Originally posted by gixxercr
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Info velocit? Max 1000 k9
Collapse
X
-
Una velocita' accettabile dovrebbe essere vicino ai 285 ..... se ti fa molto meno c'? qualcosa che non quadra .... la pompa della benzina puo' essere (si fottono molto spesso e non saresti il primo) ! La mia faceva funzionare la moto bene ma al Mugello non andava una sega !
Comment
-
-
Si ma con che modifiche?Originally posted by TheEngineer View PostUna velocita' accettabile dovrebbe essere vicino ai 285 ..... se ti fa molto meno c'? qualcosa che non quadra .... la pompa della benzina puo' essere (si fottono molto spesso e non saresti il primo) ! La mia faceva funzionare la moto bene ma al Mugello non andava una sega !
Comment
-
Sono andato a vedere le scartoffie e nel lontano 2009 nella gara della premier dove c'ero anche io con il k9 un certo pagani sempre con il k9 girando in 1.57 e vincendo pure prese di velocit? massima 270.e vero che era una giornata ventosa, io con una bella scia presi 278.3 poi 270 di media.ritornando a pagani se non ricordo male aveva solo scarico e filtro .allora mi domando con motori originali come si f? a prendere 300(parlo di k9 e k7).
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by capitanucci75# View PostSono andato a vedere le scartoffie e nel lontano 2009 nella gara della premier dove c'ero anche io con il k9 un certo pagani sempre con il k9 girando in 1.57 e vincendo pure prese di velocit? massima 270.e vero che era una giornata ventosa, io con una bella scia presi 278.3 poi 270 di media.ritornando a pagani se non ricordo male aveva solo scarico e filtro .allora mi domando con motori originali come si f? a prendere 300(parlo di k9 e k7).
Tu prima fai controllare la pompa benzina e poi fammi sapere...............
Comment
-
dipende da dov'era settato il rilevamento...se parli di gps sai che ? il massimo che hai fatto tu, se consideri il trasponder ? solo un riferimento tra chi gira quel giorno...Originally posted by capitanucci75# View PostSono andato a vedere le scartoffie e nel lontano 2009 nella gara della premier dove c'ero anche io con il k9 un certo pagani sempre con il k9 girando in 1.57 e vincendo pure prese di velocit? massima 270.e vero che era una giornata ventosa, io con una bella scia presi 278.3 poi 270 di media.ritornando a pagani se non ricordo male aveva solo scarico e filtro .allora mi domando con motori originali come si f? a prendere 300(parlo di k9 e k7).
Comment
-
Originally posted by feperis View Postse prendi a paragone la bmw hai sbagliato proprio...la bmw ? MORTA sotto rispetto a suzuki
BMW in pista sui rettilinei non mi scappa, in qualsiasi marcia
la SUZU beccata su strada, un K5 che molti qui considerano la migliore, maglio che non ve lo dica...ovviamente sto perlando di moto NON preparate, al massimo con scarico completo e rimappata...vi assicuro che la 1199 ? diventata una belva col kit FM
Gianni basta con sta storia della pompa benzina :gaen:
Comment
-
gianni non ha tutti i torti, sembra che sulle suzuki sia abbastanza comune che si intasi il filtrino...da quanto ho visto (su quella di alek) per? ci si accorge che la moto non va...lui pensava di avere un 600 sottoOriginally posted by Pinzo™ View PostBMW in pista sui rettilinei non mi scappa, in qualsiasi marcia
la SUZU beccata su strada, un K5 che molti qui considerano la migliore, maglio che non ve lo dica...ovviamente sto perlando di moto NON preparate, al massimo con scarico completo e rimappata...vi assicuro che la 1199 ? diventata una belva col kit FM
Gianni basta con sta storia della pompa benzina :gaen:
per? pu? essere che sia un principio di intasamento e che quindi non sia cos? grave ma che tolga solo un pochina di potenza...per? ritorno al fatto che anche col k5 faceva quelle velocit?, quindi dubito sia la moto...Last edited by feperis; 16-05-13, 07:40.
Comment
-
Originally posted by capitanucci75# View PostPurtroppo sono anni ormai che vado in pista e ogni volta mi prendono questi dubbi che la mia moto a qualche problema , perch? vedendo le altre moto in rettilineo che vanno via , o le classifiche quando gareggiavo la maggior parte delle moto erano vicino ai 300 km/h . Ma secondo me molti non dicono proprio tutto della loro moto perch? BMW a parte per prendere certe velocit? bisogna agire su testa e cose varie.dunque forse il mio peso influisce ,non avendo centralina e filtro pure =276kmh ( in scia).
si ? vero,ma 276 girando in 59 ? bassina come velocit? x un 1000 come il tuo
vedo tanti amatori molto pi? lenti passare cmq i 280 con dei suzuki,honda ecc
se nn hai la centralina di russo falla fare
magari guadagni solo 4-5 km in velocit? di punta,ma la moto migliora molto come erogazione ed accelerazione
x una moto da pista ? praticamente d'obbligo
ciao
Comment
-
ti frega che tutti quelli che girano in 59 come lui lo VIOLENTANO sul rettilineo, salvo poi giocoforza rallentarlo nel guidato...peggio ancora quelli che girano in 2 o anche 2.01Originally posted by Pinzo™ View Postcomunque diob?, giri in meno di 2 minuti eh...che ti frega della velocit? massima?

poi magari girerebbe in 58,9, ma almeno non dovrebbe ogni volta cercare di spaccare i freni per stare davanti agli altri
Last edited by feperis; 17-05-13, 09:08.
Comment
X

Comment