Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non sono riuscito...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by gianninettis View Post
    Per cronaca non te lo ho chiesto,visto che a me a differenza tua non mi piace e non ho il tempo di farmi i fatti "privati" degli altri.

    Questa discussione non trova pi? senso dato che ho deciso di tenere la moto. Andare a vedere chi ha le corna pi? lunghe mi sembrerebbe pi? una discussione da 4 chiacchiere e quindi si potrebbe continuare d'altra parte.

    Mi spiace Gianni ma io i fatti miei me li faccio.....ho capito a cosa alludi....purtroppo non ? colpa mia se chiami i miei amici perch? vuoi vendere la moto e poi davanti a loro racconti i tuoi problemi.....

    La confidenza che ho fatto a Sparpi ? nata dal fatto che eri sparito da ddg per un p?, ci siamo incontrati, me l'ha chiesto, e ho raccontato il motivo.....non ci vedo nulla di male!!

    Se poi spari cazzate non ? colpa mia....te la devi prendere con te stesso!!

    E ripeto....io i fatti miei me li faccio....tu bada invece a chi e cosa vai raccontare certe cose!!!

    Penso di averti sempre trattato e rispettato come amico.....non vedo il motivo per cui dovrei andare in giro a sparlare di te.

    Detto ci? ti saluto

    Bye!!!

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by gianninettis View Post
      Magari quando parlavi ti ricordavi che stiamo in italia :gaen:.
      Che tradotto sarebbe....??

      Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by gtmaster View Post
        Che tradotto sarebbe....??

        Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
        sarebbe che a volte usi termini a me sconosciuti,vedi rosicamentus gomitii.

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by cbrschizzo View Post
          Mi spiace Gianni ma io i fatti miei me li faccio.....ho capito a cosa alludi....purtroppo non ? colpa mia se chiami i miei amici perch? vuoi vendere la moto e poi davanti a loro racconti i tuoi problemi.....

          La confidenza che ho fatto a Sparpi ? nata dal fatto che eri sparito da ddg per un p?, ci siamo incontrati, me l'ha chiesto, e ho raccontato il motivo.....non ci vedo nulla di male!!

          Se poi spari cazzate non ? colpa mia....te la devi prendere con te stesso!!

          E ripeto....io i fatti miei me li faccio....tu bada invece a chi e cosa vai raccontare certe cose!!!

          Penso di averti sempre trattato e rispettato come amico.....non vedo il motivo per cui dovrei andare in giro a sparlare di te.

          Detto ci? ti saluto

          Bye!!!
          Giuseppe mi dispiace contraddirti ma tutto ci? che asserisci di avermi detto...lo sapevo prima ancora che si aprisse questa discussione
          Ne fui informato per telefono dallo stesso autore
          Ma lo ha rimosso...vedo
          Comunque ...ci sara' modo d'incontrarci..

          Comment


          • Font Size
            #80
            Ho,sia chiaro per tutti che per me non ? successo niente,solo che mi piace portare le cose alla luce dei fatti .

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by sparpi74 View Post
              Giuseppe mi dispiace contraddirti ma tutto ci? che asserisci di avermi detto...lo sapevo prima ancora che si aprisse questa discussione
              Ne fui informato per telefono dallo stesso autore
              Ma lo ha rimosso...vedo
              Comunque ...ci sara' modo d'incontrarci..
              Che contraddire Michele.....io non ho problemi specialmente con la persona in questione......siccome mi sono preso dello stronzo gratuito e mi ? stato detto che non mi faccio i fatti miei, ho solo voluto mettere in chiaro le cose. Non ho spiato nessuno e non ho riferito nulla di segreto a nessuno....Purtroppo di persone con la memoria corta ne conosco parecchie.....

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by gianninettis View Post
                Ho,sia chiaro per tutti che per me non ? successo niente,solo che mi piace portare le cose alla luce dei fatti .
                Caro Gianni anche per me non ? successo niente per? se volevi portare le cose alla luce dei fatti come dici, siccome hai il mio cell, mi potevi chiamare e non lanciare frecciatine sul forum...Almeno cos? avrei fatto io.....

                E comunque vedo che ti piace portare alla luce dei fatti solo quello che interessa o fa comodo a te......

                Con ci? amici come prima, ma ti consiglio di stare attento a chi dici "vi devo bruciare i peli del culo".....Sai alcuni ci passano sopra certe volte ma poi quando si tira troppo la corda....Si spezza!!Potresti uscirne molto ridimensionato....

                Ti ho sempre detto che hai una super moto.....anzich? lanciare proclami di sfida e altro....un consiglio....GODITELA!!!!!

                A buon intenditor poche parole!!!

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  103(//)

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X