Originally posted by LallaSV
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Presento la mia motuzza :)
Collapse
X
-
di la verit? .. hai preso la moto nera perch? ? pi? facile abbinare i vestiti ..
non ? una battuta la mia ragazza con moto verde kawa diventa ( e fa diventare me) matta per trovare i colori abbinati ... (p.s. si ? comprata 4 paia di guanti prima di trovare taglia e colore giusti ..)
Comment
-
In realt? ho una tuta rossa oltre quella e i semi blu...sicch? ? un vero cazzotto in un occhio!
Comunque sono andata al Mugello perch? era (sembra assurdo lo so) l'unica pista in cui potevo andare...dove avevo agganci (tramite tinga) per portare la moto...figurati che l'ultima (quella della sdraiata) mi ha portato su la moto un amico e io ho raggiunto la pista con il bus...da Grosseto! Con Magione ? improponibile...ma la preferirei...
Comment
-
io ho Adria che ? un pistino ma ci vado in moto in 45 minuti ..Originally posted by LallaSV View PostIn realt? ho una tuta rossa oltre quella e i semi blu...sicch? ? un vero cazzotto in un occhio!
Comunque sono andata al Mugello perch? era (sembra assurdo lo so) l'unica pista in cui potevo andare...dove avevo agganci (tramite tinga) per portare la moto...figurati che l'ultima (quella della sdraiata) mi ha portato su la moto un amico e io ho raggiunto la pista con il bus...da Grosseto! Con Magione ? improponibile...ma la preferirei...
Comment
-
Eh magari...da qui Magione in termini di km ? pi? vicina ma i collegamenti sono decisamente peggiori che con Scarperia (e comunque ci sono volute 4 ore per arrivare...pensa te), se riesco a prendermi un furgoncino o un carrello comunque risolvo...speremu!Originally posted by LucaG View Postio ho Adria che ? un pistino ma ci vado in moto in 45 minuti ..
Comunque visto che siamo in vena di confessioni butto l? anche il video dell'esordio con moto originale
:
Argenta - YouTube
qui posso essere orgogliosa...avevo mollato le stampelle da un paio di settimane!
Last edited by LallaSV; 31-01-14, 16:09.
Comment
-
:giulius:Originally posted by LallaSV View Posteh ma certo non ti accontenti proprio...guarda da ferma ho solo questa:

Dall'occhio pallato per l'agitazione puoi intuire la fine che ho fatto...stesa nel ghiaione al secondo giro ahahahahahah
Belli gli occhialetti viola.
P.S.: Ok ora passiamo alle cose "serie", via il casco.
P.P.S.: Gli occhiali puoi tenerli, sono molto "fascion". :giulius:
Comment
-
ma la pista era libera??? cmq di nuovo complimentiOriginally posted by LallaSV View PostEh magari...da qui Magione in termini di km ? pi? vicina ma i collegamenti sono decisamente peggiori che con Scarperia (e comunque ci sono volute 4 ore per arrivare...pensa te), se riesco a prendermi un furgoncino o un carrello comunque risolvo...speremu!
Comunque visto che siamo in vena di confessioni butto l? anche il video dell'esordio con moto originale
:
Argenta - YouTube
qui posso essere orgogliosa...avevo mollato le stampelle da un paio di settimane!
Comment
-
Io SONO molto fashion...ma foto senza casco non ne ho :P arriveranno alla prossima pistata...ho da mantenere l'identit? segreta alla ghost rider! XDOriginally posted by .:V:. View Post:giulius:
Belli gli occhialetti viola.
P.S.: Ok ora passiamo alle cose "serie", via il casco.
P.P.S.: Gli occhiali puoi tenerli, sono molto "fascion". :giulius:
Comment
-
X

Comment