Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gsxr 1000.k7 k8 k9 ???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    gsxr 1000.k7 k8 k9 ???

    Salve,non ho mai ne posseduto,ne guidato un gsx r1000.Ma come tutte le ss ha sempre attirato la mia attenzione.A detta di molti pare che sia una moto fantastica,ben fatta,semplice da guidare e con un gran motore corposo e prograssivo.In giro,dal k7 al k9 ho trovato prezzi abbordabili,ma vorrei un consiglio,da chi le ha possedute,valutando ciclistica,sospensioni,frenata e motore,su quale modello orientarmi...Grazie

  • Font Size
    #2
    k9,? un passo avanti alle altre.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Le hai provate??? ? la tua esperienza diretta,oppure ? per sentito dire??? A me per esempio,hanno raccontato che il k9 rispetto alle versioni precedenti,ha perso un p? in ciclistica,sospensioni e freni...Non metto in dubbio,la tua idea,vale come tutte le altre,anzi ti ringrazio.Per? mi servirebbe un parere da chi le ha possedute per trarne una comparativa fondata,per questo ti chiedevo se la tua ? un esperienza diretta!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        tra k5 e k7 a parit? di dotazioni,moto da pista intendo,io nn ho sentito grandi differenze,una ? pi? svelta l'altra pi? stabile,il k9 mai provato

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io le ho provate entrambe. Ti posso dire che forse per strada il k7 ? pi? elettrica ed ? una ottima moto da pista, il k9 sembra avere pi? schiena ed ? valida anche per strada. Sembra che comunque ci sia stato un piccolo peggioramento da k8 a k9 almeno cosi dice chi ha il manico per portarle all'estremo. Ma io sarei pi? per il k9 anche per una questione di rivendibilit? oltre che esteriormente mi piace di pi? .

          Comment


          • Font Size
            #6
            ? comunque Guido spesso il k9 di un amico con centralina yoshi scarico completo akra e quando risalgo sul mio vecchio k6 penso sempre che non cambierei mai la mia con la sua.

            Comment


            • Font Size
              #7
              io ho avuto il k6, portato svariate volte il k7 ed ho il k9.

              uso pista, tra k6 e k7 non ci sono moltissime differenze ma il k9 ? superiore sia in ciclistica che motore.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Possedute l k 6 e k 7 guidata k 9 , prendi quest'ultima ? un p? meglio , se trovi una 2010 ancora meglio anche se uguale pare abbiano migliorato la forca.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io ho provato k5 e mi sono trovato bene............poi ho comprato il k7 ed anche questa mi trovo alla grande.........i pareri di chi possiede k5 k6 k7 k8 ecc. potrebbero mandare in confusione chi voglia comprarlo...........di sicuro in mano nostra sono delle ottime moto e ogn1 di queste moto potrebbe avere delle belle e brutte sensazioni.
                  Secondo il mio punto di vista se si vuole risparmiare va alla grande il K5

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Grazie a tutti ragazzi...Adesso ho le idee un p? pi? chiare.Diciamo,che non vorrei scendere sotto il k7,gi? trovare un k9 poco sfruttato non ? facile.Cmq ne farei un uso quasi esclusivamente stradale...Grazie ancora,vi terr? aggiornati

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Vinc?70 View Post
                      Le hai provate??? ? la tua esperienza diretta,oppure ? per sentito dire??? A me per esempio,hanno raccontato che il k9 rispetto alle versioni precedenti,ha perso un p? in ciclistica,sospensioni e freni...Non metto in dubbio,la tua idea,vale come tutte le altre,anzi ti ringrazio.Per? mi servirebbe un parere da chi le ha possedute per trarne una comparativa fondata,per questo ti chiedevo se la tua ? un esperienza diretta!!!
                      ho posseduto un k5/6,provato un k7/8 ed ora ho una 2010,ti dico che dal 2009 ma ancora pi? dal 2010 la moto ha subito solo passi avanti,pi? stabile sul dritto del k5/6 e pi? maneggevole del k7/8 .

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gianninettis View Post
                        ho posseduto un k5/6,provato un k7/8 ed ora ho una 2010,ti dico che dal 2009 ma ancora pi? dal 2010 la moto ha subito solo passi avanti,pi? stabile sul dritto del k5/6 e pi? maneggevole del k7/8 .
                        Grazie.Rafforzi la mia idea,anche per tutta una serie di motivazioni,di andare sul k9...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Si, per? il K5 oramai ? Leggenda.... le altre no......

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            k5 stella

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by elio View Post
                              k5 stella
                              Ti piace vincere facile

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X