Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Datemi consigliiiii!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    si la centralina pu? essere reflashata, ovvero resettata e sovrascritta: vedi Manzatura

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by roadrunnervts View Post
      si la centralina pu? essere reflashata, ovvero resettata e sovrascritta: vedi Manzatura
      Perfetto, grazie! Ora manca solo qualche altra domanda ragazzi..fatevi sotto, rispondete in tanti!
      Gi? che ci sono ne pongo anche un'altra: il parafango anteriore ? uguale a quello di altri Gixxer? Voi ne avete uno da vendere?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Aspe...ma l hai venduta due mesi fa e mo ne ricompri un altra?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by DidiK8 View Post
          Aspe...ma l hai venduta due mesi fa e mo ne ricompri un altra?
          Ahaha...ho detto e ridetto il motivo!
          Dato che sei tu e perch? probabilmente sarai il mio mentore sui passi di montagna, te lo rispiego!
          Ho perso il lavoro il 31 ottobre..non riuscivo a stare dietro a determinate spese dato che per comprare la moto sono rimasto senza soldi e per questo motivo sono stato costretto a venderla!
          Ora ho di nuovo il lavoro e ne sto cercando un'altra che non dev'essere per forza un Gsx-r, sto solo cercando una super occasione e quella che ho descritto a mio parere lo ?!

          Comment


          • Font Size
            #20
            e' ok....non e' poi chissa' che occasione,considerato le gomme che devi cambiare per forza e i vari pezzettini che vuoi cambiare per scelta...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by frankie22 View Post
              e' ok....non e' poi chissa' che occasione,considerato le gomme che devi cambiare per forza e i vari pezzettini che vuoi cambiare per scelta...
              A 2800 non ? male...ma come ho gi? detto voglio arrivare a 2600!

              Comment


              • Font Size
                #22
                ah ok bene...scusami caro non avevo seguito bene.
                cmq con calma si trova qualcosina.se vuoi qualche volta an diamo a vederne insieme.vuoi rimanere sui 600?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by DidiK8 View Post
                  ah ok bene...scusami caro non avevo seguito bene.
                  cmq con calma si trova qualcosina.se vuoi qualche volta an diamo a vederne insieme.vuoi rimanere sui 600?
                  Se ti va vieni a rivedere il Gsx-r di cui sto parlando in questa discussione cos? mi dai un'opinione e la provo!
                  Io direi che per ora rimango sui 600, non ho mai provato un 1000 anche se sono curiosissimo...ho degli amici che hanno la ZX-10 2009 e la Z1000 del 2011 e sono soddisfattissimi anche per strada..entrambi passati da cilindrate pi? piccole! Secondo me io sfrutto poco anche il 600 su strada quindi mi pare inutile prendere un 1000...c'? anche da dire che il 1000 deve dare delle grandi emozioni...la cilindrata che mi sarebbe piaciuta ? il 750...per? costa troppo rispetto al mio budget..col mio budget riesco a prendere un 600 con un chilometraggio non eccessivo!
                  Ti lascio il mio numero in pm cos? ci mettiamo d'accordo per andare a vedere la moto!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ok risposto.
                    io sono a casa dal venerdi pomeriggio.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Ecco..moto andata...il tipo dice che un concessionario gli ha offerto 2600 senza accessori..chiaramente ricava pi? soldi con la vendita degli accessori a parte!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Quiiiindi....sono ancora alla ricerca della moto!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Vai di 750............non te ne pentirai!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            con calma con calma la troviamo.
                            su subito c'? un gsx r 1000 2002 ben tenuto buttaci un occhio che tratta.con 2000 euri la porti via ed ? un mulo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by yugo View Post
                              Vai di 750............non te ne pentirai!!!
                              So gi? che non me ne pentirei...anzi, il 750 l'ho guidato anche in pista ed ? fenomenale..il discorso ? che le tasche piangono e anche prendere un 600 per me ? un grande sforzo...il 750 l'ho trovato a partire da 500 euro in pi?!
                              Potrei prendere il modello dal 2001 al 2003 (quello che ho guidato) ma sinceramente non mi piace per nulla...dal k4 in poi....? un'altra storia!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by DidiK8 View Post
                                con calma con calma la troviamo.
                                su subito c'? un gsx r 1000 2002 ben tenuto buttaci un occhio che tratta.con 2000 euri la porti via ed ? un mulo.
                                E' quella in provincia di Gorizia? Sar? anche un mulo...ma tra le informazioni c'? scritto che ha oltre 45 mila chilometri!
                                A me pare che siano un po' troppi sinceramente!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X