Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carene stradali buone e simpatiche per gsx-r 1000 k9-l3.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    carene stradali buone e simpatiche per gsx-r 1000 k9-l3.

    Allora,merito una caduta sciocca in paese,ho uno spacchetto al codone posteriore,che dovrei smontare e dare ad un amico che me lo recupera a tempo perso ed a titolo di favore,solo che per non stare un mese senza codone e poi voglia di cambiare un p'? colorazione vorrei cercare delle carene di un'altro colore,pur non originali e simpatiche da tenere ogni qual volta voglio cambiare colore o andare in pista,se avete qualche cosa da proporre o vendere,valuto volentieri,logicamente carene con fari................

  • Font Size
    #2
    actumars su ebay

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bosco,ho visto,dice che al momento non ci sono inserzioni,riprovo in un secondo momento.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ? pieno di annunci anche su subito,di "importatori" italiani,ma se compri direttamente da actumarts ti risparmi dei soldi. stra sicuro l'unica cosa ? che ci mette da 1 a 2 mesi ad arrivare..non si deve aver fretta.

        per quel poco che costano,son belle e ben fatte!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by bosco_RR View Post
          actumars su ebay
          Ottimo consiglio...basta solo non avere troppa fretta

          Comment


          • Font Size
            #6
            cavolo,sono andato in garage per mettere in moto il suzu ed ho notato che c'? una crepa pure al carter motore destro e perde olio motore,nella caduta ? finito proprio su un tombino di ferro sporgente,costa tanto,voi da dove lo prendereste?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gianninettis View Post
              cavolo,sono andato in garage per mettere in moto il suzu ed ho notato che c'? una crepa pure al carter motore destro e perde olio motore,nella caduta ? finito proprio su un tombino di ferro sporgente,costa tanto,voi da dove lo prendereste?
              carter frizione....quello honda su x giu costava mi pare 150 euro...+ o - saran quelli i soldi....

              Comment


              • Font Size
                #8
                grazie bosco,ma vedo se trovo qualche cosa in cina...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gianninettis View Post
                  grazie bosco,ma vedo se trovo qualche cosa in cina...
                  scusa hai speso migliaia di euro per fare una sbk , e metti un carter cinese che piscera' olio sicuro????

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by davegan View Post
                    scusa hai speso migliaia di euro per fare una sbk , e metti un carter cinese che piscera' olio sicuro????
                    giusta osservazione,ora mi sono scocciato di spendere soldi e comunque credo lo ho trovato usato...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Mi dispiace gian ...........

                      Le careen cinesi soon Ben fatte , plug and play montatemda tre conoscenti su cbr 1000 (repsol) 600 ( hannspree) e fizzes 1000 ( rizla) 400/420 euro gi? verniciate replica , solo da montare .

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by yokozuna View Post
                        Mi dispiace gian ...........

                        Le careen cinesi soon Ben fatte , plug and play montatemda tre conoscenti su cbr 1000 (repsol) 600 ( hannspree) e fizzes 1000 ( rizla) 400/420 euro gi? verniciate replica , solo da montare .
                        e de che,guarda che mi serve solo la parte superiore del codone,poi vorrei delle carene in colorazione diversa da cambiare quando ne ho voglia...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          gianni....ma ci dici,che hai combinato?

                          da motociclista,mi dispiace sei qui a raccontarcelo quindi immagino niente di cosi grave x te e quello ? il + importante

                          vedi,ti sei gufato 10000km mai successo niente.....taaak

                          (si scherza eh,su con la vita )

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            strada umida,gomme in mescola da pista fredde,esco la moto per andare dai falchi dell'agip,partenza,il tempo di lasciare la frizione e via di lato il posteriore con conseguente sbacchettata anteriore,perdita di controllo e gi?,il problema pi? grave ? che devo tenere un tutore alla spalla per almeno 30 giorni,per lieve avvallamento del soma d11 allaspalla.
                            A me serve una parte superiore del codone ed il coprifrizione destro,le carene complete la verit? erano per un amico che non le voleva originali,ma in qualche colorazione particolare,tipo corona e similari e prendendo tutto insieme ci spartivamo la spedizione.
                            io non per l'accaduto,ma devo montare il codoneper vendere la moto ed uscire da questo mondo che ? stato bello fino ad ora.
                            Ho 35 anni,voglio pensare al lavoro e dedicarmi per una futura famiglia,pensare ai genitori che fanno anziani e coltivare dei terreni che mi sono stati lasciati di eredit? la domenica,visto che ? l'unico giorno che non lavoro.
                            poi se va bene con una ragazza che ho conosciuto,preferisco la domenica spendere 25 euro ad andarmi a divertire con lei da qualche parte invece di buttarli in benzina e rischiare..............
                            anche perch? io ho un'impresa di pulizie e lavoro con il fisico e se me lo sfascio per me ? la fine,il fallimento.
                            ora devo mettere i soldi che ho da parte pi? quelli della moto come anticipo per comprare casa che se le cose vanno bene,mi faccio una famiglia.

                            La moto per me oramai ? un paragrafo chiuso,? stato bello conoscervi,ogni tanto bazzicher? in questo forum.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              cavolo gianni,mi dispiace. cadere fa male,a volte al corpo e sempre all'animo. mi auguro che sia solo un arrivederci e non un addio alle moto. uno se ? motociclista davvero,lo ? x sempre,e senza non ci pu? stare in eterno

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X