Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gianninettis!!! Sei appeso ad un filo!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by drone zx 10 r View Post
    Si ma questo veramente ? per una giusta causa!:gaen:

:gaen: qua deve partecipare tutto il forum, altro che 650 risposte!

Si per? ci vuole un sondaggio con i contro caxxi......almeno indicare la durata.....in questo per esempio Gianni vive una logorante agonia!!!!

Comment

• Font Size
      devo dire che dopo che ho letto gli interventi di alcuni utenti con parole offensive, ho rivalutato il pellicano che oltretutto si ? comportato da signore senza piu' intervenire, bravo gianni
      pero' lascia sta la kawa

Comment

• Font Size
        Originally posted by DidiK8 View Post
        a reg?....me so fatto due aerosol e nel mentre letto tutte ste quasi 40 pagine....dopo anni di moto e forum...me so reso conto che come daidegas...non c'? niente!!siete (siamo...)il top!!!
        ve voglio bene quasi a tutti...
        ps:me lasciate perde a piero per favore???non me lo fate incazz?!
        Questo perch? daidegas non ? soltanto un forum di moto,ma c'? pure della gente reale dietro come i veri amici,ed a volte ci si aprono discussioni per mettere in mezzo non solo le moto ma anche chi le porta.

Comment

• Font Size
          io a sto punto farei una considerazione........

:gaen:Ma se c'? dovemo ten? sul forum un personaggio dalle evidenti scarse qualit? morali e con evidentissimi limiti, per non dire patologie, mentali come Pinzo.....

.... Ma perch? mai dovremmo cacciare a calci in culo Gianni, che per quanto ? spesso insopportabile per quello che scrive, non ? mai arrivato ai livelli dell'indefinibile di cui sopra??

E poi, con tutta la considerazione e stima che ho per Jack, ma nd? caxxo sta?

:gaen: Propongo la grazia per gianninettis, ma alla condizione che si raccolgano altrettanti consensi per mandare a cagare Pinzo, che ? veramente illeggibile!
          ma infatti Gianni non se tocc proprio

Comment

• Font Size
            e poi lascate stare live, uno che prende e va a farsi la nw200 sotto l'acqua a oltre 250km/h... che si fa le gare in salita, che va in pista ecc.. uno che vive la moto e la velocit? nel verso senso della parola va solo rispettato

Comment

• Font Size
              Originally posted by Goldrake View Post
              e poi lascate stare live, uno che prende e va a farsi la nw200 sotto l'acqua a oltre 250km/h... che si fa le gare in salita, che va in pista ecc.. uno che vive la moto e la velocit? nel verso senso della parola va solo rispettato
              io so esentato io non lo rispetto pe principio :gaen:

Comment

• Font Size
                io a sto punto farei una considerazione........

:gaen:Ma se c'? dovemo ten? sul forum un personaggio dalle evidenti scarse qualit? morali e con evidentissimi limiti, per non dire patologie, mentali come Pinzo.....

.... Ma perch? mai dovremmo cacciare a calci in culo Gianni, che per quanto ? spesso insopportabile per quello che scrive, non ? mai arrivato ai livelli dell'indefinibile di cui sopra??

E poi, con tutta la considerazione e stima che ho per Jack, ma nd? caxxo sta?

:gaen: Propongo la grazia per gianninettis, ma alla condizione che si raccolgano altrettanti consensi per mandare a cagare Pinzo, che ? veramente illeggibile!

42 minuti di applausi

Comment

• Font Size
                  direi questa, oramai il bordello ? nato tutto qui
                  Ma Goldrake,oramai la sezione suzuki ? andata a puttane ,c'? anche ktm dove sono molto disponibili ad esempio.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gianninettis View Post
                    Ma Goldrake,oramai la sezione suzuki ? andata a puttane ,c'? anche ktm dove sono molto disponibili ad esempio.
                    Daje Gianni, io inizierei a prendere piede anche in sezione verde e alzare un po di canizza anche li.

Comment

• Font Size
                      devo dire che dopo che ho letto gli interventi di alcuni utenti con parole offensive, ho rivalutato il pellicano che oltretutto si ? comportato da signore senza piu' intervenire, bravo gianni
                      pero' lascia sta la kawa
                      Per carit?,io sono il primo a stare allo scherzo,non pretendo che tutti mi venerano,rispetto il parere altrui .

Comment

• Font Size
                        Per carit?,io sono il primo a stare allo scherzo,non pretendo che tutti mi venerano,rispetto il parere altrui .
                        Domanda: Perch? il pellicano?

Comment

• Font Size
                          Pi? che disponibili al bordello , diciamo che abbiamo ( se cos? si pu? ancora dire) un moderatore che non si collega dal 16 settembre.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by yokozuna View Post
                            Pi? che disponibili al bordello , diciamo che abbiamo ( se cos? si pu? ancora dire) un moderatore che non si collega dal 16 settembre.....
                            Andiamo tutti in ktm????

Comment

• Font Size
                              Quindi che si fa?

Yokozuna fa da tutor al branzino gianni com si chiama

E un nuovo sondaggio su litlopingpong

inviato dal mio NOTE 10.1 rootato

Comment

• Font Size
                                Originally posted by DAXENOX View Post
                                Quindi che si fa?

Yokozuna fa da tutor al branzino gianni com si chiama

E un nuovo sondaggio su litlopingpong

inviato dal mio NOTE 10.1 rootato
                                Si....ma prima dobbiamo definire la conclusione di questo???? Che deve fare Gianni???

Lo graziate????????

Comment

X
                                Working...
                                X