Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gianninettis!!! Sei appeso ad un filo!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DAXENOX View Post
    Forse non hai capito, ci metterei pure te in compagnia loro.

inviato dal mio NOTE 10.1 rootato

Perch?? Cosa ho fatto di male???

Comment

• Font Size
      Originally posted by sparpi74 View Post
      Albe' ...fidati
      Cbrschizzo e' affidabile
      Se ti dico fidati...stat calm
      Ci sentiamo

Grazie sparpi......ma non c'? ne bisogno......immagino che Daxenox scherzi......!!!!!Lui in fondo in fondo a Gianni vuole bene!!!DAXENOX io scherzo!!!!!!!!!!!!1

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        purtroppo con certi personaggi devi scendere ad un certo livello......

perch? con uno che si va a leggere i miei post nella sezione mia, dove scrivo che mi sono separato............e usa la cosa per darmi del fallito........senza sapere i perch? e i percome

adesso io perch? sono uno che se ne sbatte altamente de tutto e che in 3 mesi ? riuscito a venirne fuori meglio di prima

ma se fossi stato uno che ci soffriva, uno che stava davvero nella merda..........come mi sarei sentito

io, a livello personale non l'ho MAI colpito manco quando era litopang e sarebbe stato ancora pi? facile che adesso.........

contro i meschini tocca scendere a livelli bassi..........perch? altrimenti non capiscono
        Grande live,

La vendetta ? un piatto che va servito freddo,
        e certe cose non possono esser dimenticate

Sent from my iPad using Tapastalk

Comment

• Font Size
          Albe' ma chi e'?
          ? pinzo

il fenomeno della strada e della pista

come taglia la strada e fa dritti lui non ? capace nessuno

Last edited by giuseppe_d; 20-01-13, 09:41.

Comment

• Font Size
            Originally posted by cbrschizzo View Post
            Grazie sparpi......ma non c'? ne bisogno......immagino che Daxenox scherzi......!!!!!Lui in fondo in fondo a Gianni vuole bene!!!DAXENOX io scherzo!!!!!!!!!!!!1
            So 'valutare, ti chiedo di non quotarmi, e se riesci evitami

Chiaro il messaggio?
            Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
            Last edited by DAXENOX; 20-01-13, 09:46.

Comment

• Font Size
              Albe' ma chi e'?
              Pinzo littlopingpong

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post
                le famose frasi di pinzo in questa discussione

le prove a sostegno di tali frasi
                un altro pochino e tocca anche il ginocchio

ti do una dritta pinzo........non devi guardare davanti all'orizzonte come fai in questa foto...... devi guardare il punto di corda alla tua dx in quel caso
                la moto va dove guardi, noterai che i piloti non guardano avanti in curva ma guardano in basso all'interno........proprio alla cor

Ahahahahahah, minchia che fermone st? pinzo.

Comment

• Font Size
                  So 'valutare, ti chiedo di non quotarmi, e se riesci evitami

Chiaro il messaggio?
                  Chiarissimo....ma se tu mi quoti devo fare di conseguenza....OK?

Comment

• Font Size
                    Per gettare un po di benza sul fuoco,vorrei capire una cosa:
                    Ma pinzo,oltre ad aver detto quelle cose brutte a livelegend....
                    cos altro ha fatto esattamente??
                    Voglio dire:
                    Oltre all immane presa per il culo della famosa storia "litlopang-pinzo",nell ambito della quale lo perculai sontuosamente e di brutto anch io,quello che vedo ? una discussione privata tra due utenti,uno dei quali si ? allargato sui cazzzi privati di un altro.
                    Brutto,ok,ma non diverso da decine di altre storie cretine...
                    Anche la storia con giuseppe_d mi pare,sinceramente,una semplice divergenza di vedute,cosi come l ha detta giuseppe...
                    Pinzo mi pare,a leggerlo,solo un po sboroncello nonch?,talvolta,eccessivamente suscettibile...
                    Ma di li a crocifiggerlo...
                    Oh reg?....
                    Con ogni probabilit? non sono al corrente di alcune ( o probabilmente molte,non so...) cose...ma come me anche la stragrande maggioranza di coloro intervenuti in questo lunghissimo topic...
                    Ecco,vorrei solo capire...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                      gt

uno che in un forum di moto si mette ad offendere sul personale ti sembra poco?

Poi, facci caso, ogni topic dove c'? lui finisce ad insulti e "chi sono io e chi sei tu"

tralasciando il fatto che ha fatto fuoco e fiamme per farsi cancellare l'account e poi reiscriversi prendendo per il culo tutti.

per quanto mi riguarda se quel giorno in vallarsa dall'altra parte veniva una macchina potevamo farci molto male perch? al pinzo gli dava fastidio aspettare il rettilineo successivo per superarmi. Diamine con un seicentino contro una R1?

per non parlare delle ultime balle che ha raccontato prima quando diceva che alla sosta pranzo ero a capo chino

ma se il fesso era ad un altro tavolo e io ridevo e scherzavo con yoko, albtuono la sua donna e zerozero

Solo quando ci siamo avvicinati alla cassa per pagare l'ho visto e l'ho preso da parte e gli ho detto che aveva esagerato. Secondo lui, per essere un vero uomo gli avrei dovuto rompere la faccia in seduta stante e non farglielo notare educatamente.

Non mi ricordo nemmeno dove fosse seduto e oltre alle 2 chiacchiere che ci siamo scambiati al casello di verona nord, quando l'ho riconosciuto, ci ho parlato solo quando gli ho detto del sorpasso azzardato

vedi quante balle racconta?

Io lascio perdere perch? non vale la pena di ribattere ad un tipo cos? triste...

guarda che ? un vero bugiardo cronico che mette zizzania tra utenti

dovrei farti leggere le mail e i pm minatori che manda dicendo che alcuni forumisti dicono, fanno...

tutte balle!

ah? sta sul cazz a tutto il forum. Dici che ? colpa del forum?

vedi tu
                      Last edited by giuseppe_d; 20-01-13, 10:23.

Comment

• Font Size
                        Albe' ...fidati
                        Cbrschizzo e' affidabile
                        Se ti dico fidati...stat calm
                        Ci sentiamo
                        sinceramente non ho capito il tuo voto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          gt

uno che in un forum di moto si mette ad offendere sul personale ti sembra poco?

Poi, facci caso, ogni topic dove c'? lui finisce ad insulti e "chi sono io e chi sei tu"

tralasciando il fatto che ha fatto fuoco e fiamme per farsi cancellare l'account e poi reiscriversi prendendo per il culo tutti.

per quanto mi riguarda se quel giorno in vallarsa dall'altra parte veniva una macchina potevamo farci molto male perch? al pinzo gli dava fastidio aspettare il rettilineo successivo per superarmi. Diamine con un seicentino contro una R1?

vedi tu

ah? sta sul cazz a tutto il forum. Dici che ? colpa del forum?
                          Gius?....
                          Ho posto il dubbio per capire,non per polemizzare sia chiaro...
                          Come ho scritto,? un po troppo sboroncello e,talvolta,velatamente minaccioso...
                          Solo che mi sembra strano l elevatissimo numero di persone cui sta sulle palle,ecco...
                          Mica avr? litigato con tutti??
                          E questo,gius?,lasciando al di fuori questioni motociclistiche,sai quanti ce ne saranno de scemi come e peggio di lui...:banghead:
                          Ripeto,? solo per capire...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gtmaster View Post
                            Gius?....
                            Ho posto il dubbio per capire,non per polemizzare sia chiaro...
                            Come ho scritto,? un po troppo sboroncello e,talvolta,velatamente minaccioso...
                            Solo che mi sembra strano l elevatissimo numero di persone cui sta sulle palle,ecco...
                            Mica avr? litigato con tutti??
                            E questo,gius?,lasciando al di fuori questioni motociclistiche,sai quanti ce ne saranno de scemi come e peggio di lui...:banghead:
                            Ripeto,? solo per capire...

fatta la domanda , a te la risposta.......:gaen:

e non mi sembri uno stolto

Comment

• Font Size
                              E pensare che mi stavi simpatico, con questa tua ultima frase.... Mmmmmmmm

Alb?.... A me sta simpatico ki mi fa fare una risata.... Ma le motivazioni per cui mi si fa ridere possono essere molti... E non tutti positivi.....tira tu le somme

Inviato tra la Casanova e la Savelli

Comment

• Font Size
                                Originally posted by blackbass View Post
                                Alb?.... A me sta simpatico ki mi fa fare una risata.... Ma le motivazioni per cui mi si fa ridere possono essere molti... E non tutti positivi.....tira tu le somme

Inviato tra la Casanova e la Savelli
                                Certo anche gli idioti fanno ridere....

Comment

X
                                Working...
                                X