Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valenti rmx 450

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Valenti rmx 450

    Ciao a tutti ascoltate ho un piccolo problema con la moto ovvero l'ho lasciata ferma per circa 2 mesi oggi o deciso di riaccenderla ed ? partita subito il problema ? che in 5 min che ? rimasta accesa al minimo mi ? diventato il collettore rosso incandescente secondo voi cosa puo essere?
    Ps: liquido nel radiatore ce ne XD

  • Font Size
    #2
    Anche alla mia ho notato che diventano,ma solo quando ? sul cavalletto posteriore che posso accelerare per pulire l'olio dalla catena.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Tax92 View Post
      Ciao a tutti ascoltate ho un piccolo problema con la moto ovvero l'ho lasciata ferma per circa 2 mesi oggi o deciso di riaccenderla ed ? partita subito il problema ? che in 5 min che ? rimasta accesa al minimo mi ? diventato il collettore rosso incandescente secondo voi cosa puo essere?
      Ps: liquido nel radiatore ce ne XD
      Il punto ? che mi buttava su vampate di calore allucinanti

      Comment


      • Font Size
        #4
        anche la mia dopo 5 min ha i collettori incandescenti , mi sembra normale

        Comment


        • Font Size
          #5
          sei un pazzo a lasciare una moto 5 minuti al minimo... ma perche' ?
          per lo piu' un mono del genere

          Comment


          • Font Size
            #6
            L'ho lasciata al minimo xche avevo la batteria a terra quindi l'ho fatta partire cn la batteria della macchina poi tempo di mettere la sella ed avevo il collettore rosso XD

            Comment


            • Font Size
              #7
              Normale. Accendila dopo...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Tax92 View Post
                L'ho lasciata al minimo xche avevo la batteria a terra quindi l'ho fatta partire cn la batteria della macchina poi tempo di mettere la sella ed avevo il collettore rosso XD
                Carica la batteria usandola o con un caricabatterie non al minimo..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mah????? La Rmx 450 vi ricordo che non ha la ventola e soffre di brutto il surriscaldqmento da mulattiera e Voi la lasciate andare da ferma 5 min cosi per sport? Ohhhhh yes

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ? normale se poi ci cammini vedrai che si raffredda con l'aria

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Tax92 View Post
                      Ciao a tutti ascoltate ho un piccolo problema con la moto ovvero l'ho lasciata ferma per circa 2 mesi oggi o deciso di riaccenderla ed ? partita subito il problema ? che in 5 min che ? rimasta accesa al minimo mi ? diventato il collettore rosso incandescente secondo voi cosa puo essere?
                      Ps: liquido nel radiatore ce ne XD
                      preoccupati se NON lo fa

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X