Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non sono riuscito...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    non sono riuscito...

    a venderla Suzuki gsxr1000 Moto e Scooter usato - In vendita Bari.
    Se vi ricordate qualche settimana fa la misi in vendita,sul pi? bello viene uno che si fa pure 80 km per venire a vederla,era seriamente interessato e la voleva con tutti gli optional,mi dava 12000 euro e gli facevo io il passaggio,poi al momento di andare a fare la trascrizione del suo nome,mi sono tirato indietro,gli ho pagato il caff? e se ne ? tornato a casa.
    purtroppo se trovavo una moto con quei soldi migliore della mia per un utilizzo stradale l'avrei venduta,ma andarmi a prendere un kawa o un bmw che se non le porti in coppia...................,allora ho optato per tenerla,poi con tutti gli optional costosissimi che gl?i ho messo sopra andare a ricomprarne un'altra e riaccessoriarla con cerchi sospensioni di qualit? ,impianto frenante ecc...mi sarebbe costato un botto,cos? mi sono tenuto la mia.

  • Font Size
    #2
    fatto bene gianni

    Comment


    • Font Size
      #3
      Un caff? costosetto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        Un caff? costosetto
        Guarda,lo avevo invitato a casa a fermarsi per la cena,ma aveva detto che andava di fretta,cos? lo ho portato al bar degli amici dove si ? consolato con un caff? ed un pezzo di torta al cioccolato.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Hai fatto bene...con il branzino hai libert? di parola..nei piani alti no:biggthum

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by sparpi74 View Post
            Hai fatto bene...con il branzino hai libert? di parola..nei piani alti no:biggthum
            Che intendi per piani alti...

            Comment


            • Font Size
              #7
              non vendono i cessi a 2 ruote ma neanche i bide' vedo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Hai fatto bene

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Fossi stato io al posto di quello che si ? fatto 80km altro che caff?....ti avrei mandato a quel paese.....

                  Comunque hai fatto bene a tenerla.....ma penso che lo schizzo del potere verde non ti sia passato.......staremo a vedere quando prenderai altre legnate dai ninja....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by sparpi74 View Post
                    Hai fatto bene...con il branzino hai libert? di parola..nei piani alti no:biggthum
                    Perch? non ti vai a fare un giro con lui? Magari gli mostri le curve dell'italiana....che dici???

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by cbrschizzo View Post
                      Perch? non ti vai a fare un giro con lui? Magari gli mostri le curve dell'italiana....che dici???
                      Ne sarei lieto...ma solo se venisse solo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by sparpi74 View Post
                        Ne sarei lieto...ma solo se venisse solo...
                        Io sono fortemente convinto che riesci a sfruttare meglio e goderti di pi? la mv agusta f3 invece del bmw nelle nostre strade e che se io dovessi togliere il mio suzuki lo farei per un altrettando valido motivo,o una mv agusta f3 o al limite una triumph speed triple 675.

                        Ma il cambio potrei azzardare a farlo pure con un gsx-r 750,ciclistica di un 600 ,ma un p'? di fiato in pi?,sulle naked non mi esprimo molto in quanto prendere vento avanti mi darebbe fastidio.
                        Occhio per? che pure il mio suzuki lo sfrutti meglio del tuo bmw su strada,secondo me un 1000 dal passo corto,con un tiro eccellente ai bassi,ma accompagnato da un buon allungo e fluidit? motore elettrica,messo bene di ciclistica e freni ed aiutato dalla maneggevolezza dei cerchi forgiati dica la sua,mi sarebbe piaciuto fartelo provare giusto per un parere da chi ha guidato pi? e pi? moto di me.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          La speed triple e' 1050 ..la street triple 675 ma entrambi naked
                          Forse volevi intendere la daytona

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Si,non sono molto ferrato in questi marchi,intendevo il 675 carenato,il daytona.

                            Mich?,una domanda molto curiosa da parte mia:a parte il fatto che il mio suzuki dovrebbe essere pi? sfruttabile del tuo bmw per strada........

                            ma la tua f3 tu potresti definirla pi? sfruttabile del mio branzino per strada?

                            Oggi le 1000 carenate pi? sfruttabili per strada sono il gixxer ed il cbr 1000,ma sta f3 non so proprio come vada e non so se tu hai mai provato un gixxer 1000 o cbr che sia...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              prima o poi qualcuno ti metter? le mani addosso con i tuoi atteggiamenti del *****!!!

                              io ti avrei richiesto i soldi della benzina e autostrada!!! senn? ti denunciavo!!

                              *****!!! ti dava i soldi dell'annuncio e te a l'ultimo gli dici che la tieni? ma te sei pazzo!!!!! altro che caff?!!! ma leati di 'ulo come si dice dalle mie parti!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X