Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gianninettis!!! Sei appeso ad un filo!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    quale forum.........?? che ci metti le corna ??

cmq stessa cosa per me, solo che il ghigno l'ha fatto la M.G.
    Si parla del forum millecento99Panigale, ma ho scritto poco perch? lo avevano nominato moderatore e non volevo creare problemi ai titolari del forum.
    Comunque gli sono stati sufficienti una ventina di messaggi in circa sei mesi (che non lo riguardavano) affinch? creasse i soliti casini.
    Ha fatto anche li i solito show con vari utenti (chiedete a Isle_of_man), mi ha anche bannato senza motivo, tanto che il webmaster ha tolto immediatamente il ban.
    Ora mi sembra non sia pi? moderatore.
    Ultimamente si ? lasciato andare con me scrivendo delle cose abbastanza pesanti.
    Insomma... il solito Pinzopang

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mario Il Polso View Post
      Si parla del forum millecento99Panigale, ma ho scritto poco perch? lo avevano nominato moderatore e non volevo creare problemi ai titolari del forum.
      Comunque gli sono stati sufficienti una ventina di messaggi in circa sei mesi (che non lo riguardavano) affinch? creasse i soliti casini.
      Ha fatto anche li i solito show con vari utenti (chiedete a Isle_of_man), mi ha anche bannato senza motivo, tanto che il webmaster ha tolto immediatamente il ban.
      Ora mi sembra non sia pi? moderatore.
      Ultimamente si ? lasciato andare con me scrivendo delle cose abbastanza pesanti.
      Insomma... il solito Pinzopang
      ....................azz !!!

sappi che tutto questo non sarebbe mai successo se tu non avessi preso una 1199.......
      io te lo dissi

cmq, incredibile...........tra le sue varie personalit? noto una spiccata tendenza alla vendetta.........che manifesta ogni volta che crede di avere acquisito un po' di potere o quando crede che gli interlocutori ne abbiano perso un po'

tipico dei deboli

cmq dato che lui esercita il ban cosi facilmente........perch? qui non si fa altrettanto con lui...........

Comment

• Font Size
        secondo me gli estremi per un BAN definitivo ci sono

poi, fate voi

in effetti sto post ha catalizzato l'attenzione di mezzo forum, evidentemente i Pinzo servono

Comment

• Font Size
          Originally posted by Oengus View Post
          secondo me gli estremi per un BAN definitivo ci sono

poi, fate voi

in effetti sto post ha catalizzato l'attenzione di mezzo forum, evidentemente i Pinzo servono
          i gianni servono, i pinzo sono inutili
          fare cagnara ? un conto, serve anche quello ad un forum
          diverso ? quando sei socio patico

cmq io il potere di ban non lo ho altrimenti da mooooooo che l'avrei usato
          Last edited by livelegend; 21-01-13, 01:05.

Comment

• Font Size

la penso alla stessa maniera...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pinzo? View Post
              Ah cos? voi pensate che la pista sia pi? sicura?
              A raccontare sta faccenda alla moglie del grande Jetpipe che molti ricordano ed onorano in signature, chi lo farebbe? Tu? Io?
              Sei veramente una persona di una piccolezza inaudita. Talmente piccola e meschina che persino un monaco giansenista non userebbe la scopetta per spostarti se ti incontrasse sulla sua strada.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pinzo? View Post
                Io quando sbaglio lo ammetto, i termini spesso sono stati offensivi, ma spiegami per?, quando io chiedo di non essere al centro delle vostre "preseperilchiulo" chiedo troppo? Alla fine ? questo che ho chiesto da che scrivo come Pinzo.

Una volta ci sta, due, tre...poi a ME scoccia, ? tutto qui...e se la cosa diventa lunga allora ammetto che perdo le staffe.
                Voi che lo sapete, perch? continuate???

Alla fine guarda, potrai anche catalogarmi come asociale, musone, amico di nessuno, o come pare a te, ma se vi chiedo di lasciarmi in pace non lo faccio per capriccio, il motivo c'? ed ? una cosa personale...
                Per capire, ma te non sei quello che per svariati mesi ha preso per il culo tutto il forum? Se lo fai te va tutto bene, se lo fanno gli altri ti offendi? non mi torna molto questo ragionamento.

Comment

• Font Size

Essendo moderatore, hai il potere di aprire un post nella sezione privata moderatori. Aprite una discussione a riguardo, per favore, e vedete di levarlo dalle palle.

Comment

• Font Size
                    Toledo se sono in settimana bianca dal 25 il 16 sono liberooo!

Originally posted by drone zx 10 r View Post
                    Anghiooooo! Come da tradizione per il mio compleanno, che ? proprio il 25, da na vita a sta parte!

Quest'anno tocca alla Val Gardena!:1:
                    Io sono ad arabbaaaaaaaaa, quando fai il sellaronda ci si vede!

Dico fai perch? io son con famigia e bimbo piccolo dunque per pranzo torno sempre al campo base...

Kmq, per ritornare nel tema di questo film, non quello su gianninettis, che ormai ? una comparsa, ma quello su Pinzo, qualcuno l'ha mai visto dal vivo?

E' psicopatico anche nella realt??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post

Dico fai perch? io son con famigia e bimbo piccolo dunque per pranzo torno sempre al campo base...

Kmq, per ritornare nel tema di questo film, non quello su gianninettis, che ormai ? una comparsa, ma quello su Pinzo, qualcuno l'ha mai visto dal vivo?

Ok! Allora stai sintonizzato!
                      Anche io sono con moglie e bimbi, ma sicuramente il giro lo faccio!

Me pare che PeppeD lo ha incontrato di persona, e non ? andata un gran bene....

Comunque mi sono permesso di scrivere un PM a Davide, hai visto mai........

Comment

• Font Size
                        ...ho lasciato il topic venerd?.
                        Stamattina mi son letto 20 pagine......sono senza parole...

Comment

• Font Size

Ok, mettiti d'accordo con CuloNero ... io intanto ti segno

con o senza Famiglia? immagino CON

Comment

• Font Size
                            No credo senza!

Comment

• Font Size

OT

Ad Arabba, vatti a fare la nera di fronte agli impianti ovovia seggiovia funivia. di fronte a porta vescovo per capirci. La seggiovia che porta al pordoi, prendi la seggiovia e vi a sx, ? segnalata come pista per esperti, in realt? ? solo un muro, ma divertente perch? ? un gobbone che piu' scendi e piu' tira e alla fine finisce ocn una curva secca a sx che se sbagli voli in neve fresca

E sempre li, prendendo la seggiovia tutta a destra dal lato di porta vescovo, come scendi, tieni sempre la dx, ci sta una nera con un bel muro frequentata pochissimo.

FINE OT
                              Last edited by macicca; 21-01-13, 09:57.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by macicca View Post
                                OT

Ad Arabba, vatti a fare la nera di fronte agli impianti ovovia seggiovia funivia. di fronte a porta vescovo per capirci. La seggiovia che porta al pordoi, prendi la seggiovia e vi a sx, ? segnalata come pista per esperti, in realt? ? solo un muro, ma divertente perch? ? un gobbone che piu' scendi e piu' tira e alla fine finisce ocn una curva secca a sx che se sbagli voli in neve fresca

E sempre li, prendendo la seggiovia tutta a destra dal lato di porta vescovo, come scendi, tieni sempre la dx, ci sta una nera con un bel muro frequentata pochissimo.

FINE OT
                                Di nuovo OT

Se c'? n'? abbastanza, io suggerisco di cuore la Val di Mezd?...!

? cosa che non ti scordi facilmente poi!

Ari fine OT

Comment

X
                                Working...
                                X