Tel di ros in pm...... ciaooooo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Presento la mia motuzza :)
Collapse
X
-
Ahahahah beh dalla scelta della prima moto sembra quantomeno mooooolto determinata!Originally posted by LucaG View Postla ragazza per ora dice niente pista (non ? una fanciulla semplice) ha iniziato l'anno scorso con la 636 del 2003 come prima moto ..
i miei complimenti!
? proprio lei! ciao ma che caso trovarsi qui!Originally posted by brucche View Postlalla ma la tua motina era,o e' da mototech????se si io sono quel non piu' giovane motociclista che una volta ti ha accompagnato alla stazione di rosignano solvay......brucche
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 46
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 46
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
Appena viene una stagione decente si guarda di fare un uscita tutti insieme cosi' si fa' 2 test ahahah!
Tra poco parto!Speriamo non mi porti via la piena ahahh
Comment
-
Originale non l'ho provata...quando l'ho presa aveva gi? su sospensioni freni e semi! Era originale il motore...e gi? cos? frullava davvero bene!Originally posted by liuk72 View PostE' stata la mia prima moto.. certo non mi sono spinto a cotanta elaborazione.. ma soddifazioni me ne ha date!
Comment
-
i Grossetani cominciano a palesarsi sul forum.. pensavo fossero ancora tutti per Scansano.. con chi giri in pista? tra stradisti, enduristi e crossisti ne conosco abbastanzaOriginally posted by LallaSV View PostEccomi!!
Ora rispondo a tutti...
non fraintendetemi quando mi lamento di Grosseto...io AMO la Maremma, ? un posto meraviglioso peccato che la mentalit? ristretta degli amministratori e di parte della gente di qui...se non fosse per quella si farebbe concorrenza all'Adriatico
ma sbronzetto sei di qui? ma dai? allora ci sta che ci conosciamo anche, non ce ne sono tante di donne con l'SV qui in giro e non ? molto che l'ho tolta di strada...
complimenti per la passione e le modifiche.. e benvenuta su ddg
mai avuti problemi col cbr, scarico completo senza db killer e specchietti in garage, mi sentivano arrivare (tranquillo, altrimenti giravo prima) chiedevano il libretto e mi rimandavano viaOriginally posted by LallaSV View Postanche se in maremma ? veramente, veramente difficile essere fermati non arriverei a tanto
la moto ? solo pista 
Comment
-
Per strada ho quasi sempre girato da sola...a parte un periodo che c'erano due amici che ora sono senza moto tutti e due, oltre al mio ex. Giusto un paio di volte sono uscita con qualche gruppone.Originally posted by Chris PCM View Posti Grossetani cominciano a palesarsi sul forum.. pensavo fossero ancora tutti per Scansano.. con chi giri in pista? tra stradisti, enduristi e crossisti ne conosco abbastanza
complimenti per la passione e le modifiche.. e benvenuta su ddg
mai avuti problemi col cbr, scarico completo senza db killer e specchietti in garage, mi sentivano arrivare (tranquillo, altrimenti giravo prima) chiedevano il libretto e mi rimandavano via
In quel periodo avevo il vecchio CBR grigio e rosso tutto scassato, ci sta che tu mi abbia visto era l'unico CBR cos? vecchio che girava per Scansano
Anche in pista non sono mai andata con nessuno di Grosseto, una volta a Magione (in solitaria) e le altre volte al Mugello con il tingavert...
Sai che l'unica volta che mi hanno fermata ero proprio col CBR, la moto messa tipo da sequestro con tanto di Michelin Power Race a mescola morbida sotto e targa orizzontale e quelli non mi hanno detto niente, anzi ci hanno pure augurato buon fine settimana ahahahahahah
Comment
-
ah no, io la scansano raceway l'ho mollata dopo l'esordio in pista nel 2006.. se vuoi conoscere un gruppo di ragazzi "tranquilli" (e dico sul serio), cerca il Mauris bar (Maurizio) su Fb ed il Dip Chillout caf? (Francesco).. sono alla mano, vanno in pista anche ad aprile al Muggio e si trovano spesso per le giratine.. magari comincia con un caff? da Maurizio, il bar ? davanti alla Coin, il barbetta ? una persona d'oro e lo trovi sempre al bar.
ps. se ti vergogni basta che mi dici quando vuoi passare e ci prendiamo un caff? tutti insieme..
Comment
X

Comment