Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info velocit? Max 1000 k9

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gixxercr View Post
    ciao gianluca , ma al mugello che rapporti usi ???? gomma 190 \55 oppure 200\55??
    Io uso in tutte le piste 16-43 con dunlop kr 195/65/17

Comment

• Font Size
      Che dire............io con il mio K7 1000 con 16/43 al Mugello di velocita' mi segna 299............poi effettivi non lo so!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by yugo View Post
        Che dire............io con il mio K7 1000 con 16/43 al Mugello di velocita' mi segna 299............poi effettivi non lo so!!!!
        se.....buonanotte
        se guardi il contakm...sar? a 299 per 20 secondi

Comment

• Font Size
          Una velocita' accettabile dovrebbe essere vicino ai 285 ..... se ti fa molto meno c'? qualcosa che non quadra .... la pompa della benzina puo' essere (si fottono molto spesso e non saresti il primo) ! La mia faceva funzionare la moto bene ma al Mugello non andava una sega !

Comment

• Font Size
            Originally posted by feperis View Post
            se.....buonanotte
            se guardi il contakm...sar? a 299 per 20 secondi
            E' chiaro che non faccia quello che segna............cmq al Mugello in pieno rettilineo mi bevo parecchi 1000 ......poi adesso con il cambio elettronico ancora d+

Comment

• Font Size
              Originally posted by TheEngineer View Post
              Una velocita' accettabile dovrebbe essere vicino ai 285 ..... se ti fa molto meno c'? qualcosa che non quadra .... la pompa della benzina puo' essere (si fottono molto spesso e non saresti il primo) ! La mia faceva funzionare la moto bene ma al Mugello non andava una sega !
              Si ma con che modifiche?

Comment

• Font Size
                Sono andato a vedere le scartoffie e nel lontano 2009 nella gara della premier dove c'ero anche io con il k9 un certo pagani sempre con il k9 girando in 1.57 e vincendo pure prese di velocit? massima 270.e vero che era una giornata ventosa, io con una bella scia presi 278.3 poi 270 di media.ritornando a pagani se non ricordo male aveva solo scarico e filtro .allora mi domando con motori originali come si f? a prendere 300(parlo di k9 e k7).

Comment

• Font Size
                  Originally posted by capitanucci75# View Post
                  Sono andato a vedere le scartoffie e nel lontano 2009 nella gara della premier dove c'ero anche io con il k9 un certo pagani sempre con il k9 girando in 1.57 e vincendo pure prese di velocit? massima 270.e vero che era una giornata ventosa, io con una bella scia presi 278.3 poi 270 di media.ritornando a pagani se non ricordo male aveva solo scarico e filtro .allora mi domando con motori originali come si f? a prendere 300(parlo di k9 e k7).

Tu prima fai controllare la pompa benzina e poi fammi sapere...............

Comment

• Font Size
                    dipende da dov'era settato il rilevamento...se parli di gps sai che ? il massimo che hai fatto tu, se consideri il trasponder ? solo un riferimento tra chi gira quel giorno...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by feperis View Post
                      se prendi a paragone la bmw hai sbagliato proprio...la bmw ? MORTA sotto rispetto a suzuki

BMW in pista sui rettilinei non mi scappa, in qualsiasi marcia

la SUZU beccata su strada, un K5 che molti qui considerano la migliore, maglio che non ve lo dica...ovviamente sto perlando di moto NON preparate, al massimo con scarico completo e rimappata...vi assicuro che la 1199 ? diventata una belva col kit FM

Gianni basta con sta storia della pompa benzina :gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Pinzo™ View Post
                        BMW in pista sui rettilinei non mi scappa, in qualsiasi marcia

la SUZU beccata su strada, un K5 che molti qui considerano la migliore, maglio che non ve lo dica...ovviamente sto perlando di moto NON preparate, al massimo con scarico completo e rimappata...vi assicuro che la 1199 ? diventata una belva col kit FM

Gianni basta con sta storia della pompa benzina :gaen:
                        gianni non ha tutti i torti, sembra che sulle suzuki sia abbastanza comune che si intasi il filtrino...da quanto ho visto (su quella di alek) per? ci si accorge che la moto non va...lui pensava di avere un 600 sotto

per? pu? essere che sia un principio di intasamento e che quindi non sia cos? grave ma che tolga solo un pochina di potenza...per? ritorno al fatto che anche col k5 faceva quelle velocit?, quindi dubito sia la moto...
                        Last edited by feperis; 16-05-13, 07:40.

Comment

• Font Size
                          Purtroppo sono anni ormai che vado in pista e ogni volta mi prendono questi dubbi che la mia moto a qualche problema , perch? vedendo le altre moto in rettilineo che vanno via , o le classifiche quando gareggiavo la maggior parte delle moto erano vicino ai 300 km/h . Ma secondo me molti non dicono proprio tutto della loro moto perch? BMW a parte per prendere certe velocit? bisogna agire su testa e cose varie.dunque forse il mio peso influisce ,non avendo centralina e filtro pure =276kmh ( in scia).

si ? vero,ma 276 girando in 59 ? bassina come velocit? x un 1000 come il tuo

vedo tanti amatori molto pi? lenti passare cmq i 280 con dei suzuki,honda ecc

se nn hai la centralina di russo falla fare
                          magari guadagni solo 4-5 km in velocit? di punta,ma la moto migliora molto come erogazione ed accelerazione

x una moto da pista ? praticamente d'obbligo

ciao

Comment

• Font Size
                            Si ma con che modifiche?
                            Filtro .... Scarico Completo .... Bazzaz non mappata a dovere e cornetti venturi !
                            Questo aveva la k9 del mio amico !

Comment

• Font Size
                              comunque diob?, giri in meno di 2 minuti eh...che ti frega della velocit? massima?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Pinzo™ View Post
                                comunque diob?, giri in meno di 2 minuti eh...che ti frega della velocit? massima?
                                ti frega che tutti quelli che girano in 59 come lui lo VIOLENTANO sul rettilineo, salvo poi giocoforza rallentarlo nel guidato...peggio ancora quelli che girano in 2 o anche 2.01

poi magari girerebbe in 58,9, ma almeno non dovrebbe ogni volta cercare di spaccare i freni per stare davanti agli altri
                                Last edited by feperis; 17-05-13, 09:08.

Comment

X
                                Working...
                                X