Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gianninettis!!! Sei appeso ad un filo!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...e comunque nel sondaggio si conferma il successo dell opzione"Creare almeno un topic al giorno con discussioni tecniche su motore e sospensioni"....
    A riprova della fiducia che la comunit? di DDG ripone nelle competenze tecniche del "sondaggiato" in questione:gaen:

Adesso io voglio dire,no....
    si facciano ALMENO i nomi,di coloro che hanno operato la suddetta scelta nel pieno delle loro facolt?....

Comment

• Font Size
      Originally posted by frecciazzurra View Post
      ma gianninettis non partecipa pi? a questo forum....non sta scrivendo pi?
      ma seguo...

Comment

• Font Size
        Ahh ecco,volevo dire...
        Quindi seguir? anghe pinzo...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
          Originally posted by gtmaster View Post
          Ahh ecco,volevo dire...
          Quindi seguir? anghe pinzo...

Che tra l'altro deve ancora rispondere al mio messaggio....forse avr? capito!

Comment

• Font Size
            Originally posted by tippete91 View Post
            Che tra l'altro deve ancora rispondere al mio messaggio....forse avr? capito!
            Secondo ma a ri cambiato nick......guardato tra presentazione nuovi utenti qualcuno di sospetto?

Comment

• Font Size
              Originally posted by gtmaster View Post
              ...e comunque nel sondaggio si conferma il successo dell opzione"Creare almeno un topic al giorno con discussioni tecniche su motore e sospensioni"....
              A riprova della fiducia che la comunit? di DDG ripone nelle competenze tecniche del "sondaggiato" in questione:gaen:

Adesso io voglio dire,no....
              si facciano ALMENO i nomi,di coloro che hanno operato la suddetta scelta nel pieno delle loro facolt?....

E' pubblico e visualizzabile a tutti , asta cliccare sopra :

Creare almeno un topic al giorno con discussioni tecniche su motore ..............
              baracuda73, BEBBO, DaniRS, Fabio_k6, GioDa, ragnos, Rhino, silex, trottolino
              :gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by mandrake13 View Post
                Secondo ma a ri cambiato nick......guardato tra presentazione nuovi utenti qualcuno di sospetto?
                Chi ? secondo te?

Comment

• Font Size
                  concludendo io piscio su kingdestafavalitigata,

? un povero scemo convinto........? davvero pazzo quando crede di starmi davanti
                  per? ce lo faccio credere
                  fino a quando lui ri-prender? la motoretta
                  poi quest'anno sfascio tutto e tutti senza piet?
                  ovviamente con tanto di go-pro......cosi' finisce di millantare

certo sulle su stradine va forte, pi? forte di tutti, ma io so io e lui non ? un *****

Comment

• Font Size
                    Originally posted by livelegend View Post
                    a me gianni piace
                    perch?

fa cose che fanno molti, la differenza ? che lui le dice

? uno che si ? fatto da solo, e per questo lo rispetto, chi ha quello che ha perch? se lo ? conquistato merita il mio rispetto

sicuramente non sar? un fenomeno in moto
                    ma quello ? relativo, per crescere serve un talento nel gruppo, ed ? difficilissimo trovare talenti

ma i motociclisti sono come i pescatori..........so tutti piloti da fermi......

c'? il problema di correre in strada.........si ? vero
                    ma molti lo fanno
                    le moto che compriamo sono fatte per andare per strada regolarmente omologate, non tutti amano andare solo in pista
                    ognuno di noi ha avuto il momento stradale da incosciente...........il mio deve ancora finire........ma io sono un caso clinico......

quello che alcuni non hanno capito ? che gianni ? ancora in quel momento dato che le cose se l'? dovute comprare da solo, forse se avesse avuto la possibilit? di qualcun altro avrebbe gi? terminato quella fase...........

inoltre dalle sue parti quel tipo di sfide ? abbastanza normale dato che hanno una strada che si presta

io anche sono partito tardi, e forse ? per questo che ancora non sono pago
                    la prima maxi moto l'ho comprata con i miei soldi, e prima dei 28 anni non ho potuto dato che non venivo da una famiglia che poteva permetterselo

DOVE SI METTE IL MI PIACE a questa risposta......

Comment

• Font Size
                      allora ragazzi sono stato a vedere tramite google earth il percorso che fanno.... potendolo paragonare ad una delle poche strade che ci sono a roma l'unica potrebbe essere la roma fiumicino.... a differenza che dalle sue parti i rettilinei sono di decine di km....
                      senza giunzioni trasversali di ponti e co pochissimo traffico autostradale... paragonabile a quello del gra o della rm fiumicino alle 3/4 del mattino in giorni feriali......
                      quelli non hanno strada in puglia hanno piste.... ? mostruosa come cosa.... :O

https://maps.google.it/maps?ct=reset&tab=ll mettete su A mottola su b brindisi
                      ingrandite le foto e aprite le bocche tutti rettilinei..... :O

Comment

• Font Size
                        allora ragazzi sono stato a vedere tramite google earth il percorso che fanno.... potendolo paragonare ad una delle poche strade che ci sono a roma l'unica potrebbe essere la roma fiumicino.... a differenza che dalle sue parti i rettilinei sono di decine di km....
                        senza giunzioni trasversali di ponti e co pochissimo traffico autostradale... paragonabile a quello del gra o della rm fiumicino alle 3/4 del mattino in giorni feriali......
                        quelli non hanno strada in puglia hanno piste.... ? mostruosa come cosa.... :O

https://maps.google.it/maps?ct=reset&tab=ll mettete su A mottola su b brindisi
                        ingrandite le foto e aprite le bocche tutti rettilinei..... :O

Comment

• Font Size
                          Originally posted by yokozuna View Post
                          E' pubblico e visualizzabile a tutti , asta cliccare sopra :

Creare almeno un topic al giorno con discussioni tecniche su motore ..............
                          baracuda73, BEBBO, DaniRS, Fabio_k6, GioDa, ragnos, Rhino, silex, trottolino
                          :gaen:
                          Ah li esponi al pubblico ludibrio cosi,su due piedi??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kinggixi View Post
                            ? in sezione kawakatappi..pare che ci sia l'annuncio di una limited ediction..su subito punto it...si vocifera che Dex l'abbia convito ad arrendersi al potere verde..
                            Forse mi confondi con il tizio grAsso! :gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Dex View Post
                              Forse mi confondi con il tizio grAsso! :gaen:
                              Dex ke belle boccie.....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by kinggixi View Post
                                ? in sezione kawakatappi..pare che ci sia l'annuncio di una limited ediction..su subito punto it...si vocifera che Dex l'abbia convito ad arrendersi al potere verde..
                                No,credo che Dax ? in chiesa ad invocare i santi in tutte le lingue che io non passa al potere verde.

Comment

X
                                Working...
                                X