Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Presento la mia motuzza :)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Tel di ros in pm...... ciaooooo

Comment

• Font Size
      Originally posted by LucaG View Post
      la ragazza per ora dice niente pista (non ? una fanciulla semplice) ha iniziato l'anno scorso con la 636 del 2003 come prima moto ..
      Ahahahah beh dalla scelta della prima moto sembra quantomeno mooooolto determinata! i miei complimenti!

Originally posted by brucche View Post
      lalla ma la tua motina era,o e' da mototech????se si io sono quel non piu' giovane motociclista che una volta ti ha accompagnato alla stazione di rosignano solvay......brucche
      ? proprio lei! ciao ma che caso trovarsi qui!

Comment

• Font Size
        Quel banco lo riconosco ahaha

Comment

• Font Size
          Originally posted by Paolino Gsx-r View Post
          Quel banco lo riconosco ahaha
          Ahahahahahah vedi come subito pavoneggio con le foto su internet! :1:
          ora bisogna anche farla andare!

Comment

• Font Size
            Appena viene una stagione decente si guarda di fare un uscita tutti insieme cosi' si fa' 2 test ahahah! Tra poco parto!Speriamo non mi porti via la piena ahahh

Comment

• Font Size
              acquascooter!!

Comment

• Font Size
                E' stata la mia prima moto.. certo non mi sono spinto a cotanta elaborazione.. ma soddifazioni me ne ha date!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by liuk72 View Post
                  E' stata la mia prima moto.. certo non mi sono spinto a cotanta elaborazione.. ma soddifazioni me ne ha date!
                  Originale non l'ho provata...quando l'ho presa aveva gi? su sospensioni freni e semi! Era originale il motore...e gi? cos? frullava davvero bene!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by LallaSV View Post
                    Eccomi!!
                    Ora rispondo a tutti...
                    non fraintendetemi quando mi lamento di Grosseto...io AMO la Maremma, ? un posto meraviglioso peccato che la mentalit? ristretta degli amministratori e di parte della gente di qui...se non fosse per quella si farebbe concorrenza all'Adriatico
                    ma sbronzetto sei di qui? ma dai? allora ci sta che ci conosciamo anche, non ce ne sono tante di donne con l'SV qui in giro e non ? molto che l'ho tolta di strada...
                    i Grossetani cominciano a palesarsi sul forum.. pensavo fossero ancora tutti per Scansano.. con chi giri in pista? tra stradisti, enduristi e crossisti ne conosco abbastanza

complimenti per la passione e le modifiche.. e benvenuta su ddg

Originally posted by LallaSV View Post
                    anche se in maremma ? veramente, veramente difficile essere fermati non arriverei a tanto la moto ? solo pista
                    mai avuti problemi col cbr, scarico completo senza db killer e specchietti in garage, mi sentivano arrivare (tranquillo, altrimenti giravo prima) chiedevano il libretto e mi rimandavano via

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Chris PCM View Post
                      i Grossetani cominciano a palesarsi sul forum.. pensavo fossero ancora tutti per Scansano.. con chi giri in pista? tra stradisti, enduristi e crossisti ne conosco abbastanza

complimenti per la passione e le modifiche.. e benvenuta su ddg

mai avuti problemi col cbr, scarico completo senza db killer e specchietti in garage, mi sentivano arrivare (tranquillo, altrimenti giravo prima) chiedevano il libretto e mi rimandavano via
                      Per strada ho quasi sempre girato da sola...a parte un periodo che c'erano due amici che ora sono senza moto tutti e due, oltre al mio ex. Giusto un paio di volte sono uscita con qualche gruppone.
                      In quel periodo avevo il vecchio CBR grigio e rosso tutto scassato, ci sta che tu mi abbia visto era l'unico CBR cos? vecchio che girava per Scansano
                      Anche in pista non sono mai andata con nessuno di Grosseto, una volta a Magione (in solitaria) e le altre volte al Mugello con il tingavert...
                      Sai che l'unica volta che mi hanno fermata ero proprio col CBR, la moto messa tipo da sequestro con tanto di Michelin Power Race a mescola morbida sotto e targa orizzontale e quelli non mi hanno detto niente, anzi ci hanno pure augurato buon fine settimana ahahahahahah

Comment

• Font Size
                        ah no, io la scansano raceway l'ho mollata dopo l'esordio in pista nel 2006.. se vuoi conoscere un gruppo di ragazzi "tranquilli" (e dico sul serio), cerca il Mauris bar (Maurizio) su Fb ed il Dip Chillout caf? (Francesco).. sono alla mano, vanno in pista anche ad aprile al Muggio e si trovano spesso per le giratine.. magari comincia con un caff? da Maurizio, il bar ? davanti alla Coin, il barbetta ? una persona d'oro e lo trovi sempre al bar.

ps. se ti vergogni basta che mi dici quando vuoi passare e ci prendiamo un caff? tutti insieme..

Comment

X
                        Working...
                        X