Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info velocit? Max 1000 k9

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    insomma sta moto non va :gaen:

o ci si mette le mani o si rottama, aspettando la nuova GSXR che presenteranno....boh, in che anno la presentano?

Gianni vai a provare la tua a Nard?

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis View Post
      secondo me con un 1000 k9 simil originale ? difficile passare i 285...e pi? che il peso, che ? si robusto, ma nulla di che, guarderei l'altezza e le spalle, che fanno molto pi? muro aerodinamico

276 ? un po' pochino, ma se non giri abbondantemente sotto al 10 ? plausibile che sia tu a non farle fare di pi?
      facevo io 272 col 750k6 con scarico filtro...robb?rsm mi sembra si arrivato anche a 275-276 con in pi? guarnizione testa e centralina rimappata yoshi...

con 1000k5 scarico filtro centralina guarnizione e centralina yoshi ho fatto 296...
      Il problema secondo me ? che la centralina che ? originale ,infatti volevo sentire qualcuno che la rimappata ,se migliora. Il tempo sul giro credo che centri poco, io 2 settimane f? ho girato anche in 1,59 ma la velocit? non cambia.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pinzo? View Post

o ci si mette le mani o si rottama, aspettando la nuova GSXR che presenteranno....boh, in che anno la presentano?

Oppure BMW o Kawasaki .

Comment

• Font Size
          Originally posted by capitanucci75# View Post
          Il problema secondo me ? che la centralina che ? originale ,infatti volevo sentire qualcuno che la rimappata ,se migliora. Il tempo sul giro credo che centri poco, io 2 settimane f? ho girato anche in 1,59 ma la velocit? non cambia.
          [ ma tu sei Capitanucci, quello che correva? ]
          comunque il discorso ? anche se la moto ha pochi cv dovebbe fare qualche cosa in pi?, la ragione pu? essere areodinamica, ma non credo o di giri e rapporti. Se fai la centralina yoshi magari riesci a dargli pi? giri e magari usando i rapporti leggemrente pi? corti ma comunque facendo pi? giri con quasi gli stessi rapporti dovresti fare pi? velocit?.
          Anche se il punto ?: quanti giri ti arriva a questa velocit??
          ciao

Comment

• Font Size
            il tempo sul giro c'entra eccome...molti di quelli che stanno sopra i 2.05 non escono per niente bene dalla bucine e non riescoo a sfruttare bene il motore...chiaro che girare in 2.01 o un 1.55 cambia molto poco, perch? in linea di massima il motore lo sfrutti gi? tutto...quindi tu evidentemente sarai al limite della tua moto...ma sicuramente 276 non ? il limite di un 1000k9, neppure se originale...

la rimappatura pu? fare qualcosina, ma non ? che regali cavalli...chiaro, 500/1000 giri in pi?, SE il motore li tira, i cv li tirano fuori, ma fa di pi? una buona uscita dalla bucine che una yoshi...soprattutto se sotto ? tutto originale...quantomeno uno scarico COMPLETO ed un filtro...ma meglio anche una ribassatina alla guarnizione...la centralina ottimizza l'erogazione, non d? cavalli in senso assoluto

Comment

• Font Size
              Originally posted by kindly View Post
              [ ma tu sei Capitanucci, quello che correva? ]
              comunque il discorso ? anche se la moto ha pochi cv dovebbe fare qualche cosa in pi?, la ragione pu? essere areodinamica, ma non credo o di giri e rapporti. Se fai la centralina yoshi magari riesci a dargli pi? giri e magari usando i rapporti leggemrente pi? corti ma comunque facendo pi? giri con quasi gli stessi rapporti dovresti fare pi? velocit?.
              Anche se il punto ?: quanti giri ti arriva a questa velocit??
              ciao

se io col 750, che aveva 135 cv/ruota, arrivavo a 272 girando in 6 (e robb? con gli stessi cv 275/276), un 1000k9 con almeno 155 cv/ruota (e siamo molto stretti) vuoi che non possa girare una decina di kmh pi? forte?
              io con 165 cv/ruota ho fatto appunto 296...

Comment

• Font Size
                Originally posted by feperis View Post
                il tempo sul giro c'entra eccome...molti di quelli che stanno sopra i 2.05 non escono per niente bene dalla bucine e non riescoo a sfruttare bene il motore...chiaro che girare in 2.01 o un 1.55 cambia molto poco, perch? in linea di massima il motore lo sfrutti gi? tutto...quindi tu evidentemente sarai al limite della tua moto...ma sicuramente 276 non ? il limite di un 1000k9, neppure se originale...

la rimappatura pu? fare qualcosina, ma non ? che regali cavalli...chiaro, 500/1000 giri in pi?, SE il motore li tira, i cv li tirano fuori, ma fa di pi? una buona uscita dalla bucine che una yoshi...soprattutto se sotto ? tutto originale...quantomeno uno scarico COMPLETO ed un filtro...ma meglio anche una ribassatina alla guarnizione...la centralina ottimizza l'erogazione, non d? cavalli in senso assoluto

ho visto adesso che sei tu l'autore del post non c'avevo pi? fatto caso

girando in 59 non puoi fare soltanto 276...falla vedere
                la k10 di bepperacing con scarico completo e centralina mi ha fatto fare in 3-4 giri 275 a rijeka...come con la mia...ma si sentiva bene che sotto ballavano una decina di cavalli, confermati poi dallo stesso proprietario...e una centralina non pu? assolutamente dare dieci cavalli, quindi in linea di massima la k10 (che ? uguale alla k9) dovrebbe avere almeno 170 cv/ruota...pi? che sufficienti per farle sfiorare i 300 al muggio, girando sui tuoi tempi....ok pesi 14 kg pi? di me, ma fisicamente come sei? alto e spalle larghe? io sono 1.74 robusto, quindi aerodinamicamente non faccio tanto muro...le spalle di uno sopra 1.80 possono influire parecchio, ma 276 sono cmq pochini...imho
                Last edited by feperis; 14-05-13, 12:55.

Comment

• Font Size
                  Hai solo lo scarico ?con quei rapporti la mia non cambia,sempre quella ? la velocit? .
                  scarico, filtro e centralina

Comment

• Font Size
                    Infatti credo che pi? che il fisico sia un problema della moto perch? con il k5 la velocit? era la stessa. Ma se fosse un po' magra ? possibile?

Comment

• Font Size
                      Infatti credo che pi? che il fisico sia un problema della moto perch? con il k5 la velocit? era la stessa. Ma se fosse un po' magra ? possibile?
                      di origine i suzuki sono molto magri quindi se non ? stata mappata a dovere ? molto probabile

Comment

• Font Size
                        di origine i suzuki sono molto magri quindi se non ? stata mappata a dovere ? molto probabile

Comment

• Font Size
                          beh ma scusa se col k5 sempre 276 facevi allora non ? la moto
                          il k9 va un po' di pi?, ma non credo che verso i 300 ci possa essere cos? tanta differenza...metti ci siano anche 10 cv, non ti danno certo 20kmh a quella velocit?...se te ne danno 5 ? tanto...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Pinzo? View Post

Scusa Pinzo ?,ma stai parlando proprio tu.....................visto che hai un pompone e che cazz.

Comment

• Font Size
                              velocit? k9

polita con il team supersonic al civ ha fatto 291 ,,,,,,,,,,, fanelli ha fatto 283 km\h ,,, se di gps ha preso quelle velocit? ci pu? stare ,,,,,,, lasciate perde il contachilometri originale che ci vuole poco per leggere 296 ,,,,,,,,,,

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gixxercr View Post
                                polita con il team supersonic al civ ha fatto 291 ,,,,,,,,,,, fanelli ha fatto 283 km\h ,,, se di gps ha preso quelle velocit? ci pu? stare ,,,,,,, lasciate perde il contachilometri originale che ci vuole poco per leggere 296 ,,,,,,,,,,
                                forse che polita e fanelli hanno il rilevamento del circuito?

noi parliamo di gps (io e gianluca almeno, e pure capitanucci), non di circuito...dipende da dove lo settano...
                                con gully l'anno scorso gps e circuito praticamente uguali...poi dipende anche da dove stacchi...
                                Last edited by feperis; 14-05-13, 16:55.

Comment

X
                                Working...
                                X