Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info cambio elettronico peppo russo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ho appena sentito Peppo russo per alcune informazioni riguardo al cambio elettronico...per? mi ha detto che se voglio il cambio devo metterci 100 euro per attivarlo sulla centralina(ero convinto che fosse gi? attivo)pi? eventuali altri 200 euro per il sensore...sinceramente per un cane elettronico 300 euro mi sembra un p? assurdo..mi tengo la moto cos? com'? e comunque aspetto ugualmente il responso della pista...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Alla fine montato e tutto ti costa sulle 600 euro

      Comment


      • Font Size
        #18
        compreso software e cavetto o no? perch? a me costerebbe quella cifra senza software e cavetto

        Comment


        • Font Size
          #19
          Tutto compreso........centralina rimappata Yoshimura + cavetto + sensore e montaggio

          Comment


          • Font Size
            #20
            infatti era il prezzo iniziale che mi aveva detto.....io ho pagato 300 la centralinaed ora mi chiede 300 tra sensore e modifica per il cambio elettronico....considerando che non prendo il cavetto che sono altre 100 eurosiamo fuori di questi 100 euro famosi....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Mappatura

              Ricordate ragazzi che se volete ottimizzare e personalizzare al meglio la vostra centralina bisognerebbe metterla al banco.... La moto cambia radicalmente, ( in molti casi)
              Provate......

              Comment


              • Font Size
                #22
                gi? fatto da Burani.....ho fatto le due mappature (con e senza db killer) e sono proprio contento!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  appena tornato dal Mugello............contento in parte............super contento x il cambio elettronico funziona che ? una bomba..........non contento xch? siamo dovuti scappare sul + bello xch? il tempo ci ha annaffiato.....cmq voto 10 al cambio elettronico!!!! CHE FIGATA!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    le marce entrano bene? Non si impuntano mai? hai dovuto regolare qualcosa?grazie

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by the King View Post
                      le marce entrano bene? Non si impuntano mai? hai dovuto regolare qualcosa?grazie
                      Non ho regolato niente.............le marce entrano alla perfezione

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ciao ragazzi,ho finalmente trovato il sensore di peppo...ho iniziato a montarlo ma ho notato una cosa...ero convinto che il sensore andasse montato vicino alla "levetta" del cambio..invece dovr? montarlo sotto la pedana..questo perch? sulla mia moto l'ha levetta che si collega al cambio ? saldata all'anellino e quindi l'anellino del sensore pu? andare solo sulla pedana...anche x voi ? cos??

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Ma perch? spendere cos? tanti soldi , quando ci sono cambi che si possono mettere su tutte le moto ..e una volta che cambi la moto lo scolleghi e lo metti sull'altra
                          Ce ne sono un'infinit? anche usati Bazzaz- IRC+QSPRO -Starlane- Speletronics che tra centralina e sensore con massimo 200 euro si prendono.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X