Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma 'ste Suzuki K5?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Oma-R
    un mio amico, nel 2001, aspetto il K1 che doveva arrivare a meta marzo....fino a fine giugno............................................ .

...se ero nel tuo amico gliel'avrei fatta saltar per aria la concessionaria

Comment

• Font Size
      Originally posted by JOHNNY
      Originally posted by Oma-R
      un mio amico, nel 2001, aspetto il K1 che doveva arrivare a meta marzo....fino a fine giugno............................................ .

...se ero nel tuo amico gliel'avrei fatta saltar per aria la concessionaria

...proprio te.......

Comment

• Font Size
        ma scusate, se nel contratto c'? scritta una data devono rispettarla, se no se non sbaglio potete recidere il contratto e riavete la caparra doppia... sono quasi certo, non c'? un avvocato qua?

Comment

• Font Size
          Originally posted by davide636'02
          quando comprer? una moto nuova mi faccio chiamare quando arriva e la faccio montare davanti ai miei occhi... certi conce pecoroni sono capaci di prendertela, e con la scusa di doverla provare per la TUA sicurezza te la scannano ancora in rodaggio... sti fetenti...

be guarda , occhio nn vede, cuore nn duole.... se vai a vedere in fabbrica allora un' auto o una moto nuvi nn le compri piu... una volta assemblate vanno sui rulli per circa 100km...e meglio che nn vedi cosa ci fanno

Comment

• Font Size
            Qualcuno ha news??? quando caxxo arriva sta moto??? Siamo al 9 di marzo e ancora non si ha una data sicura...incredibile!!!

Comment

X
            Working...
            X