza la fregna!
                        Live con tutti questi soldi non ? che ti serve un giardiniere o qualcuno che pulisce i cessi? O tutti e due se vuoi! magari riesco a prendermi anche io una moto e una macchina! non pretendo tantissimo...gsx-r 600 k6 e una peugeot 208..nulla di extra-lusso! Lavoro tranquillamente anche 60 ore a settimana!
                        c'hai 21 anni........

all'et? tua avevo moooolto meno di te.....sallo.......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by .:V:. View Post
                          Hey Livelegend, beato te che vivi di rendita e fai come ti pare, io per mantenermi l'unica moto che ho mi devo guardare pure i centesimi a fine giornata.
                          in italiano rendita.......vuol dire qualcosa molto lontano dalla mia realt?

io in rendita non ho proprio nulla
                          mio padre faceva l'impiegato e mia madre la casalinga, inoltre mi hanno fatto tardi, quindi quando io avevo 20 anni mio padre era anche in pensione

quindi rendita sta cippa
                          io tutto quello che ho lo guadagnato rischiando il culo

il fatto che io non abbia padrone e che non timbri il cartellino........ non vuol dire che viva di rendita
                          Last edited by livelegend; 20-01-13, 00:18.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by drone zx 10 r View Post
                            io a sto punto farei una considerazione........

:gaen:Ma se c'? dovemo ten? sul forum un personaggio dalle evidenti scarse qualit? morali e con evidentissimi limiti, per non dire patologie, mentali come Pinzo.....

.... Ma perch? mai dovremmo cacciare a calci in culo Gianni, che per quanto ? spesso insopportabile per quello che scrive, non ? mai arrivato ai livelli dell'indefinibile di cui sopra??

E poi, con tutta la considerazione e stima che ho per Jack, ma nd? caxxo sta?

:gaen: Propongo la grazia per gianninettis, ma alla condizione che si raccolgano altrettanti consensi per mandare a cagare Pinzo, che ? veramente illeggibile!
                            ..................appunto appoggio e spingo forte.......

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kinggixi View Post
                              va be che ? mezzo scemo s'era capito..che poi lo sai meglio di me che magari a conoscersi dal vivo le cose cambiano...poi ovvio che sul personale non ci si deve andare perch? poi si esagera comunque visto che ? un forum pubblico io eviterei di scendere al suo livello
                              purtroppo con certi personaggi devi scendere ad un certo livello......

perch? con uno che si va a leggere i miei post nella sezione mia, dove scrivo che mi sono separato............e usa la cosa per darmi del fallito........senza sapere i perch? e i percome

adesso io perch? sono uno che se ne sbatte altamente de tutto e che in 3 mesi ? riuscito a venirne fuori meglio di prima

ma se fossi stato uno che ci soffriva, uno che stava davvero nella merda..........come mi sarei sentito

io, a livello personale non l'ho MAI colpito manco quando era litopang e sarebbe stato ancora pi? facile che adesso.........

contro i meschini tocca scendere a livelli bassi..........perch? altrimenti non capiscono

Comment

• Font Size
                                le famose frasi di pinzo in questa discussione

Originally posted by Pinzo™ View Post
                                Questo ? poco ma sicuro... :gaen: ma a differenza di molti io non mi metto a sfidare a PAROLE aOTE]ltri motociclisti in un forum.... passo subito ai FATTI !
                                Originally posted by Pinzo™ View Post
                                va beh ammetto che pure io son piccolino ma almeno il gas lo d? tutto, e se vado a casa degli altri vedo di non fare proclami e tenere un basso profilo, cosa che lui evidentemente non ha ben valutato!
                                le prove a sostegno di tali frasi
                                un altro pochino e tocca anche il ginocchio

ti do una dritta pinzo........non devi guardare davanti all'orizzonte come fai in questa foto...... devi guardare il punto di corda alla tua dx in quel caso
                                la moto va dove guardi, noterai che i piloti non guardano avanti in curva ma guardano in basso all'interno........proprio alla cor
                                Last edited by livelegend; 20-01-13, 00:23.

Comment

X
                                Working...
                                X